UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
Allora 1.35volt di tensione va bene per un buon dissi ad aria a liquido potresti anche dare 1.5 volt e qui avresti delle limitazioni sia con la classified che con la dc2( almeno per quanto ne so il regolatore di tensione sono diversi da quello di msi)

- - - Updated - - -

Ma quindi hai dovuto mettere un custom BIOS per l'overvolt?

No. come vedi dalla foto che ho pubblicato ho usato il bios ln2 stock che ti da +100di volt
Invece quello non ln2 ti da solo +37

Quei bios non c'è li ho ancora messi sono impegnato a moddare una 5770 vecchia che ho (speriamo bene )

Eventualmente postalo qui che lo aggiungo alla rece principale in prima pagina :D

Il link te l'ho inviato in Pm.

Ultima modifica da un moderatore:
Modifica il messaggio che hai ripetuto 4 volte il quote+risposta a Furlans LOL.

Comunque se non ho capito male questo tool è come se "trasformasse" Afterburner in una sorta di Afterburner Extretreme che hanno solo in pochi "eletti"... Poi ovviamente se vai sotto raffreddamento a liquido/LN2 per andare ancora oltre devi cambiare il BIOS, sempre abbinato a questo tool di AB...o sbaglio qualcosa??

Comunque Furlans alla fine avevo ragione nel dire: Dagli tempo al lato software alla Lightning e le Classifield se le magna :P

Dio solo sa cosa potrebbe fare il kinping con una Lightning...se al posto di Elmor ci fosse il king secondo me la light sarebbe ancora migliore :P

Modifica il messaggio che hai ripetuto 4 volte il quote+risposta a Furlans LOL.

Comunque se non ho capito male questo tool è come se "trasformasse" Afterburner in una sorta di Afterburner Extretreme che hanno solo in pochi "eletti"... Poi ovviamente se vai sotto raffreddamento a liquido/LN2 per andare ancora oltre devi cambiare il BIOS, sempre abbinato a questo tool di AB...o sbaglio qualcosa??

Comunque Furlans alla fine avevo ragione nel dire: Dagli tempo al lato software alla Lightning e le Classifield se le magna :P

Dio solo sa cosa potrebbe fare il kinping con una Lightning...se al posto di Elmor ci fosse il king secondo me la light sarebbe ancora migliore :P
C'è da dire pure che dei record visti su hwbot ci sono molte più lightning che evga......
Con questo non voglio dire che la classified sia da meno ma bensì che non tutti gli esemplari venduti riescano a fare i record ma solo una piccola percentuale.
Comunque apparte questo ,per noi che dobbiamo comprare i prodotti c'è solo una cosa. essere fortunati a beccare una scheda giusta non c'è storia.
Ad esempio la mia precedente 7979 lightning con dissi stock faceva al massimo 1250 sul core credo ,invece sotto ghiaccio secco riuscì a portarlo a 1430 mhz .ma altri riuscirono a portarlo a 1400 ad aria (certo che sicuramente questi o erano iper fortunati oppure avevano moddato la scheda ............

1250 ad aria su una 7970 light sono pochini, evidentemente avevi un sample che non saliva :(

In effetti...... ma col ghiaccio secco ho fatto oltre 1400
Cioè queste schede danno il meglio sotto ln2(non tutte comunque uno del mio team su hwbot non riusciva nemmeno ad andare oltre 1230 neanche sotto phase change percui .......)

Tnx :)
Ti ringrazio così perche da mobile non lo trovo il tasto ringrazia :look:
io usa il cell sempre in modalità deskop, sennò non mi trovo :D

- - - Updated - - -

Nel mercatino ho messo in vendita la mia gtx 780 lightning
Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere .
Grazie raul
ho visto l'annuncio.
purtroppo io devo passare dato che ancora son senza pc :(

mi sa che te la prenderanno comunque :D

Ho visto... ho pensato... adesso entro e mi piazzo in coda.... poi ho aperto il 3d.... e ci ho ripensato :asd:
Seriamente, a meno soldi la prendi nuova...

* Troppo alto il prezzo contando che stanno uscendo le 780ti ed inoltre con l'acquisto dei top di nvidia avrai 3 giochi in omaggio

* Troppo alto il prezzo contando che stanno uscendo le 780ti ed inoltre con l'acquisto dei top di nvidia avrai 3 giochi in omaggio

M.I Italy al momento non riconosce quali rivenditori online ufficiali sul territorio italiano i seguenti:
  • b.m...potere
  • chiave
  • :porkoo
  • je.p

comprate dove volete tanto i soldi son vostri.
:ciaociao:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ragazzi prima di partire posterò la foto con il mio record personale(quasi 1500mhz) :D ad aria .
Aspettate un po' fino a questo sabato vi stupirò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro