Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche la Eagle a 675€Per la prima volta dalla sua uscita, su Psk Megastore vedo una 4070 ti della Gigabyte a 698 euro, l'unica volta che ho visto scendere questa scheda, fino ad ora, sotto gli 800 euro, l'unico caso.
In realtà se guardi bene è una 4070 liscia, sennò era da prenderla e rivenderla subitoPer la prima volta dalla sua uscita, su Psk Megastore vedo una 4070 ti della Gigabyte a 698 euro, l'unica volta che ho visto scendere questa scheda, fino ad ora, sotto gli 800 euro, l'unico caso.
Hai ragione!!!In realtà se guardi bene è una 4070 liscia, sennò era da prenderla e rivenderla subito
Non è l'unico sito che ha sbagliato il nome o la descrizione, da capire se per sbaglio o se fanno i furbi.
Come riferimento guarderei il prezzo "base" poi scontato.
Non me ne ero mica accorto! Mi sembrava strano, sarebbero stati gli unici casi in qualsiasi store attuale con quel prezzo! Sul se facciano i furbi o no chi lo sa, loro hanno scritto TI anche nella descrizione, non solo nel titolo e nell'immagine.. cioè, nella descrizione una riga scrivono 4070ti, poi 4070 gaming.. mi sa che hanno pasticciato di brutto e bastaIn realtà se guardi bene è una 4070 liscia, sennò era da prenderla e rivenderla subito
Non è l'unico sito che ha sbagliato il nome o la descrizione, da capire se per sbaglio o se fanno i furbi.
Come riferimento guarderei il prezzo "base" poi scontato.
È impossibile che il prezzo possa rimanere costante, non ti elenco tutte le motivazioni, ma pensa ad esempio al costo del nodo che aumentata da processo a processo, 17k$/5nmTMSC e 20k$/3nmTMSC, poi c’è anche il discorso inflazione, vedi ad esempio in venti anni un chicco di caffè quanto sia aumentato, a causa dell’inflazione, e così via.Ma il prezzo di vendita deve rimanere costante!
No che non va bene, questa è una 4060 manco TI anzi forse anche sotto tra una 4050 e una 4060 e 549€ non è il suo prezzo, 400/450€ questo è il prezzo vero secondo me, parliamo di AD104 lo scarto dello scartoÈ impossibile che il prezzo possa rimanere costante, non ti elenco tutte le motivazioni, ma pensa ad esempio al costo del nodo che aumentata da processo a processo, 17k$/5nmTMSC e 20k$/3nmTMSC, poi c’è anche il discorso inflazione, vedi ad esempio in venti anni un chicco di caffè quanto sia aumentato, a causa dell’inflazione, e così via.
Poi, che nVidia ci stia marciando non c’è dubbio, il classico esempio è la 4080 dove ha un margine di guadagno mostruoso, ma in merito alla 4070 direi che ad €549 andrebbe più che bene, quindi ha un centone di sovrapprezzo :(
parliamo di AD104 lo scarto dello scarto
Quello che dici è vero ma è una parte.È impossibile che il prezzo possa rimanere costante, non ti elenco tutte le motivazioni, ma pensa ad esempio al costo del nodo che aumentata da processo a processo, 17k$/5nmTMSC e 20k$/3nmTMSC
Purtroppo il ''taglio'' dei chip è questo, infatti, se parti dalla 4080 e vai a scalare in performance nelle fasce inferiori, è questo il gap possibile.No che non va bene, questa è una 4060 manco TI anzi forse anche sotto tra una 4050 e una 4060 e 549€ non è il suo prezzo, 400/450€ questo è il prezzo vero secondo me, parliamo di AD104 lo scarto dello scarto
Io ti dico la verità Bat, neanche in regalo la vorrei una rdna3, fallimentari sotto ogni punto di vista, dal prezzo ai consumi, alle performance; ad oggi, una 4070 resta la miglior scelta, anche sulla 7900xtx, consuma circa la metà, in RT ha tech che AMD si sogna, però SI, perde quel 35-40% in raster.E intanto dopo l'uscita della 4070 i prezzi delle Radeon crollano, speriamo facciano da traino per le RTX 40