NVIDIA GTX Titan Z

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
ok grazie 6 stato gentile..mmh che dire è allettante..certo l'utilizzo di questo mostro è riservato a non molte persone però io sarò matto ma io me la comprerei anche per giocare su schermo a 144hz 3d..e lo so che ci vorrebbe 3 schermi o un 4k però a me le cose cosi attirano e so che è una trappola per le allodole ma adesso abbiamo la scheda che in stock ha superato la 690

naa lascia perdere, per azzerarti subito la scimmia ti basti pensare che per la solita cifra ti fai un 3-SLI di Titan black, ovviamente assolutamente inutile per un fullHD anche a 144Hz e decisamente indirizzato a 4k o 3 monitor a 7680x1440 come ben dicevi
 
Ultima modifica:

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
bisogna fare il mutuo comunque per comprarsela..vedi vedi che magari questa estate faccio il matto :)..per l'alimentazione non so..io non credo che consumerà tantissimo..nvidia è stata sempre molto brava su questo aspetto secondo me

- - - Updated - - -

na lascia perdere, per azzerarti subito la scimmia ti basti pensare che per la solita cifra ti fai un 3-SLI di Titan black, ovviamente assolutamente inutile per un fullHD anche a 144Hz

si si lo so hai ragione tu lo so questo però che ti devo dire la scimmia quando parte è una cosa difficile da fermare e io quando vedo queste cose qui non so trattenermi molto..però tralasciando il prezzo(che secondo me verrà limato un'pò altrimenti non avreanno il boom di acquisti come successo con la 690)è una vga che merità di essere comprata(anche se per ora non abbiamo molti dati a disposizione però quelli che abbiamo sono fenomenali) e come ho detto io l'idea ce l'ho e so che sono tonto
 

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
bisogna fare il mutuo comunque per comprarsela..vedi vedi che magari questa estate faccio il matto :)..per l'alimentazione non so..io non credo che consumerà tantissimo..nvidia è stata sempre molto brava su questo aspetto secondo me

- - - Updated - - -



si si lo so hai ragione tu lo so questo però che ti devo dire la scimmia quando parte è una cosa difficile da fermare e io quando vedo queste cose qui non so trattenermi molto..però tralasciando il prezzo(che secondo me verrà limato un'pò altrimenti non avreanno il boom di acquisti come successo con la 690)è una vga che merità di essere comprata(anche se per ora non abbiamo molti dati a disposizione però quelli che abbiamo sono fenomenali) e come ho detto io l'idea ce l'ho e so che sono tonto

allora ti smonto la scimmia così o almeno ci provo (lo faccio per il bene del tuo portafoglio :asd:):

maxwell a 20 o 16nm che sarà, avrà grosso modo le stesse unità di calcolo di questa dual proposta oggi, quindi 5000+ cuda cores con una potenza di calcolo analoga (ragionando sulle basi della 750/750Ti proposte e la riduzione del pp) su una top di gamma a singola gpu (l'ipotetica GTX 880/GTX880TI), e a prezzi che pur astronomici che potranno essere al lancio saranno ben al di sotto dei 3000$ di questa scheda, basta solo aspettare portando un pò di pazienza, in fondo non sei per niente a piedi come scheda video :)

Se non riesco a farti desistere così, bhe amen...1 a 0 per la scimmia :shock:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gioski

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
allora ti smonto la scimmia così o almeno ci provo (lo faccio per il bene del tuo portafoglio :asd:):

maxwell a 20 o 16nm che sarà, avrà grosso modo le stesse unità di calcolo di questa dual proposta oggi, quindi 5000+ cuda cores con una potenza di calcolo analoga (ragionando sulle basi della 750/750Ti proposte e la riduzione del pp) su una top di gamma a singola gpu (l'ipotetica GTX 880/GTX880TI), e a prezzi che pur astronomici che potranno essere al lancio saranno ben al di sotto dei 3000$ di questa scheda, basta solo aspettare portando un pò di pazienza, in fondo non sei per niente a piedi come scheda video :)

Se non riesco a farti desistere così, bhe amen...1 a 0 per la scimmia :shock:

no ma già ci avevo pensato ad una cosa del genere e hai ragione bisogna aspettare..che dire cerco di metterla in un angoletto del cervello questa scimmia e vediamo che succede con queste maxwell se si sbrigano..si con la scheda video non sono a piedi per niente ho la scheda video stock più potente in circolazione ancora
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
per l'immagine devi usare i tag
con in mezzo il link dove hai uppato.

Comunque una GTX Titan è 1.3-1.5 TFLOPS mentre questa TITAN Z dalla slide dice 8 TFLOPS. Si evince dunque che una TITAN Z è praticamente pari a 5-6 TITAN.

4K Generation Single Card Ready. :asd:

Esatto, secondo me il grosso dell'innovazione che porta questa scheda grafica é rappresentata da tutta questa potenza concentrata in una unica scheda ...

Da quel che leggo si parla di due gpu da 6gb, quindi hai ragione te, 12 gb è per far abboccare i polli.

La cosa che mi lascia perplesso sono gli 8 tflops, che sono quasi quintuplicati rispetto ad una titan per non parlare dei requisiti di alimentazione quei 2kwatt in fondo all'immagine del tizio, mettono i brividi.

raga ma.... sicuramente sbaglio e mi sono perso qualcosa ma da più parti leggo (ed una è questa NVIDIA GeForce GTX TITAN | techPowerUp GPU Database ) che i TeraFLOPS della titan sono circa 4,5... se non vado errato questi sono quelli a singola precisione.. e pure gli 8 indicati nella slide della Z secondo me sono questi. mentre l'1,xx ai quali vi riferite sono Tflops a doppia precisione. che magia è quintuplicare la potenza di una scheda mettendone insieme solo 2? chiedo se qualcuno più ferrato possa illuminarci! @LordNight sì sono sempre io quel rompi palle di molys.. :D te ne sai qualcosa? grazie :asd:


i 2KW sono riferiti a 3 di queste schede. ma mi sa che comunque le tue paure sono fondate.. 2kw/3 schede = più di quanto 2 connettori 8 pin e il PCIe possano fornire... forse vedremo la prima scheda reference a necessitare di 3 connettori di alimentazione ausiliaria.
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
raga ma.... sicuramente sbaglio e mi sono perso qualcosa ma da più parti leggo (ed una è questa NVIDIA GeForce GTX TITAN | techPowerUp GPU Database ) che i TeraFLOPS della titan sono circa 4,5... se non vado errato questi sono quelli a singola precisione.. e pure gli 8 indicati nella slide della Z secondo me sono questi. mentre l'1,xx ai quali vi riferite sono Tflops a doppia precisione. che magia è quintuplicare la potenza di una scheda mettendone insieme solo 2? chiedo se qualcuno più ferrato possa illuminarci! @LordNight sì sono sempre io quel rompi palle di molys.. :D te ne sai qualcosa? grazie :asd:


i 2KW sono riferiti a 3 di queste schede. ma mi sa che comunque le tue paure sono fondate.. 2kw/3 schede = più di quanto 2 connettori 8 pin e il PCIe possano fornire... forse vedremo la prima scheda reference a necessitare di 3 connettori di alimentazione ausiliaria.

porca p.....a :shocked:

- - - Updated - - -

sarebbe una cosa pazzesca ma io non credo che nvidia farà questo..avranno architettato qualche altra cosa dai..
 

LordSilver

Utente Attivo
1,213
410
CPU
Intel Core i5-2500 @ 3.8 GHz - Cooled by CM 412s
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty P67 Performance
HDD
WD Caviar Blue 500 GB / WD Caviar Green 1.5 TB
RAM
G.Skill Ares 1600MHz CL9-9-9-24 (2x4GB)
GPU
ASUS GTX 780 DirectCU II OC
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron M237WDP
PSU
Enermax Liberty ECO II 620W
Case
Cooler Master 690 III Windowed
OS
Windows 7 Professional SP1 x64
raga ma.... sicuramente sbaglio e mi sono perso qualcosa ma da più parti leggo (ed una è questa NVIDIA GeForce GTX TITAN | techPowerUp GPU Database ) che i TeraFLOPS della titan sono circa 4,5... se non vado errato questi sono quelli a singola precisione.. e pure gli 8 indicati nella slide della Z secondo me sono questi. mentre l'1,xx ai quali vi riferite sono Tflops a doppia precisione. che magia è quintuplicare la potenza di una scheda mettendone insieme solo 2? chiedo se qualcuno più ferrato possa illuminarci! @LordNight sì sono sempre io quel rompi palle di molys.. :D te ne sai qualcosa? grazie :asd:


i 2KW sono riferiti a 3 di queste schede. ma mi sa che comunque le tue paure sono fondate.. 2kw/3 schede = più di quanto 2 connettori 8 pin e il PCIe possano fornire... forse vedremo la prima scheda reference a necessitare di 3 connettori di alimentazione ausiliaria.

Sì, scusa, hai perfettamente ragione sul fatto che ho preso il dato a precisione doppia. :asd:

Comunque io non penso che consumerà necessariamente tanto. Nvidia sta lavorando a molti progetti contemporaneamente, tra cui anche Maxwell, che porta il consumo a metà a parità di prestazioni. Secondo me, se hanno implementato qualche strano sortilegio, questa nuova Titan Z potrebbe consumare quanto una singola Titan o poco più e andare il doppio. :utonto:

- - - Updated - - -

Quoto ste-87 che attualmente la scheda è uno spreco di soldi poiché ti fai una configurazione Tri-SLI di Titan Black, ma rappresenta unicamente un traguardo di ingegneria di tutto rispetto per una scheda singola. :asd:
 

Gioski

Utente Èlite
3,694
1,080
CPU
Intel Core i7 980x Cooled By H100 2+2 Push/Pull
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD4
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO 500gb + 500Gb WD Caviar Black + 1Tb Seagate BARRACUDA
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 6 Gb
GPU
MSI R9 290X LIGHTNING
Audio
Integrata
Monitor
ACER G24 PREDATOR- Full HD
PSU
Cooler Master Real Power M850 Modulare
Case
Cooler Master COSMOS II - WINDOWED & LED MOD.
OS
Windows 8.1
Bha....ragazzi...ottima scheda sulla carta...però a quella cifra la vedo dura che abbia un riscontro commerciale "roseo" come per la prima titan.... 12gb che poi sono 6 reali e almeno 3 connettori ausiliari da 8 Pin...quanti Watt passano x 8 pin? 150w??? Se così fosse 150x3 + 75 pci-e = 525 watt lol mica paglia. E poi che senso ha prendere questa VGA che esce a metà 2014 quando al massimo inizio 2015 si vedranno vga a 20 o 16 nm??? nVidia ripropone la storia di titan "liscia"...che dopo pochi mesi è uscita una 780 che costava la metà andando poco meno...custom che andavano di più ecc... ecc... ecc...

Amanti delle DUAL GPU desistete :D piuttosto vi do iban e donatemeli a me i 3k di €....altro che GPU per i 5k ( manco il 1440p si è diffuso al 100% lol e pensano già al 5k ) :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ste-87

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
Bha....ragazzi...ottima scheda sulla carta...però a quella cifra la vedo dura che abbia un riscontro commerciale "roseo" come per la prima titan.... 12gb che poi sono 6 reali e almeno 3 connettori ausiliari da 8 Pin...quanti Watt passano x 8 pin? 150w??? Se così fosse 150x3 + 75 pci-e = 525 watt lol mica paglia. E poi che senso ha prendere questa VGA che esce a metà 2014 quando al massimo inizio 2015 si vedranno vga a 20 o 16 nm??? nVidia ripropone la storia di titan "liscia"...che dopo pochi mesi è uscita una 780 che costava la metà andando poco meno...custom che andavano di più ecc... ecc... ecc...

Amanti delle DUAL GPU desistete :D piuttosto vi do iban e donatemeli a me i 3k di €....altro che GPU per i 5k ( manco il 1440p si è diffuso al 100% lol e pensano già al 5k ) :D


perfettamente d'accordo, che poi anche questa storia del 4k non la capisco, era uscita già qualche recensione di sli di 2 780Ti in 4k già a luglio del 2013 per far vedere come se la cavavano e i risultati non erano per nulla incoraggianti (35-40-45 fps in media), con questa non cambia quasi nulla dalla situazione precedente ad eccezione del maggior quantitativo di vram che darà poco o niente di boost quando si è al limite dei 3gb, chi la prende si merita proprio di essere bastonato dal prezzo e dalla "fregatura" :asd:

per il consumo sinceramente non mi preoccuperei, anche ammesso che ci siano 3 connettori (a proposito dove avete trovato questa notizia? anche se molto plausibile) immagino che non vada a default sotto carico sopra i 500Watt (magari tra i 450 e i 480W) anche perchè gran parte si traduce in calore e pur buono e massiccio che sia il dissipatore reference, diventerebbe un bel problema
 
  • Mi piace
Reazioni: Gioski

Gioski

Utente Èlite
3,694
1,080
CPU
Intel Core i7 980x Cooled By H100 2+2 Push/Pull
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD4
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO 500gb + 500Gb WD Caviar Black + 1Tb Seagate BARRACUDA
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 6 Gb
GPU
MSI R9 290X LIGHTNING
Audio
Integrata
Monitor
ACER G24 PREDATOR- Full HD
PSU
Cooler Master Real Power M850 Modulare
Case
Cooler Master COSMOS II - WINDOWED & LED MOD.
OS
Windows 8.1
Giusto :D

Però....detto sinceramente...quel dissipatore con singola ventola rimane veramente OP! Vedremo se la farà in barba a tante altre soluzioni di VGA diverse...sicuramente avrà meno °c delle 290/290x reference :lol:

