Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guardati una review più seria daiI Prodigeek hanno rilasciato la loro recensione sulla 4070, con loro test alla mano.. Mo' me lo vedo, curioso di sapere che dicono.
Ma ovvio! Manco a doverlo ribadire! Però sono curioso di sentire che dicono!Ma guardati una review più seria dai
Ho una RTX 3060Ti e gioco in QHD(ho un monitor LG 27 GP850)Uscita la recensione… la 4070 va come la 3080, come ipotizzato.
Solo in 4K va lievemente meno
Ma guardati una review più seria dai
un pò meno come previsto, se guardi TPU su 25 giochi testati, già in 1440p in circa 15 sta sotto alla 3080 10GB...Uscita la recensione… la 4070 va come la 3080, come ipotizzato.
Solo in 4K va lievemente meno
Ma guardati una review più seria dai
ripeto è un effetto blur che stavo correndo ho messo un alta imamgine fatta nella stessa sezioneMa infatti la qualità dell’immagine sembra pessima
malino il rpezzo però di 669 è melgio di quello che si prevedevamai una giusta con NVIDIA, la data era domani, ma le review escono oggi.. :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
un pò meno come previsto, se guardi TPU su 25 giochi testati, già in 1440p in circa 15 sta sotto alla 3080 10GB...
in 4K per ovvi motivi è limitata e perde ancora più terreno..
dopo 3 anni abbiamo una scheda che costa come/più della 3080 e manco la raggiuge... :D
mi consolo che tutte le schede testate da TPU sono più abbastanza più calorose della mia ICHILL...
Questo video è la prova di ciò che dici, l'ha sempre fatto e probabilmente continuerà a farlo. Comunque se non hai visto questo video ti consiglio di vederlo, parla anche di Techpowerup e Hardware Unboxed.Non ci sono dubbi che il fatto di mettere 16 GB su questa classe di schede da parte di AMD sia stata una buona scelta, e sappiamo bene che Nvidia non ha alcun interesse nel mettere qualcosa “in più” nei prodotti che vende.
Ma tra una 4070 ed una 6800XT prenderei la prima ad ogni modo…
la FE si, del resto già si sapeva che la piazzavano a 599$ tasse escluse...malino il rpezzo però di 669 è melgio di quello che si prevedeva
beh poi ci saranno le solite custom più spinte che superano i 700 sicurola FE si, del resto già si sapeva che la piazzavano a 599$ tasse escluse...
se avevi visto Drako qualche giorno fa aveva già messo a listino alcuni modelli (i più basici diciamo) allo stesso prezzo (669€)
ovviamente per le soluzioni custom migliori si andrà facilmente sopra i 700€...
Alla risoluzione di riferimento, la media è ugualemai una giusta con NVIDIA, la data era domani, ma le review escono oggi.. :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
un pò meno come previsto, se guardi TPU su 25 giochi testati, già in 1440p in circa 15 sta sotto alla 3080 10GB...
in 4K per ovvi motivi è limitata e perde ancora più terreno..
dopo 3 anni abbiamo una scheda che costa come/più della 3080 e manco la raggiuge... :D
mi consolo che tutte le schede testate da TPU sono più abbastanza più calorose della mia ICHILL...
che poi a conti fatti non valgono il biglietto, alla fine stiamo parlando di una GPU da 200W, non servono 150fasi e 1500A...beh poi ci saranno le solite custom più spinte che superano i 700 sicuro
Alla risoluzione di riferimento, la media è uguale
Visualizza allegato 457491
Con una GRANDE differenza.
Visualizza allegato 457492
Questo dato è eccezionale e mette in imbarazzo 3080 e 6800XT.
capisco che per appassionati di hardware che “giustificano” l’esistenza di una RTX 4090, la slide sul consumo neppure si guarda, ma la verità è che questa 4070 se scende leggermente di prezzo diventa una buona proposta per il gamer generico.
Associata ad un 13500 o un 7800X3D, ottieni un PC gaming che consuma poco e permette di giocare bene a 1440P.
Esatto. Un normale 8 PIN basta e avanza per alimentarla.che poi a conti fatti non valgono il biglietto, alla fine stiamo parlando di una GPU da 200W, non servono 150fasi e 1500A...
Esatto. Un normale 8 PIN basta e avanza per alimentarla.
Ma sono pronto a scommettere sulla solita Strix da 100 euro più del MSRP…