UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
eh già infatti speravo di trovare una 3080 sui 700€ ma mi costa meno la 4070 TI

ma tipo Asus che c'è la TUF a 899€ ( se torna da LDLC disponibile ) ?
nonc redo che tornino disponibili a quel prezzo la 4070 ti secondo me prima di un paio di mesi la trovi intorno ai 1000 (900/1000/1100)
Peo ci puoi sempre sperare
 
Le schede sono piccole.... Sono i dissipatori ad essere enormi.
Questo succede perché non studiano neanche le basi si arriva a confondere la "scheda video" con la "gpu". La maggior parte degli utenti del forum non sa neanche che fino a pochi anni fa Nvidia si limitava solo a progettare la gpu, TSMC la creava e le varie aziende come: Asus, MSI, EVGA ecc le rivendevano creandoci il pcb, impianto di dissipazione ecc.
 
visto che hanno anche il negozio fisico, io farei l'acquisto su amazon e poi se non son troppo lontani li contatterei se fosse possibile andarla a prendere direttamente io in negozio.

mi frega sega dei costi di spedizione o del tempo necessario a preparare il pacco.... se me lo vengo a prendere personalmente, son sicuro che non sparisce il contenuto. 😁

Edit:
e magari riesco a ficcarla nel pc anche prima.
è un vero peccato che amazon non pensi ad aprire vari uffici direttamente ai magazzini dove poter ritirare la propria merce. son certo di aver il magazzino di castel san giovanni a meno di mezz'ora di auto, se scelgo il locker se piove mi lavo io e pure il pacco, se scelgo la consegna a domicilio... devo rimanere a casa minimo il giorno che passa il corriere... se sei fortunato/a ed effettivamente ti suona e non fa il finto tonto.

Magazzino:
ordino oggi, dopo 48H la merce è pronta al ritiro. se ho tempo, la mattina dopo vado ritiro e torno.
 
Ultima modifica:
ma in questo caso la garanzia risponde Amazon lo stesso? se no a sto punto prendo la 6950XT dal portoghese a 800€ 😂
Quando il negopzop è affidabile risponde prima il negozio nel caso poi ci sono controversie amazon comunque ti copre

Semplicemente la procedura di un eventuale reso è leggermente più lunga in quanto nel caso dovessi farlo per prima deve accettare next (che di solito accetta per i prodotti amazon)

Cambia poco

La 6950XT ci sta da NRinfo a 810

in basso a sinistra

1673365810805.webp
 
Quando il negopzop è affidabile risponde prima il negozio nel caso poi ci sono controversie amazon comunque ti copre

Semplicemente la procedura di un eventuale reso è leggermente più lunga in quanto nel caso dovessi farlo per prima deve accettare next (che di solito accetta per i prodotti amazon)

Cambia poco

La 6950XT ci sta da NRinfo a 810

in basso a sinistra

Visualizza allegato 450128
si si, è lui il portoghese... ci penso un attimo perchè è un affare a quel prezzo
 
si si, è lui il portoghese... ci penso un attimo perchè è un affare a quel prezzo
a quel prezzo riomarrà per poco

La 6950xt è una scheda che in raster ha prestazioni assurde, se non ti ionteressa il Ray tracing non troverai di melgio

AMD poi ha questi difetti, driver peggiori che potrebbero dare qualche noia (sono migliorati molto rispetto al passato ma non ancora affidabili quanto nvidia)

Mancanza del DLSS (comunque hanno FSR) che però al livello tecnico è inferiore

codec streaming ed ecosistema di streaming non ottimizzato come quello nvidia

A quel prezzo comunque rimane una gran scheda
 
Comunque Next vende anche direttamente e sul loro sito hanno anche di meglio a livello di prezzi, tipo la Zotac Trinity a 969€ (era scontata a 929 qualche giorno fa): https://www.nexths.it/Products/details/sku/ZT-D40710D-10P
E si può scegliere il ritiro in filiale.

Non è Amazon e non voglio nemmeno entrare nell'argomento supporto post vendita o affidabilità dei negozi (sarebbe anche vietato). Però mi limito a sottolineare che operano con successo da parecchi anni e, insomma, non credo ci siano grossi dubbi sul loro conto, via... Ma non ci ho mai avuto a che fare a dire il vero.
 
Comunque Next vende anche direttamente e sul loro sito hanno anche di meglio a livello di prezzi, tipo la Zotac Trinity a 969€ (era scontata a 929 qualche giorno fa): https://www.nexths.it/Products/details/sku/ZT-D40710D-10P
E si può scegliere il ritiro in filiale.

Non è Amazon e non voglio nemmeno entrare nell'argomento supporto post vendita o affidabilità dei negozi (sarebbe anche vietato). Però mi limito a sottolineare che operano con successo da parecchi anni e, insomma, non credo ci siano grossi dubbi sul loro conto, via... Ma non ci ho mai avuto a che fare a dire il vero.
infatti inizialmente l'idea era quella anche per via dei 5 anni garantiti da Zotac
 
Comunque Next vende anche direttamente e sul loro sito hanno anche di meglio a livello di prezzi, tipo la Zotac Trinity a 969€ (era scontata a 929 qualche giorno fa): https://www.nexths.it/Products/details/sku/ZT-D40710D-10P
E si può scegliere il ritiro in filiale.

Non è Amazon e non voglio nemmeno entrare nell'argomento supporto post vendita o affidabilità dei negozi (sarebbe anche vietato). Però mi limito a sottolineare che operano con successo da parecchi anni e, insomma, non credo ci siano grossi dubbi sul loro conto, via... Ma non ci ho mai avuto a che fare a dire il vero.
Pochi anni fa era sponsor del forum.
 
Sì sì, io mi ricordo👌
Per questo dicevo che è gente di fiducia, anche se non ho mai comprato da loro.

Poi insomma, si sa che l'assistenza Amazon spesso è impareggiabile perchè possono permettersi di avviare sostituzioni immediate o rimborsi: per un negozio medio-piccolo è più complicato, quindi si affidano di più all'RMA verso il produttore e alle riparazioni.
Però questo è un altro discorso...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top