UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
A me questa situazione non piace per niente, stamattina mi sveglio con la scimmia a 1000 e tra me e me mi dico, massi dai spendiamo sto millino cosa vuoi che sia 🤣 in fondo amo il pc, mi piace la tecnologia, houn 4k120 hz da gestire, ci starebbe il cambio gpu...poi mi fermo 1 minuto e dico... ma se io cambio gpu poi dove la andrei a sfruttare? non c`e un gioco che meritA di essere giocato e vissuto intensamente, cosa cambio a fare la 2080tise poi la nuova gpu non la userei nemmeno. tutti sti tripla A non li vedo, stanno uscendo solo robette mediocri che di certo non meritano un cambio gpi, parere puramente personale!

A me questa situazione non piace per niente, stamattina mi sveglio con la scimmia a 1000 e tra me e me mi dico, massi dai spendiamo sto millino cosa vuoi che sia 🤣 in fondo amo il pc, mi piace la tecnologia, houn 4k120 hz da gestire, ci starebbe il cambio gpu...poi mi fermo 1 minuto e dico... ma se io cambio gpu poi dove la andrei a sfruttare? non c`e un gioco che meritA di essere giocato e vissuto intensamente, cosa cambio a fare la 2080tise poi la nuova gpu non la userei nemmeno. tutti sti tripla A non li vedo, stanno uscendo solo robette mediocri che di certo non meritano un cambio gpi, parere puramente personale!
Se ti interessa c'è una 4070 ti della Zotac a 904 euro (oppure una Ventus trio a 879) su Eprice 🤣 (modalità diavolo tentatore ON)

Io aspetto là prossime schede e vediamo come se la situaIone migliora

Ci sono capolavori che vale la pena rigiocare connuna 4080 o 4090, sfruttando tutte le migliori opzioni grafiche. E la differenza si vede. Pigliati sta scheda va.... 😂 passa anche tu al lato oscuro del 3D...

Non flashare niente, poi il bios sulla pagina palit è del 20 ottobre 2022, se non sbaglio.
Installa solamente i driver, ma scaricali dal sito ufficiale di nVidia.
Poi cerca subito di trovare un buon valore di undervolt…
No ma io il bios non l'ho mai voluto toccare , installo sempre solo gli ultimi driver da nvidia. Però non so se palit ha aggiustato qualcosa e sarebbe opportuno farlo, non ho trovato articoli che ne parlano

elencami questi grandi capolavori 🤣
Senti, io con le nuove schede mi sono rigiocato metro exodus, shadows of TR, tutti i RE remake, RDR2 su altri livelli proprio visto che sai bene quanto pesa, e altri. Tutti quelli che ho rigiocato con le muove schede( 3090 e 4080) mi davano l'impressione di giocarli per la prima volta, tante erano le migliorie. Alcuni li ho potuti finalmente giocare su TV 4k oled senza compromessi grafici e senza mal di occhi.... poi dipende dai tuoi gusti.

in realta per le mie esigenze la 4070ti andrebb gia bene, non se la cava male in 4k e otterrei gia prestazioni raddoppiate rispetto alla mia 2080ti
Non ti conviene, rusiarmi 200 euro e hai prestazioni inferiori abbastanza rispetto a una 4080 in 4k.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
é un oled da 120 hz
Ancora meglio, lo stesso che ho io. Se devi, vai di 4080

Senti, io con le nuove schede mi sono rigiocato metro exodus, shadows of TR, tutti i RE remake, RDR2 su altri livelli proprio visto che sai bene quanto pesa, e altri. Tutti quelli che ho rigiocato con le muove schede( 3090 e 4080) mi davano l'impressione di giocarli per la prima volta, tante erano le migliorie. Alcuni li ho potuti finalmente giocare su TV 4k oled senza compromessi grafici e senza mal di occhi.... poi dipende dai tuoi gusti.
ah vabbe, cosi ci sta. io di rigiocarmi i titoli non mi va, rdr 2 lo sto completando ora sono lv 200 e con una 2080ti me lo gioco in 4k dlls qualita detagli alti, framerate minimi 38 e massimi 65, di media 45, non penso che tra dettagli alti e ultra ci sai un abisso tale da cambiarmi l`esperienza di gioco

é un oled da 120 hz
Diciamo che la 4070ti il meglio lo da nel suo areale, ovvero il 1440p, però in 4k in tantissimi giochi supera tranquillo gli 80 fps, anche 100, in alcuni proprio pesanti (tipo CP) arranca un pò però lì dipende da te, se non fai i discorsi di Ka-el con il framerate e in certi casi, attualmente molto rari, ti accontenti di qualche leggero abbassamento di qualche parametro non è una cosa proprio da escludere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro