jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,047
- Punteggio
- 176
Io non lo so perché non ce l'ho, ma leggo quello che dicono qui o su altri lidi, la situazione non è certo delle più rosee.Ma perché i driver delle 7000 fanno ancora così schifo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non lo so perché non ce l'ho, ma leggo quello che dicono qui o su altri lidi, la situazione non è certo delle più rosee.Ma perché i driver delle 7000 fanno ancora così schifo?
Si vero, ma un momento. Per chi interessato al 4k la 7900xt va molto meglio della 4070ti in quella risoluzione, e non di poco eh....Quel prezzo doveva averlo all'uscita per essere """buono""".
Adesso lo hanno calato perché con la 4070ti diventava troppo imbarazzante il confronto, ma non hano migliorato nulla anche tagliando 100euro.
Dici che si trovano anche sugli 800, bene le 4070ti si trovano a 150euro in meno, vanno un 10% meno in raster, e costano 20% in meno.
Senza contare il ray tracing e il ray tracing. Dove nvidia ovviamente vince.
Dimmi te se può esistere una roba del genere
La rosy bindi asiatica si è bevuta il cervello.
Una gpu amd non è più la scelta economica ma "conveniente".
E' la scelta dei fanboy amd. Altri motivi per prendere una radeon oggi non ne vedo (e lo dico da ex fan).
Ma non è un vero DV. Ne oarlavamo con @Ottoore In qualche post aoerto da me.Cerca sul microsoft store Dolby Vision Extensions
Dimenticavo da quel poco che so richiede dolby access
Oled LG C1, C2, B2. Hanno ottima resa sul gaming, hanno la stessa interfaccia game mode dei monitor LG ultragear. Io ho un C1 e un B2. Entrambi ortimi. Il B2 cista meno. Si trova anche sotto i 1000 . Mi trovo benissimoho capito, ma secondo voi come tv oled da affiancare a una rtx 4000, cosa sarebbe meglio tra un samsung qd oled (s95b) o un panasonic oled lz1000 ad esempio?
quindi supporta hdr10+ di samsung?Per farla breve: Windows supporta solo la modalità DV Low Latency, Windows non permette alla scheda grafica di passare i metadati dinamici al display quindi converte in HDR10 e invia al display.
Quindi in fin dei conti si può dire che Windows non supporti ufficialmente il Dolby Vision, sempre meglio usare le app preinstallate o lettori esterni.
*Il dolby vision nei videogiochi su pc, ce ne fu qualcuno diversi anni fa, è un discorso differente ma poco importa: è stato abbandonato da tempo.
Più di un anno fa Samsung pubblicò un articolo a proposito del "HDR10+ GAMING" in collaborazione con Nvidia, Sono stati rilasciati dei driver compatibili ma non si è mai visto un'integrazione in W11 né giochi compatibili.quindi supporta hdr10+ di samsung?
Finalmente!
All’inizio avevo ordinato una TrioX, ma non è stata disponibile per dieci giorni, così mi sono stancato di aspettare ed ho preso la Gaming O.C, che è anche superiore come Gpu e “fortunatamente“risultava disponibile.Finalmente!
Da quanto la aspettavi?
Speriamo funzioni
Guarda cosa ho scritto a Bang4BuckPC,Si ma i driver? Purtroppo il problema con le Radeon è sempre lì... Ripurtroppo Nvidia é tecnologicamente superiore, e non lo dico io, sono dati oggettivi. E lo dico odiando Nvidia con tutto me stesso.
Perdonami ma non ho voglia di entrare in sterili polemiche da fanboy... Ben venga se amd migliora il proprio lavoro.Guarda cosa ho scritto a Bang4BuckPC,
Skonvolt Skonvolt
20 ore fa
Hi Bang4BuckPC, I would like to know what you think about amd and nvidia drivers and their stability, thanks
Bang4BuckPC Gamer
2 ore fa
@Skonvolt Skonvolt lately pretty stable on both. They both make mistakes every now and again, but AMD have improved a lot.
Giusto giustissimoPerdonami ma non ho voglia di entrare in sterili polemiche da fanboy... Ben venga se amd migliora il proprio lavoro.
Io sono fanboy della migliore tecnologia al giusto prezzo qualunque sia il colore, non è che se la Ferrero () fa una vga migliore dei soliti noti farabutti non la prendo perché la fa la Ferrero... Chi se ne frega del colore