UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
A me sa che quella scheda o te la tieni, o cerchi di rivenderla nell ambito degli oc, perchè per quanto sia performante (almeno io) non pagherei mai alla pari di un nuovo qualsiasi oggetto...vga o altro...però boh magari qui in giro si riescono a vendere anche con eventuali prezzi che tengono conto di quanto un componente sia fortunato.
Anche perchè detto papale papale...quel boost di prestazioni per quanto alto, in game non penso che porti chissà quali benefici...Oh poi è una considerazione personale eh, ma leggendo i commenti che ricevi sul mercatino magari in tanti la pensano come il sottoscritto ;)

A me sa che quella scheda o te la tieni, o cerchi di rivenderla nell ambito degli oc, perchè per quanto sia performante (almeno io) non pagherei mai alla pari di un nuovo qualsiasi oggetto...vga o altro...però boh magari qui in giro si riescono a vendere anche con eventuali prezzi che tengono conto di quanto un componente sia fortunato.
Anche perchè detto papale papale...quel boost di prestazioni per quanto alto, in game non penso che porti chissà quali benefici...Oh poi è una considerazione personale eh, ma leggendo i commenti che ricevi sul mercatino magari in tanti la pensano come il sottoscritto ;)
non è che la pensano come te, solo che trovano la stessa scheda video ad un prezzo molto basso credo 600€ nuova o anche meno .
in effetti io cercando l'ho trovata a 586€ ma sai io l'ho messa in vendita al prezzo che ritenevo giusto .
cmq ognuno è libero di dire quello che pensa ma in determinati modi e non infliggendo la mia vendita, basta tutto qui.

ragazzi perdonate la mia ignoranza, come mai questa scheda costa più delle altRe con marchio diverso? Parecchio di più...é più performante? Grazie

ragazzi perdonate la mia ignoranza, come mai questa scheda costa più delle altRe con marchio diverso? Parecchio di più...é più performante? Grazie

Un po' per il marchio stesso,un po' anche pk è fatta davvero bene(come tutte le schede lightning fatte finora).
Apparte questo la lightning è progettata per dare il meglio di se sotto raffredamento estremo.
io aspetterei un po',stanno uscendo le nuove schede video e il prezzo scenderà(o almeno lo spero io).

Comunque mi dispiace che tu sia stato truffato magari se ci dici chi è costui per starne alla larga.

Un po' per il marchio stesso,un po' anche pk è fatta davvero bene(come tutte le schede lightning fatte finora).
Apparte questo la lightning è progettata per dare il meglio di se sotto raffredamento estremo.
io aspetterei un po',stanno uscendo le nuove schede video e il prezzo scenderà(o almeno lo spero io).

Comunque mi dispiace che tu sia stato truffato magari se ci dici chi è costui per starne alla larga.
Eventualmente contattatemi in pvt ... Comunque si aspetto l'uscita delle prox vga anche perche' intanto sonno rimasto sorpreso dal prezzo delle AMD...

Quindi entro le prossime due settimane dovrebbero calare di prezzo?

per starci sicuro, 3-4 settimane perchè per avere un effettivo abbassamento nei listini si deve avere un prodotto concorrente che riesca a rivaleggiare (r9 290 e r9 290X)

1. a prezzi più competitivi o comunque pari ma con prestazioni superiori
2. presenza delle custom (290 e 290X)
3. facili da reperire su più shop possibili

senza queste 3 condizioni l'abbassamento, se deve esserci, sarà di pochi euro da come sono attualmente

C.v.D. Oggi su store italiano GTX 780 LIGHTNING 590€ + sped. xD hehehehe effetto immediato il taglio...ora dovrebbero adeguarsi altri siti :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro