Kollaps
Utente Èlite
- Messaggi
- 4,982
- Reazioni
- 2,615
- Punteggio
- 143
Lo spoiler!!TLUS remake uktra no dlss
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spoiler!!TLUS remake uktra no dlss
questo prova quanto sia ottimizzato da caniTLUS remake uktra no dlss
Visualizza allegato 458846
Beh, non so te, ma io ho delle responsabilità nei confronti di una famiglia.Se dici così però non è che non puoi permettertela, ma che non vuoi
Sono due cose diverse ed è sacrosanto avere la propria percezione sul "bisogno di acquisto"
Nel tuo caso la risposta alla domanda "posso permettermela?" sarebbe: "Sì, ma non voglio"
Questo discorso lo condivido poco o nulla. Le questioni degli esseri umani sono sempre molto relative. Stiamo parlando comunque di 1200 per una scheda e non per una batca a vela. Ci sono perdone che soendono 200 euro una volta a settimana per manguare in un ristorante rinomato, e le giustificano molto bene queste spese. Io ad esempio rutengo soldi buttati, 200 euro per qualcosa che dopo circa 6 ore in parte sarà assirbito e in parte espulso dalla porta posteriore. Ma ad alcuni piace mangiare e scendere 200 euro per qualche portata . Stesso vale per macchine, cell, sesso e altro... la lista è infinita. La mia idea è che se ti metti via 100 al mese e aspetti, puoi acquistare una scheda, certo se la vuoi subito ti parte lo stipendio. Per me 1200 euro se ti tieni la scheda 3 anni non è un'assurddità. Assurdità è spendere 500 euro per mangiare in un ristorante di lusso. Vedi le cose sono relative? E questo senza senza dover scomodare presunti stipendi mensili che mi potrebbero permettere 8 4090. Non ha senso. Con tutto il rispetto chuaramente eh...Eh si discorso complesso... Ed anche il “potertelo permettere” è relativo.
posso comprare una 4090 ? certo, nel mio stipendio ce ne entrano diverse al mese… posso “permettermela” ? No, nella mia vita ci sono priorità diverse ed alcuni limiti autoimposti che non voglio superare.
Pare strano visto che in firma ho un 13900K ed una 4080, due prodotti che non ho mai nascosto di considerare “inutili”. Ma alla fine li ho pagati pochissimo (il 13900K pressoché regalato, e la 4080 il prezzo di una 4070Ti) e quindi sono qui nel case. Ma a chiunque mi chiede rispondo che NON SONO un buon acquisto.
Eh… questa te l’ho sistemata io … fai attenzioneTLUS remake uktra no dlss
Si ma undervolt regge...questo prova quanto sia ottimizzato da cani
Esatto, quindi dipende dalla tua volontà ed esigenzeQuindi posso comprarla tecnicamente, ma non mi sentirei tranquillo a fare certe cose.
io non ne farei una questione di principio alla fine con i soldi che uno ha compre quello che più lo aggrada, se se lo può permettere e non fa torto a nessuno è un suo sacrosanto diritto, anche quello di "esagerare" in maniera "stupida".Beh, non so te, ma io ho delle responsabilità nei confronti di una famiglia.
Quindi posso comprarla tecnicamente, ma non mi sentirei tranquillo a fare certe cose. A prezzo pieno non avrei preso NIENTE di quello che ho in firma, e non perché il mio stipendio non lo permette, ma perché il mio buon senso mi dice che non è giusto.
Con un 13600K ed una 4070, volendo parlare di hw nuovo, si gioca bene come gioco io, e la differenza di costo è enorme.
non basta TLOU in realtà essendo un gioco solo in rasterizzazione non impiega tutte le risorse, quindi non è un buon test per dire se regga o meno, regge in raster, ma il clock che reggono in raster è motlo più alto di quello che reggono quando ci sono effetti in RT pesanti.Si ma undervolt regge...
Ma il tuo discorso alla fine è lo stesso che fa Max, solo visto in angolazioni diverse, tu dai delle tue priorità (anzichè spendere per ristoranti stellati, spendo per l'hardware), Max dice la stessa cosa, solo con pesi diversi per le sue personali priorità. Non deve diventare, questo non è rivolto a te, mi allaccio semplicemente, un "giudichiamo il portafogli del prossimo", col proprio portafogli ognuno ci fa quel che vuole, se non si inguaia o non dà problemi alla famiglia, va bene così.Questo discorso lo condivido poco o nulla. Le questioni degli esseri umani sono sempre molto relative. Stiamo parlando comunque di 1200 per una scheda e non per una batca a vela. Ci sono perdone che soendono 200 euro una volta a settimana per manguare in un ristorante rinomato, e le giustificano molto bene queste spese. Io ad esempio rutengo soldi buttati, 200 euro per qualcosa che dopo circa 6 ore in parte sarà assirbito e in parte espulso dalla porta posteriore. Ma ad alcuni piace mangiare e scendere 200 euro per qualche portata . Stesso vale per macchine, cell, sesso e altro... la lista è infinita. La mia idea è che se ti metti via 100 al mese e aspetti, puoi acquistare una scheda, certo se la vuoi subito ti parte lo stipendio. Per me 1200 euro se ti tieni la scheda 3 anni non è un'assurddità. Assurdità è spendere 500 euro per mangiare in un ristorante di lusso. Vedi le cose sono relative? E questo senza senza dover scomodare presunti stipendi mensili che mi potrebbero permettere 8 4090. Non ha senso. Con tutto il rispetto chuaramente eh...
ma si è ovvio, se dai ragioni tecniche del perché servono le 4000 non ce ne sono a parte la passione per la tecnologia.Ma il tuo discorso alla fine è lo stesso che fa Max, solo visto in angolazioni diverse, tu dai delle tue priorità (anzichè spendere per ristoranti stellati, spendo per l'hardware), Max dice la stessa cosa, solo con pesi diversi per le sue personali priorità. Non deve diventare, questo non è rivolto a te, mi allaccio semplicemente, un "giudichiamo il portafogli del prossimo", col proprio portafogli ognuno ci fa quel che vuole, se non si inguaia o non dà problemi alla famiglia, va bene così.
Ora come ora, se parliamo ovviamente lato gaming si, le maggiori motivazioni sono la passione per la tecnologia, soprattutto se si viene da serie 3000, soprattutto quelle di fascia un pò più alta, se si decide di passare a serie 4000 comunque, in quel caso è passione per la tecnologia e scimmiama si è ovvio, se dai ragioni tecniche del perché servono le 4000 non ce ne sono a parte la passione per la tecnologia.
EsattamenteL'errore sta nel far credere che sia necessario perchè non lo è, coem ho detto oggi gioch9i già più che degnamente su una ps5 da 549 euro
Beh chiamala pure scimmia sono il primo io a dirlo, ne ho di legioniOra come ora, se parliamo ovviamente lato gaming si, le maggiori motivazioni sono la passione per la tecnologia, soprattutto se si viene da serie 3000, soprattutto quelle di fascia un pò più alta, se si decide di passare a serie 4000 comunque, in quel caso è passione per la tecnologia e scimmianon una reale necessità.
Oserei includere anche le rtx 2000, in specifico dalla rtx 2070 super in poi.Ora come ora, se parliamo ovviamente lato gaming si, le maggiori motivazioni sono la passione per la tecnologia, soprattutto se si viene da serie 3000, soprattutto quelle di fascia un pò più alta, se si decide di passare a serie 4000 comunque, in quel caso è passione per la tecnologia e scimmianon una reale necessità.