Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PCB reference, 14+3Fasi 50Amp, Power Limit 450W, prezzo €1653(voi sicuramente la fate pagare di più, furbacchioniiiiii)Sembra una versione speciale di Halo xD
Visualizza allegato 457103Visualizza allegato 457104Visualizza allegato 457105Visualizza allegato 457106
Sembra una versione speciale di Halo xD
Visualizza allegato 457103Visualizza allegato 457104Visualizza allegato 457105Visualizza allegato 457106
la feature più interessante sono le due livelle, potrei portarmela al cantiereSembra una versione speciale di Halo xD
la feature più interessante sono le due livelle, potrei portarmela al cantiere
melius abundare quam deficere perfette per una 4090al di la di tutto, ma perchè metterne due? ridondanza? :D
quello si.. :Dmelius abundare quam deficere perfette per una 4090
A parte gli scherzi, ma le due livelle su una scheda video a che servono
Ma non era "la potenza è nulla senza controllo"PCB reference, 14+3Fasi 50Amp, Power Limit 450W, prezzo €1653(voi sicuramente la fate pagare di più, furbacchioniiiiii)
Inizialmente ero orientato su questo modello, bella nulla da dire, ma poi pensandoci bene, ne ho presa una da vero uomo con PL a 600W, perché signori, la potenza è tutto senza il controllo, per quanto non possa esser efficiente, Trunks di secondo livello strapompato, era dieci volte meglio di Trunks secondo livello da carenza di carboidrati e proteine.
#StayAngryStayPowerfulBuyAnNvidiaGraphicCard
Tutto normale.Ma non era "la potenza è nulla senza controllo"
Per accorgersi di eventuale ''sag'' della GPU, quando comincia a fare come il TITANIC per via del suo peso diciamo.A parte gli scherzi, ma le due livelle su una scheda video a che servono
SIsi XDMa non era "la potenza è nulla senza controllo"
Furbacchioni anche no, visto che io non centro nulla con la vendita. Se il proprietario del negozio la vende a 1699 o 2100 euro a me non cambia nulla, io ho lo stipendio fisso e mi occupo del laboratorio. Anche quando vedi queste build poco bilanciate, io non centro nulla, sono i clienti che scelgono i componenti in negozio.PCB reference, 14+3Fasi 50Amp, Power Limit 450W, prezzo €1653(voi sicuramente la fate pagare di più, furbacchioniiiiii)
Inizialmente ero orientato su questo modello, bella nulla da dire, ma poi pensandoci bene, ne ho presa una da vero uomo con PL a 600W, perché signori, la potenza è tutto senza il controllo, per quanto non possa esser efficiente, Trunks di secondo livello strapompato, era dieci volte meglio di Trunks secondo livello da carenza di carboidrati e proteine.
#StayAngryStayPowerfulBuyAnNvidiaGraphicCard
il PC servirà per lavoro, altrimenti non avrebbe preso 128 GiB, certo la scheda madre con una RTX 4090 e i9-13900K fa davvero ridereAnche quando vedi queste build poco bilanciate, io non centro nulla, sono i clienti che scelgono i componenti in negozio.