techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 774
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente puoi usare la gpu come base per assemblarle intorno il pc
Una volta si montava la GPU sulla scheda madre, adesso si monta la scheda madre sulla GPU.Praticamente puoi usare la gpu come base per assemblarle intorno il pc
Resta in piedi da solo anche senza case
Guarda nel primo post che c'è il link delle specifiche complete delle founders, mi sa che sei a peloMa voi siete riusciti a capire se tutte le schede saranno così grandi o se ce ne saranno di più umane?
Il mio case con l'attuale configurazione regge una gpu fino a 330 mm quella Asus che ho postato è lunga €357 mm.
Sappiamo quanto sono lunghe le altre schede tipo le zotac per esempio?
Dalle foto viste sui vari siti sembrano tutte piuttosto grandi, mi sa che questo giro se le dimensioni contano l'unica è andare sulle versioni LC con aio (o con wubbo se hai già o vuoi fare un impianto)Ma voi siete riusciti a capire se tutte le schede saranno così grandi o se ce ne saranno di più umane?
Il mio case con l'attuale configurazione regge una gpu fino a 330 mm quella Asus che ho postato è lunga €357 mm.
Sappiamo quanto sono lunghe le altre schede tipo le zotac per esempio?
Se le avvistate fatemele sapere please perché proprio non ho voglia di smontare tutto per cambiare case e poi il mio case mi piace :)Dalle foto viste sui vari siti sembrano tutte piuttosto grandi, mi sa che questo giro se le dimensioni contano l'unica è andare sulle versioni LC con aio (o con wubbo se hai già o vuoi fare un impianto)
Alla fine hanno tutte pcb piuttosto corti, ma 450W da dissipare ad aria esigono pezzi di metallo decisamente ingombranti purtroppo...
Comunque nei prossimi giorni usciranno sempre più info ovviamente
Sì sul sito ufficiale la 4090 founders sembra essere lunga a soli 301 mm quando la 3090ti la davano per 330 mm più o menoGuarda nel primo post che c'è il link delle specifiche complete delle founders, mi sa che sei a pelo
Questa sarà un'altro mattone da 360mmMSI SUPRIM RTX4090
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Eh mi sa che sono tutte così le 4090... Vuoi il mio 5000D airflow? È come nuovoQuesta sarà un'altro mattone da 360mm
450W se parli della 4090 FE ma le custom arriveranno anche a 600 e le 4080 FE (da 16 visto che quella da 12 sarà solo custom da quello che ho letto) 500WDalle foto viste sui vari siti sembrano tutte piuttosto grandi, mi sa che questo giro se le dimensioni contano l'unica è andare sulle versioni LC con aio (o con wubbo se hai già o vuoi fare un impianto)
Alla fine hanno tutte pcb piuttosto corti, ma 450W da dissipare ad aria esigono pezzi di metallo decisamente ingombranti purtroppo...
Comunque nei prossimi giorni usciranno sempre più info ovviamente
Io ho il 4000D airflow.Eh mi sa che sono tutte così le 4090... Vuoi il mio 5000D airflow? È come nuovo