UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
:lol:

- - - Updated - - -

raules009 @ HWBOT

8 su 1252 solo ad aria e con un solo processore :figo:

- - - Updated - - -

cmq per la foto aspettate un po :giudice: appena prenderò il primo posto su hwbot posterò la foto ok

AAAAAAllora? :asd:

Comunque, ora come ora, la Lightning ha voltaggio sbloccato senza bio custom/softmod? Basta avere la verisone giusta di AB no?

AAAAAAllora? :asd:

Comunque, ora come ora, la Lightning ha voltaggio sbloccato senza bio custom/softmod? Basta avere la verisone giusta di AB no?
la lightning come la class hanno il voltaggio bloccato (1.19 sul multimetro "bios stock +100 su bios ln2")ma ci sono dei tool (come per la class )(invece il tool di Rbby258 agisce direttamente tramite msi afterburner ) che riescono ad aggirare questo limite e quindi ad spingere oltre il limite cmq è di +400 su bios ln2 stock invece bios moddato +600 con power limit 130 .su overclock.net Rbby258 lo spiega che ad aria andare oltre 130 non ha senso infatti ( all'inizio fece il bios con power limit di 300) ma poi cambio a 130 perchè appunto per dissipare 455w ci vorrebbe l'impianto liquido....................

Ultima modifica:
Comunque @Blume ci mettiamo d'accordo per fargli la retata a casa... @victor raul posta il tuo ASIC...facce rosicà tutti :rock1:

LoooL ottimo :D Se ti serve una DCII 570 con 83% asic fammi sapere :P

P.S. Appena passa questo periodo in cui sono super preso ti dovrò scassare le balle...sono anche io su HW bot..però mi devi far capire due meccaniche perché gli ultimi risultati di 3D Mark 11 non me li ha aggiunti oppure mi da tipo una delle ultime posizioni ( cosa improbabile -.- ) mi sa che sbaglio qualcosa...

Ecco forse mi dice di mettere delle foto della configurazione...infatti non le ho...probabile sia quello?

LoooL ottimo :D Se ti serve una DCII 570 con 83% asic fammi sapere :P

P.S. Appena passa questo periodo in cui sono super preso ti dovrò scassare le balle...sono anche io su HW bot..però mi devi far capire due meccaniche perché gli ultimi risultati di 3D Mark 11 non me li ha aggiunti oppure mi da tipo una delle ultime posizioni ( cosa improbabile -.- ) mi sa che sbaglio qualcosa...

Ecco forse mi dice di mettere delle foto della configurazione...infatti non le ho...probabile sia quello?
si infatti

- - - Updated - - -

su quale team sei?

si infatti

- - - Updated - - -

su quale team sei?

Gioski @ HWBOT

Extreme Hardware...ma mi piacerebbe stare con gente del forum...da quanto ho potuto capire siete su HW Legend OC... Poi devo capire perché per esempio prendo 0,2 punti e robe varie, poi il risultato Global e Hardware volevo capire bene, tipo come fa una GTX 260 a fare qualche punto sopra di me in 3D Mark 06...ma meglio parlarne fuori dal post...siamo troppo OT...Chicco potrebbe riprenderci :P

Ultima modifica:
Quello per la classified c'è qui sul forum
Invece quello per la lightning e su overclock.net ti mandò il link in privato

Grazie mille :) quello della classy lo conosco, classified overvoltare tool o qualcosa del genere... Comunque trovandole a medesimo prezzo, quale prenderesti?
Se per tool intendi quel programma grigio che ti nodd afterburner lo conosco già :)
Ma mettendo la beta apposta di ab non servono softnod o rive varie?

Grazie mille :) quello della classy lo conosco, classified overvoltare tool o qualcosa del genere... Comunque trovandole a medesimo prezzo, quale prenderesti?
Se per tool intendi quel programma grigio che ti nodd afterburner lo conosco già :)
Se hai la versione extreme di afterburner non serve niente
Il problema nasce se dai sopra 1.3 volt per che consumi troppo e al di sopra di quella tensione il power limit ti limita
Appunto per questo quello di overclock.net fece il bios con 300di power limit....
Ma per un uso con dissi stock basta il bios mod con power limit 130

- - - Updated - - -

Quello della classified si limita a 1.35volt
Invece quello della lightning va fino a +600
Di Più della versione di afterburner extreme di elmor(overclocked msi) che di fermava a +400.per che anche quella versione all'inizio era castrata non son pk .....

Se hai la versione extreme di afterburner non serve niente
Il problema nasce se dai sopra 1.3 volt per che consumi troppo e al di sopra di quella tensione il power limit ti limita
Appunto per questo quello di overclock.net fece il bios con 300di power limit....
Ma per un uso con dissi stock basta il bios mod con power limit 130

- - - Updated - - -

Quello della classified si limita a 1.35volt
Invece quello della lightning va fino a +600
Di Più della versione di afterburner extreme di elmor(overclocked msi) che di fermava a +400.per che anche quella versione all'inizio era castrata non son pk .....

Tu quale hai su? La versione extreme te la danno con la scheda o la trovi anche in rete?
Scusa per le tante domande ma sto valutando se classy, light, dc2 e WB :lol:

- - - Updated - - -

Si sapevo di Elmor, ma credevo che tipo la versione "tosta" di ab la avessero data solo a qualcuno :asd:

Tu quale hai su? La versione extreme te la danno con la scheda o la trovi anche in rete?
Scusa per le tante domande ma sto valutando se classy, light, dc2 e WB :lol:

- - - Updated - - -

Si sapevo di Elmor, ma credevo che tipo la versione "tosta" di ab la avessero data solo a qualcuno :asd:
Appunto c'è l'hanno solo pochi....
Io non c'è l'ho ,ma l'ho vista in una foto che lui pubblico in cui disse del limite del power limit e della tensione.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro