UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Discorso complicato e non hai torto, specialmente se prendiamo come esempio la serie rtx 4000, però il discorso di @crimescene era corretto. Se hai 500 euro di budget, non puoi buttarti sul pc, devi per forza optare per una console se lo scopo finale è quello di giocare e basta.
Sono d'accordissimo con te, con voi, ma io stavo sottolineando proprio questo aspetto psicologico...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma io direi anche di più perché oggi non vale la pena di farsi un pc se non hai un budget minimo di 1000/1200 euro e parliamo di full hd
E qui invece io non sono d'accordo, o concordo solo in parte. Il problema è che oggi i prezzi dell'usato sono elevatissimi, sia per colpa del costo nel mercato del nuovo (medi elevati) sia anche per colpa dei consumatori poco accorti...

E qui invece io non sono d'accordo, o concordo solo in parte. Il problema è che oggi i prezzi dell'usato sono elevatissimi, sia per colpa del costo nel mercato del nuovo (medi elevati) sia anche per colpa dei consumatori poco accorti...

Non è questione di usato o non usato non è stata proprio RINNOVATA la fascia medio bassa delle schede grafiche o sono state presentate soluzioni che sono svantaggiose lato pc

Esempio banele con 200 euro compri una 6500XT una scheda schifosissima, che prende schiaffi sia dalla ps5 che dalla series X/s

PEr avere un pc "decente"devi montare ALMENO una 6650 XT ma proprio se parliamo di basso budget un 12400/6600 andando sul nuovo

Il costo è sempre di 1000/1200 euro

Non è questione di usato o non usato non è stata proprio RINNOVATA la fascia medio bassa delle schede grafiche o sono state presentate soluzioni che sono svantaggiose lato pc

Esempio banele con 200 euro compri una 6500XT una scheda schifosissima, che prende schiaffi sia dalla ps5 che dalla series X/s

PEr avere un pc "decente"devi montare ALMENO una 6650 XT ma proprio se parliamo di basso budget un 12400/6600 andando sul nuovo

Il costo è sempre di 1000/1200 euro
Si questo l'ho capito, sei stato chiaro. E ripeto hai ragione. Ma il GAP che si è formato oggi con la pandemia sarà un qualcosa che ci porteremo avanti ancora molti anni, anche nell'usato del futuro...

Ma queste sono tutte strategie di marketing. Il capitalismo da sempre vede contrapposti gli interessi di produttori e consumatori: il produttore deve guadagnare, il consumatore deve risparmiare. Oggi più che mai! Se all'uscita delle RTX 3000/4000 non le avesse comprate nessuno, ma intendo davvero NESSUNO, vedi che le cose sarebbero andate in maniera totalmente differente (e non è detto in meglio).

Tu prova a vendere 1 Kg di pane a 10€ poi vedi chi se lo compra ... anzi là c'è il rischio che qualche massaia dia al panettiere pure un sacco di botte 🤣

scusate ma non c'è nessuno qui che ha preso la pny 4070ti a 899? mi è arrivata stamane, non riesco a disattivare il led bianco pny, non ci sono opzioni nei software pny

scusate ma non c'è nessuno qui che ha preso la pny 4070ti a 899? mi è arrivata stamane, non riesco a disattivare il led bianco pny, non ci sono opzioni nei software pny
Guarda io ce lho avuta una PNY ma quando ho cercato il tuo stesso argomento non sono riuscito a farlo: non credo c'è modo.
L'unico è quello di staccare direttamente il connettore LED all'interno del dissipatore, cosa che non ho fatto perchè la scheda era nuova e non volevo aprirla, quindi mi sono tenuto il led bianco rompiglione acceso 🙄

Guarda io ce lho avuta una PNY ma quando ho cercato il tuo stesso argomento non sono riuscito a farlo: non credo c'è modo.
L'unico è quello di staccare direttamente il connettore LED all'interno del dissipatore, cosa che non ho fatto perchè la scheda era nuova e non volevo aprirla, quindi mi sono tenuto il led bianco rompiglione acceso 🙄
ma questo connettore non è di lato che si può staccare senza problemi?
non è così fastidioso, ma è inutile per me, non amo le luci led dentro il pc
comunque la vga consuma in idle 3watt, una roba irrisoria, e penso sia incluso il consumo di questo leddino ahah
avevo una 3060ti che in idle consumava 17 watt con il led spento

ma questo connettore non è di lato che si può staccare senza problemi?
non è così fastidioso, ma è inutile per me, non amo le luci led dentro il pc
comunque la vga consuma in idle 3watt, una roba irrisoria, e penso sia incluso il consumo di questo leddino ahah
avevo una 3060ti che in idle consumava 17 watt con il led spento
Mi chiedo come tu riesca a dormire la notte sapendo che ce quel led che ti prosciuga quei 3watt.
Solo al pensiero mi vengono i brividi.

Sisi lo so ci mancherebbe pure che per 3watt uno non dorme la notte 😂
In effetti anche a me cominciano a dare fastidio led e lucine varie.
La prox build me la faccio con zero led.
Le lucine possono piacere come no, basta avere il completo controllo sul fatto di poter spegnere tutto quando si vuole!

Sisi lo so ci mancherebbe pure che per 3watt uno non dorme la notte 😂
In effetti anche a me cominciano a dare fastidio led e lucine varie.
La prox build me la faccio con zero led.
Motivo per cui io preferisco le FE. Hanno solo la scritta luminosa che non da minimamente fastidio

Motivo per cui io preferisco le FE. Hanno solo la scritta luminosa che non da minimamente fastidio
Le luci della gpu non mi danno fastidio poiché io ho il pc sotto la scrivania e non vedo i led. A me danno fastidio quelle del radiatore e le tre fottute ventole frontali che insieme mi illuminano la stanza manco fosse una discoteca.

Le luci della gpu non mi danno fastidio poiché io ho il pc sotto la scrivania e non vedo i led. A me danno fastidio quelle del radiatore e le tre fottute ventole frontali che insieme mi illuminano la stanza manco fosse una discoteca.
Mettile di colore rosso che vengono buone quando devi giocare con la morosa😉😅

ah no, infatti io non ho alcuna ventola con Led. Ho nzxt che ha le ventole nere e sul front monto delle arctic nere. Le uniche luci esistenti sono una sottile linea nel case che è settata su un blu molto rilassante , il marchietto rog sempre blu soffuso, e sul display del AIO un effetto mercurio sempre molto rilassante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro