a me pare rispettoso non umiliare qualcuno ma accetto tutto....tranne che debba fornire alcune conoscenze su cui vengo pagato frutto di anni di studio
Mi sono sforzato per farle più semplici possibili, infatti qualunque esperto direbbe che sono stato anche fin troppo gentile. Se rispondi a queste dieci domande e un qualsiasi moderatore esperto conferma tutte e dieci le risposte io abbandono il forum per sempre. Puoi anche copiare e incollare da wiki o qualunque altro sito, me ne accorgo se lo hai fatto.
Umiliami e fai vedere a tutti la tua grande conoscenza.
Mi rivolgo a tutti i moderatori, questa cosa è pacifica, inoltre grazie alle risposte di questo utente esperto, che dice di aver studiato per anni, potrà condividere la sua conoscenza, insegnando a tanti utenti inesperti come me tanta roba nuova.
Attendo con ansia le risposte, mostra che non sei solo bravo a parlare.
1- Spiega la correlazione tra Processo produttivo e il die size di un chip ?
2- Basandoti sulla prima domanda spiega come viene correlata al chip G80 basato su architettura Tesla e perché questo ha fatto si che questa chip divenisse una leggenda ?
3- Perché Keplar è invecchiata male fin dai primi anni di vita rispetto all'architettura AMD Tahiti ?
4- Spiega perché la revisione della gpu NV-10 fu importante ?
5- Perché la gpu R300 passo alla storia e quale altra gpu segno un nuovo inizio per il mondo delle gpu ?
6- Rispiega cosa causa lo stuttering ?
7- Perché l'architettura Ampere soffre a basse risoluzioni ?
8- Spiega perché la gpu G70 divenne obsoleta un anno dopo l'uscita della gpu G80 ?
9- Che cosa causa il Bottleneck in un sistema ?
10- Spiega l'importanza del monitor, per un pc da gaming.