NVIDIA GTX Titan Z

Pubblicità
GeForce-GTX-TITAN-Z-performance.png
uno sli di 780ti e vai di brutto spendendo moltoooooo meno:party:

ma la titan black non aveva 6gb di memoria?? come mai ne sono riportati solo 3??

al di la di tutto se questi risultati sono veri la z è un bella trambata/trollata da parte di nvidia :asd:
e pensare che tempo fa uno aveva aperto un thread perchè voleva acquisare la z (o la titan nuova adesso non ricordo) per potere dire che aveva la schedona ( e se la compra io gli dico pataccaaaaaa)

Staremo a vedere quando uscirà realmente sul mercato xD e le prime prove delle testate giornalistiche.

c'è da dire anche però che le radeon nei 3dmark sopratutto l'11 hanno sempre giocato in casa nel senso che ho visto una 7970 lightning stare vicinissimo ad una titan di punteggio,e quest'ultima va in media il 20%+ in più nei giochi e negli altri benchmark che non sia 3dmark lol..le amd sono nate e straottimizzate per questo benchmark cosa che nvidia non ha capito come ottimizzare sti benedetti driver per i 3dmark:asd:

Si ma guarda anche i test dei games xD

A parte quelli ottimizzati per nVidia...non si discostano molto...idem Valley xD

lol ma vedendo la tebella sopra o leggo male io,oppure vedo giusto che uno sli di Ti stà davanti alla titan z (che sono 2 titan black in un unico pcb) nei giochi..,secondo me i driver non sono ancora maturi per la titan z se anche 2 normali ti gli stanno davanti c' qualcosa che non mi quadra spendendo 3 mila dollari di vga:utonto: Ps:GeForce GTX Titan Z ferma ai box, prestazioni insufficienti? - Tom's Hardware mi sà che devono cambiare mescola di gomme per fare il giro veloce:lol:

Ultima modifica:
Già xD anche perché, prendendo sempre il solito FS Extreme come riferimento, la scalabilità è del 42% in più rispetto ad una sola Titan Z....ben lontana dall'70/80/90% che lo SLI/Xfire dovrebbero assicurare...

Già xD anche perché, prendendo sempre il solito FS Extreme come riferimento, la scalabilità è del 42% in più rispetto ad una sola Titan Z....ben lontana dall'70/80/90% che lo SLI/Xfire dovrebbero assicurare...

sento odore di 7990 quando debuttò molte aspettative..tante delusioni..tantè che il prezzo crollò di botto:sisi:

Ultima modifica:
sinceramente ma io mi chiedono ma che senso ha fare le dual gpu a prezzi maggiori di 2 gpu in sli??
capisco che è fatica mettere 2 chip su un unico pcb ma a parte i fanboy, chi me lo fa fare di comprare una roba del genere quando ho le stesse prestazioni con uno sli/cross con la metà della spesa

se hanno dei chip da buttare che me ne regalino uno a me :asd:

Per spennare i polli :sisilui:

esatto apparte il fatto che se nella titan z ti capita una gpu di ( shit) non la puoi cambiare invece con uno sli si può andare alla ricerca di 2 esemplari perfetti :) io ne ho una di titan black e va leggermente meglio della gtx 780ti, ma solo per le frequenze stock leggermente migliori. La titan black è una gtx 780ti con 6gb di memoria in game non conta tutto il resto, poi che sia una scheda pensata anche per lavoro è un altra storia, nessun beneficio in game. Quindi non meravigliatevi se la titan z va meno di uno sli di ti, frequenze magari minori insieme a driver scrausi possono fare pure questo XD a mio parere solo esercizio di stile.

Mah io (e non solo) trovo veramente poco utili i 12 gb di memoria, e poi il prezzo :shock: alto alto..
la scheda è da 6Gb, esattamente come le titan, non esiste una scheda con più di 6gb reali attualmente.

per l'immagine devi usare i tag
con in mezzo il link dove hai uppato.

Comunque una GTX Titan è 1.3-1.5 TFLOPS mentre questa TITAN Z dalla slide dice 8 TFLOPS. Si evince dunque che una TITAN Z è praticamente pari a 5-6 TITAN.

4K Generation Single Card Ready. :asd:
la titan sforna 4.5 Tflops mentre la titan black ben 5.121 Tflops (come la 780Ti) e considerando che la titan Z è uno sli di quest'ultima scheda, direi che lascia molto a desiderare. Quello che dici tu è la double precision.

che poi alla fin fine quando esce veramente?
solo notizie di rinvii, tra l'altro con scuse troppo ridicole
sto giro si ripete la dinamica 690 vs 7990, ma sto giro amd ha imparato la lezione e ha sfornato una sheda di tutto rispetto visto che batte il cross di 2 gpu, mentre nvidia per il momento (peccando di presunzione) si sta arrampicando sugli specchi
viva la concorrenza!
(non sono fanboy di nessuna delle due, tengo molto al mio conto in banca :asd:)

la titan sforna 4.5 Tflops mentre la titan black ben 5.121 Tflops (come la 780Ti) e considerando che la titan Z è uno sli di quest'ultima scheda, direi che lascia molto a desiderare. Quello che dici tu è la double precision.

Scusa, ma perché mi citi in un post di un secolo fa? Pochi post più avanti c'era già un altro utente che mi aveva corretto, e qualche post più avanti ancora mi sono pure scusato dell'errore. Almeno leggetelo tutto il thread prima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro