NVIDIA GTX Titan Z

Pubblicità
E' tutta pubblicità....è come dire: la Bugatti ha l'auto stradale più veloce al mondo, ma non è detto che tutte gli altri modelli che produce siano i migliori in quella determinata categoria a cui appartengono :P

E' tutta pubblicità....è come dire: la Bugatti ha l'auto stradale più veloce al mondo, ma non è detto che tutte gli altri modelli che produce siano i migliori in quella determinata categoria a cui appartengono :P

sono pienamente d'accordo con te, anche perchè ricordo schede a dir poco penose prodotte dagli omini in verde XD

- - - Updated - - -

Comunque per chi si volesse rovinare la posso trovare a 900 dollari XD

ho letto che sarà una vga con pochi modelli e che forse per l'italia ne arriverà solo 1 o 2..difficile da credere però intanto io ve l'ho detto

naaa non si sono scoradati
le dovevano mettere nelle uova di pasqua ma hanno avuto dei problemi cone le marmotte che fanno la cioccolata a casa per ferie :lol:

no ma quella credo che fosse proprio un cosa on chip della gpu maxwell (l'ho letto anche io ma adesso non ricordo al 90% mi sto sbagliando)

questa essondo dual gpu su un pcb ha bisogno di un brdge pci-e per collegare i due chip al posto del classico sli

GeForce-GTX-TITAN-Z-performance.png
uno sli di 780ti e vai di brutto spendendo moltoooooo meno:party:

GeForce GTX Titan Z ferma ai box, prestazioni insufficienti? - Tom's Hardware

First NVIDIA GeForce GTX TITAN Z review leaks out | VideoCardz.com

Bella li! Bloccata ( forse ) negli store italiani ( e non ) per via di qualche "problema". Direi proprio che se le prestazioni trapelate sul sito della rece sintetica ( da cui deriva la tabella di fabio68 ) sono vere nVidia avrebbe evitato il flop totale facendola uscire ora!

P.S. Sbaglio o le 290x sono veramente vicine alle prestazioni delle Titan Black?!?!?!!? Costando però la metà xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro