UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
praticamente a distanza di quasi 3 anni dal debutto della RTX 3080 siamo fondamentalmente ancora li come performance in quella fascia di prezzo, che dire ottimo! :asd:
Tutta colpa del caro vita 🤣
Al supermercato in questi 3 anni è aumentato tutto, con 50 euro all'eurospim riempivi 3/4 buste ora ne riempi a malapena 2, frutta e verdura aumentata del 50 %.
Solo gli stipendi non aumentano!

Al supermercato in questi 3 anni è aumentato tutto, con 50 euro all'eurospim riempivi 3/4 buste ora ne riempi a malapena 2, frutta e verdura aumentata del 50 %.

eh si, è aumentato proprio tutto tranne quello, prima o poi toccherà cambiare hobby, dall'hardware e gaming alle rapine in banca... :D

Se riesci a trovare il banchetto frutta e verdura di qualità buona, hai svoltato. Al super non si può più acquistare frutta e verdura.. da pazzi

Fossero stati gli anni 60/70 le rapine erano un hobby redditizio con bassi rischi, se fatte bene 🤣 ma ora con tutta sta tecnologia, telecamere ad ogni angolo ti beccano subito.

questo è anche vero, praticamente siamo fregati per come stanno messe le cose, niente entrate "extra" facili...

tocca rassegnarci e girare la busta paga direttamente al supermercato, sperando di arrivare per lo meno a metà mese, per l'altra metà ci pensano i giochi buggati e l'andazzo del mercato a farci risparmiare facendoci passare la fame... :D

Se riesci a trovare il banchetto frutta e verdura di qualità buona, hai svoltato. Al super non si può più acquistare frutta e verdura.. da pazzi
Robe da pazzi veramente!! Pomodori più scrausi 2 euro al kg, ma proprio i più scrausi perché se li vuoi buoni costano il doppio, zucchine idem.. Io mi ricordo 3 anni fa tutto la metà costava.
Ci stanno fottendo alla grande

Robe da pazzi veramente!! Pomodori più scrausi 2 euro al kg, ma proprio i più scrausi perché se li vuoi buoni costano il doppio, zucchine idem.. Io mi ricordo 3 anni fa tutto la metà costava.
Si che poi quelli più scrausi al super sono inmangiabili . Allo stesso prezzo il banchetto dietro casa ti da cose molto meno velenose, questo va detto.

Triste ma vero, lo faranno in molti.

Io l'ho già fatto e ormai sto alla finestra a guardare come (dis) evolve questo settore 😁

eh lo so, del resto c'è poco da fare...

ho diversi amici che sono già passati alle console non potendo più star dietro al mondo PC....
io fino a che ho la fortuna di non dover acquistare l'hw reggo, poi si vedrà, di sicuro già a questo giro non so se avrei cacciato oltre 2k per una 4090, o 1.5k per una 4080 ecc...

non è per mancanza di denaro, fortunatamente ho un lavoro e guadagno anche bene, ma è più che altro per non alimentare una presa per i fondelli che sta letteralmente ammazzando il gaming su PC (unitamente ai giochi che ormai hanno raggiunto l'indecenza)...

Tu prende picco e pala, e piantare pomodoro, semplice cosa.
Ricorda tu, di mettere supporto pomodoro e legare pomodoro mentre cresce, importante anche, togliere femminelle, altrimenti pomodoro poco prodotto dare. XD

Ultima modifica:
non è per mancanza di denaro, fortunatamente ho un lavoro e guadagno anche bene, ma è più che altro per non alimentare una presa per i fondelli che sta letteralmente ammazzando il gaming su PC

Idem, non è tanto la spesa in sé, è l'assoluta certezza di strapagare qualcosa per sole ragioni di speculazione.

Io prende tua scheda video 4090 e uso lei per zappare orto, meglio di pala, 300 zappate al secondo 🤣
Mia 4090 ancora no arriva, io desperado sono, cambiato già modello per indisponibilità.
Io volere sfasciarmi di benchmark per periodo di Pasqua, ma GPU ancora no arriva.
Ora io cominciare a piantare pomodoro, limoni e peperoncini, così passare tempo, perché GPU no ancora arriva, io desperado sono senor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro