Nvidia GTX280 & GTX260

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ATi fa il colpaccio però...vi giuro che vado a correre nudo in mezzo al paese:lol::asd:
ma lool :lol::lol: cmq spero che ati faccia il colpaccio e se così fosse io sarò il primo ad aquistare una sua scheda (spero la 4870X2)

Si ti prego ATI vinci tu cosi posso buttare la mia brutta e cattiva e calorosa 8800gt nel cesso:):lol:

Si ti prego ATI vinci tu cosi posso buttare la mia brutta e cattiva e calorosa 8800gt nel cesso:):lol:
Una 8800gt va ancora bene, tranne se devi giocare con risoluzioni particolarmente alte...
Spero anche io per la ati, dopo tutto se lo merita, è da due anni che non riesce a superare la nvidia sia in prestazioni che nelle vendite...

cmq per vedere la vera potenza di queste schede bisognerà aspettare............. alla risoluzione a cui gioco infatti, 1680x1050, in crysis ci sono solo 6 fps di differenza tra la gtx280 e la 9800gtx

Nuovi articolo:
Fudzilla - Radeon 4870 to launch at $299
Fudzilla - Radeon 4870 runs Crysis well
Fudzilla - Over 670MHz with GTX280 is dangerous

Come potete notare una buona notizia è quella del prezzo della hd4870, che sembra ribassato ulteriormente a 299$, quindi le speranze di trovarla a 250 euro in Europa permangono:rolleyes:. Poi c'è un punteggio eseguito con crysis, non mi pare niente male confrontato con una 9800gtx:D, sebra che l'incremento sia sostanziale:shock:. So che crysis è un gioco progettato male e non può essere un buon indicatore, però questo lascia sperare sulla potenza della nuova vga, che in full hd pare molto buona...
L'ultima news è sullla capacità ridotta in overclock della 280gtx:asd:, ennesimo flop di questa vga.
Ora sembra che nvidia abbia deciso di rinnovare i drivers e fare una 9800gtx +, come presentato dalll'articolo su questo sito, le opinioni sono contrastanti, però questo dimostra che nvidia si è resa conto del "buco" che ha lasciato nella fascia medio-alta di mercato, sembra che stia correndo ai ripari, ma questa nuova vga risulta ancora misteriosa...:boh:

raga ripropongo la domanda dato che nessuno mi ha risposto (presumo per la banalità di questa) volevo sapere se potevo installare la gtx280 nella mia scheda madre..dato che occupa due slot pci è questa la mia preoccupazione ASRock ConRoe1333-DVI/H R2.0.... pls rispondetee! nn mi piace buttare 500 euro al vento..

raga ripropongo la domanda dato che nessuno mi ha risposto (presumo per la banalità di questa) volevo sapere se potevo installare la gtx280 nella mia scheda madre..dato che occupa due slot pci è questa la mia preoccupazione ASRock ConRoe1333-DVI/H R2.0.... pls rispondetee! nn mi piace buttare 500 euro al vento..
Ho idea che la scheda video sia più grande della tua scheda madre (in lunghezza), poi se il sistema è quello che hai in firma non sfrutteresti nemmeno un 280gtx, tra l'altro per sfruttarla devi avere un monitor full hd, altrimenti quei 500 euro sono veramente buttati al vento:sisi:.
p.s
Teoricamente potresti montare la vga nella tua scheda madre, però ripeto che non ti conviene, anche perchè oltr ad avere possibili problemi di spazio nella tua scheda madre puoi avere cnche problemi riguardanti il case. Quella scheda video è di facia high-end e per sfruttarla ci vuole un computer e minitor di fascia alta (o estrema...)

vabè x il monitor np ne ho uno nel salotto full hd ;) ...quindi dici che è trpp grande??

vabè x il monitor np ne ho uno nel salotto full hd ;) ...quindi dici che è trpp grande??
Secondo me sì. Quel processore che hai non riesce a sfruttare una 280gtx:nunu:. Poi devi stare attento con l'alimentatore, non tanto per i Wat ma per i connettori pin, purtroppo però in questo campo non sono esperto.

x i pin penso nn ci siano problemi xkè l'alimentatore è pauroso..quindi tu dici d cambiare scheda madre e quindi anche case? io ho 600 euro disponibili..a qst punto xò pensavo di prendere una ati 4850 o addirittura 4870 così risparmiavo e prendevo anke la piastra e case tu che mi consigli cn 600 euro?

x i pin penso nn ci siano problemi xkè l'alimentatore è pauroso..quindi tu dici d cambiare scheda madre e quindi anche case? io ho 600 euro disponibili..a qst punto xò pensavo di prendere una ati 4850 o addirittura 4870 così risparmiavo e prendevo anke la piastra e case tu che mi consigli cn 600 euro?
Hai aperto una discussione giusto?, metti il link, qui stamo andando troppo fuori dal topic:sisi:.

buongiorno ragazzi ho notizie fresche di giornata sulla nuova ati 4870 Fudzilla
in parole povere se vedete la recensione di toms crysis a 1920x1200 la gtx280 fa 38(senza AA) e 26(AAx4+af) fps invece la nuova ati 4870 secondo fudzilla fa meno senza AA cioè 30 fps ma incredibilmente fa 27.90 fps con AAX8 battendo la gtx280 addirittura!!!!!
se questi dati fossero veri ci sono due conclusioni:
1)ati è piu veloce della gtx280 a crysis con l'AA!!!
2)è tutto merito delle gddr5 perche crysis è assetato di memoria

mi sembra un otttima notizia!!

beh poco meno senza aa non direi..a spanne direi che è un 27% sotto che è tantissimo

con l'aa sempre se la situazione è questa invece il recupero è fenomenale, anche se forse è imputabile all'immaturità dei driver nvidia..chissà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro