- Reazioni
- 4,004
- Punteggio
- 158
A me invece piace un sacco ottimizzare al massimo il volume di un case e studiare alla perfezione i flussi di aria per il rafreddamento.per chi ha la fissa delle integrazioni un pò si, altrimenti non è nemmeno malaccio... :D
io però non sono un fan di queste build piccole, ancora ancora ad esempio per un HTPC, ma per sistemi gaming/lavoro meno...
L'unico motivo per cui ho preso una microATX è stato per i 4 banchi di ram ed il memory interleaving.
Fosse per me farei soltanto mini itx, con schede enormi attaccate a fianco, così sulla "L" che si forma si incastra bene il psu
Forse sono malato ma è proprio il pensiero e la disposizione che ho adottato sul mio ultimo pc
Non sono informatissimo, ma la XTX non è la grande scheda che avevano promesso all'inizio.Soprattutto vedevo che in alcuni casi la 7900xtx perde terreno con la 4070ti su RT e overdrive in 4k, cosa secondo me incredibile se pensiamo che la xtx è per il 4k
Non mi stupisce che vada sotto in RT contro la 4070ti in alcuni casi, dopo tutto è una 4080 che va peggio in RT appunto.
In 4k vincerebbe a mani basse se i 12gb della 4070ti iniziassero a diventare pochi, ma forse non è ancora il caso (sebbene paia essere il futuro).