UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
PCB reference, 14+3Fasi 50Amp, Power Limit 450W, prezzo €1653(voi sicuramente la fate pagare di più, furbacchioniiiiii)
Inizialmente ero orientato su questo modello, bella nulla da dire, ma poi pensandoci bene, ne ho presa una da vero uomo con PL a 600W, perché signori, la potenza è tutto senza il controllo, per quanto non possa esser efficiente, Trunks di secondo livello strapompato, era dieci volte meglio di Trunks secondo livello da carenza di carboidrati e proteine.
#StayAngryStayPowerfulBuyAnNvidiaGraphicCard

melius abundare quam deficere perfette per una 4090 😆
quello si.. :D
anche il loghino della batteria retroilluminato non mi piace messo li, se sul fianco lasciavano solamente la scritta GeForce RTX illuminata verde sarebbe stata perfetta...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A parte gli scherzi, ma le due livelle su una scheda video a che servono🤔

fondamentalmente a nulla mi sa...
come il logo della batteria su una discreta del resto :D

PCB reference, 14+3Fasi 50Amp, Power Limit 450W, prezzo €1653(voi sicuramente la fate pagare di più, furbacchioniiiiii)
Inizialmente ero orientato su questo modello, bella nulla da dire, ma poi pensandoci bene, ne ho presa una da vero uomo con PL a 600W, perché signori, la potenza è tutto senza il controllo, per quanto non possa esser efficiente, Trunks di secondo livello strapompato, era dieci volte meglio di Trunks secondo livello da carenza di carboidrati e proteine.
Ma non era "la potenza è nulla senza controllo"🤔❓

Tutto normale.

Quando compri una 4090 la potenza è tutto, il controllo diventa impossibile, gli fps superano l'evoluzione temporale quantistica e la realtà si distorce.
Per questo poi mettono le bolle (doppie), per avere un minimo riferimento spaziale innanzi a questo sconvolgimento dimensionale.
Quando le due bolle cominciano a segnare inclinazioni troppo discordanti meglio fare una pausa o cappare gli fps (tratto dal manuale della scheda).

A parte gli scherzi, ma le due livelle su una scheda video a che servono🤔
Per accorgersi di eventuale ''sag'' della GPU, quando comincia a fare come il TITANIC per via del suo peso diciamo.
Apro una parentesi, io Rose l'avrei lasciata affogare, chiusa parentesi.

SIsi XD

Ultima modifica:
Raga mi butto dentro anche io a sta roba. A distanza di 12 anni mi è tornata voglia di giocare a WarRock e mi hanno consigliato (su Youtube ovvio) che come scheda avrei dovuto prendere la 4090 per maxxare tutto. Così ho fatto ovviamente.
PS: no dai, è una 4090 che useranno a lavoro da me per lo sviluppo dell'AI ma visto che è come se glieli assemblassi io, me la sono tenuta a casa un weekend per testarla (si, è un cesso di Prime quella mobo con 12900kf).
PPS: è veramente enorme e pesante.. E si che alla fine ho una 3080..

340126313_257159936751909_8078238297062541767_n.webp340059687_766696928379526_5717892265622388035_n.webp340188512_682469943635358_1776806374501385866_n.webp

Furbacchioni anche no, visto che io non centro nulla con la vendita. Se il proprietario del negozio la vende a 1699 o 2100 euro a me non cambia nulla, io ho lo stipendio fisso e mi occupo del laboratorio. Anche quando vedi queste build poco bilanciate, io non centro nulla, sono i clienti che scelgono i componenti in negozio.

IMG-20230404-WA0004.jpegIMG-20230404-WA0008.jpeg
Questo è il mio, ho preferito la FE perché è troppo figa.
Avevo fatto l'errore di montare il psu con ventola verso l'interno (che per come è predisposto il case sarebbe corretto) ma col calore che emana la vigliacca dopo mezz'ora la ventola del psu era a manetta, quindi lo ho girato e ora aspira aria fresca dal frontale.
Che dire, pc silenziosissimo e prestante, sto cercando di undervoltare il tutto al meglio.
Config:
Ryzen 7 7700x
Gigabyte B650M DS3H
2x16 gb Corsair vegneance 6000cl36
Aio Enermax liqfusion 360
Ventole corsair hd120x4
Ssd1 kingston kc3000 512gb
Ssd2 sabrent blu 2tb
Psu Evga g6 1000w (piatt. Seasonic)
Case Asus AP201
Cavo 12vhpwr linkup

Pubblicità