UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Chissà @Max(IT) e @crimescene che deltoidi e tricipiti hanno messo su, a furia di arrampicarsi sugli specchi.
Spero che adesso il discorso vRam, sia concluso definitivamente ed abbia portato in accordo tutti.
Grazie per l’attenzione e ricordate, il mio lavoro è istruire.
Occhio che se contini con provocazioni gratuite ti fai una bella vacanza…

Finché posti video senza capirli, non ci sono problemi. Se ne parla e ci confrontano le opinioni. Ma se provochi altri utenti ti becchi una sanzione (e provocare due mod non è neppure molto furbo).

Ultima modifica:
E' di parte anche quando riporta risultati oggettivi di semplici benchmark ?
Quindi hanno falsato i test secondo te ? O quello o inizio a chiamrti Raffaella, non vedo alternative 🤣
Guarda Avets, io sono iscritto ai loro canali, e seguo Techspot (sono sempre loro), ma il loro bias vero AMD è palese a tutti eh…
Non falsano i risultati, figuriamoci, ma non ci vuole molto a presentare le cose in modo da favorire sempre e solo una parte. Guarda di esempi posso fartene a decine, a partire dai benchmark dove Intel ed Nvidia nei loro test fanno sempre “un filino” meno di quello che si vede in altre testate altrettanto blasonate come Techpowerup o Guru3D.

CHe poi ci sia una predilezione non è un problema…

Occhio che se contini con provocazioni gratuite ti fai una bella vacanza…

Finché posti video senza capirli, non ci sono problemi. Ma se provochi altri utenti ti becchi una sanzione (e provocare due mod non è neppure molto furbo).
Ma io non sto provocando, anzi, nel post sei tu a provocare, dicendo che non comprendo etc…
Comunque, non passare a ricattare è una cosa brutta da fare, siamo in un clima SERENO, cerchiamo di rimanerci, grazie ❤️

E' di parte anche quando riporta risultati oggettivi di semplici benchmark ?
Quindi hanno falsato i test secondo te ? O quello o inizio a chiamrti Raffaella, non vedo alternative 🤣

Che sono di parte non lo dico io lo dicono tutti, non arrivano a falsificare i test ma trovano sempre il modo disusare le migliori impostazioni possibile per favorire una casa e sfavorire l'altra, il che è palese!

Il problema non è dire "8gb sono pochi in QHD per una 3070 perché probabilmente per un futuro prossimo sarà vero, ma è un falso problema con una 3070 nessuno si aspetta dio sparare tutto ad ultra per 5 anni (è uscita già da 3) e non è una shceda comuqnue che ti fa sparare tutto ad ultra per sempre

Il problema sorge quando affermi che 10GB sono pochi QUESTO è FALSO

Per la 3070 coem fdiciamo io e max mettere una texture ad alto invece che ad ultra cambia poco o nulla

io mi stupisco come non fate ea rendervi conto del marketing che ci sta ditero

Guarda Avets, io sono iscritto ai loro canali, e seguo Techspot (sono sempre loro), ma il loro bias vero AMD è palese a tutti eh…
Non falsano i risultati, figuriamoci, ma non ci vuole molto a presentare le cose in modo da favorire sempre e solo una parte. Guarda di esempi posso fartene a decine, a partire dai benchmark dove Intel ed Nvidia nei loro test fanno sempre “un filino” meno di quello che si vede in altre testate altrettanto blasonate come Techpowerup o Guru3D.

CHe poi ci sia una predilezione non è un problema…
Bene e allora se i test sono affidabili siamo apposto, ogniuno se ne può fare l'idea che vuole ma mi pare che siamo già d'accordo.

Comunque tutta questa discussione penso tornerà molto d'attualità per l'analisi delle prossime 4060 (4060ti) perché secondo me, la tentazione di metterci 8gb da parte di nvidia è molto presente 😬😬 Vedremo !

Bene e allora se i test sono affidabili siamo apposto, ogniuno se ne può fare l'idea che vuole ma mi pare che siamo già d'accordo.

Comunque tutta questa discussione penso tornerà molto d'attualità per l'analisi delle prossime 4060 (4060ti) perché secondo me, la tentazione di metterci 8gb da parte di nvidia è molto presente 😬😬 Vedremo !
Una 4060 Ti con 8 GB di VRAM farei fatica a consigliarla.

il priblema non sono it est ma come li poni capisci??

saranno una scheda per il full hd (la 4060) il problema comuqnue non si porrà la 4060 ti non credo che avrà 8GB

Se in futuro 8gb per il full hd saranno pochi il pc gamign te lo metto qui per iscritto sarà finito

Ma io non sto provocando, anzi, nel post sei tu a provocare, dicendo che non comprendo etc…
Comunque, non passare a ricattare è una cosa brutta da fare, siamo in un clima SERENO, cerchiamo di rimanerci, grazie ❤️
Ricattare ? Un moderatore AVVISA, invece che agire.
Dire che non hai capito cosa hai visto non significa provocare, ma constatare.
Parlare di muscoli ed arrampicata sugli specchi è una provocazione.

Uomo avvisato…

il priblema non sono it est ma come li poni capisci??

saranno una scheda per il full hd (la 4060) il problema comuqnue non si porrà la 4060 ti non credo che avrà 8GB

Se in futuro 8gb per il full hd saranno pochi il pc gamign te lo metto qui per iscritto sarà finito
La 4060 Ti sui 500 euro non sarà certo una scheda solo da 1080P, quindi se ci mettono 8 GB di VRAM fanno una porcata. Direi che i 12 GB vanno usati su tutte. Posso capire 8 GB giusto sulla RTX 4050.

La 4060 Ti sui 500 euro non sarà certo una scheda solo da 1080P, quindi se ci mettono 8 GB di VRAM fanno una porcata. Direi che i 12 GB vanno usati su tutte. Posso capire 8 GB giusto sulla RTX 4050.
non credo che per la 4060 ti ci metono solo 8gb penso che ce ne mettono per la 4060

Probabilmente mettono 8gb 4060 e 12 alla 4060 ti

Certo se mettono 8 fanno una porcata poterebbero addirittura fare il contrario

in base a quel che sappiamo finora quelle schede useranno un bus di 128bit, quindi sicuramente avranno 8GB di VRAM, però di tipo GDDR6 (e una banda quasi dimezzata rispetto alla 4070)...

in questa gen stanno differenziando molto le varie fasce...

Ricattare ? Un moderatore AVVISA, invece che agire.
Dire che non hai capito cosa hai visto non significa provocare, ma constatare.
Parlare di muscoli ed arrampicata sugli specchi è una provocazione.

Uomo avvisato…
Allora alle prossime candidature da MOD proporrò il mio nome, in modo da poter parlare in tutta tranquillità.
Quello che qui non ha capito non sono io, e le tue slide(corrette successivamente) lo dimostrano, però come ti dicevo prima, spostiamo l’attenzione sul discorso vRam e togliamola da me.
In merito ai 10Gb, ritengo che non sono sufficienti per gli ultimi giochi con rt attivo a 1440p, le prove le abbiamo già viste, ma aspetterò i prossimi giochi per confermarlo e postarlo, così anche da poter esser smentito con dati ”alla mano” però, qualora mi sbagliassi;)

In merito ai 10Gb, ritengo che non sono sufficienti per gli ultimi giochi con rt attivo a 1440p, le prove le abbiamo già viste, ma aspetterò i prossimi giochi per confermarlo e postarlo, così anche da poter esser smentito con dati ”alla mano” però.

quali sarebbero queste prove?
Non riesco a non metter eun giocl ad ultra a 1440p ancora con RT attivo

HL? ti hanno detto tuttiche è un gioco rotto poi il RT su HL è implementato non male MALISSIMO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro