@Beex
mi riguarderò il filmato.
avevo usato la visualizzazione dell'immagine portando avanti il cursore, per trovare l'immagine che mi ricordavo in cui mostravano la 4080 a 200w.
Ho notato che spesso diano per scontato che la gente capisca il loro pensiero senza spiegarsi in modo completo. (su questo stanno migliorando parecchio)
se ti fai un giro sul forum noterai che i non "esperti" hanno case decenti o pessimi, mentre chi un minimo si informa avrà case dal buono ma vecchiotto in su.
personalmente sono in questa categoria. case di almeno 7anni ma con un buon airflow e spazio per cable-manegement. e per ora non ho la minima voglia di cambiarlo.
capita spesso che per arrivare a comprendere bene i concetti che vogliono far passare devi riguardare 2 o 3 volte i video, e ascoltandoli con molta attenzione e cercando di capire i concetti/idee che vogliono passarti.
finora nei loro video di "boiate/cacchiate" non ne ho sentite. "dette" male? avoja! poi li riguardi/riascolti tenendo a mente il concetto di "prima guarda i dati che ti mostrano" e poi riascoltali con in mente quello, ed al 90% capirai il concetto che vogliono far passare.