Hahahaha voglio vedere se spara i 60FPS su monitor 4k...e il fantomatico 5k come la "bastona" :ciaociao:
 

zeusvedetutto

Utente Attivo
252
24
CPU
Intel Core i5 4670 (3,40 GHz)
Dissipatore
Cooler Master Ventirad Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
ASUS Z-87 PLUS
HDD
Crucial MX500 CT1000MX500SSD1 SSD (1T) + Seagate BARRACUDA 7200.14 ST1000DM3 HD (1T)
RAM
Kingston HyperX serie X nera (4x 4Gb)
GPU
EVGA GeForce GTX 750 Ti FTW con raffreddamento EVGA ACX (2 Gb GDDR5)
Audio
Dispositivo audio virtuale NVIDIA (Wave Extensible) (WDM) + Audio ad alta definizione Realtek
Monitor
Samsung LU28E590DS 28" - 4K Ultra HD LED
PSU
COOLER MASTER B700 (700W)
Case
Aerocool Xpredator X1 (Black Edition)
OS
Finestra 10 Pro (64 bit)
Stamane sbirciando il sito NVIDIA leggo questo : USING NVIDIA GPUs FOR FEATURE FILM PRODUCTION AT PIXAR ( https://registration.gputechconf.co...ut=&topic_selector=none&type_selector=Keynote )

e cito " By providing our artists with high-quality, interactive visual feedback, we enable them to spend more time making creative decisions. Animators interactively pose characters in order to create a performance. When features like displacement, fur, and shadows become critical for communicating the story, it is vital to be able to represent these visual elements in motion at interactive frame rates. "

é quello a cui mi riferivo.
La soluzione Titan Z ha senso in questo campo e non troveremo mai fra i requisiti di sistema dietro la custodia di un gioco che servono schede dual-gpu o SLI di Titan :deserto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Gioski

Gioski

Utente Èlite
3,694
1,080
CPU
Intel Core i7 980x Cooled By H100 2+2 Push/Pull
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD4
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO 500gb + 500Gb WD Caviar Black + 1Tb Seagate BARRACUDA
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 6 Gb
GPU
MSI R9 290X LIGHTNING
Audio
Integrata
Monitor
ACER G24 PREDATOR- Full HD
PSU
Cooler Master Real Power M850 Modulare
Case
Cooler Master COSMOS II - WINDOWED & LED MOD.
OS
Windows 8.1
Si ma la titan è nata come "ibrido"...GPU da gaming che va bene anche per la uso "professionale"....Sicuramente la Pixar o case simili useranno prettamente VGA SOLO professionali e non ibridi..anche se magari ci spendono meno. Trovami qualcuno che in quel campo utilizza VGA da gaming :lol:
 

zeusvedetutto

Utente Attivo
252
24
CPU
Intel Core i5 4670 (3,40 GHz)
Dissipatore
Cooler Master Ventirad Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
ASUS Z-87 PLUS
HDD
Crucial MX500 CT1000MX500SSD1 SSD (1T) + Seagate BARRACUDA 7200.14 ST1000DM3 HD (1T)
RAM
Kingston HyperX serie X nera (4x 4Gb)
GPU
EVGA GeForce GTX 750 Ti FTW con raffreddamento EVGA ACX (2 Gb GDDR5)
Audio
Dispositivo audio virtuale NVIDIA (Wave Extensible) (WDM) + Audio ad alta definizione Realtek
Monitor
Samsung LU28E590DS 28" - 4K Ultra HD LED
PSU
COOLER MASTER B700 (700W)
Case
Aerocool Xpredator X1 (Black Edition)
OS
Finestra 10 Pro (64 bit)
Non ne ho idea perché non ho mai cercato informazioni simili e le mie sono giusto congetture nate dalla domanda che tutti ci facciamo.......... Perche ? :vv:
Penso che in primis un articolo simile faccia marketing, ma poi penso che qualcosa dovranno pure usare case come la Pixar dove vengono impiegate tecnologie magari già superiori a ciò che é in commercio oggi ( Titan Z copresa ).

La risposta che mi sono dato io già all'inizio della discussione é che NVIDIA voglia far vedere di cosa é capace, poi mi trovo d'accordo con chi pensa che la Titan Z sia un ultimo colpo di reni della architettura Kepler.

Dopo nemmeno 24ore penso che il perché sia in parte dovuto anche a questa filosofia di vita : https://www.youtube.com/watch?v=gJmEHxGUrMg :patpat:
 
Ultima modifica:

dottorfoggy

Utente Èlite
1,792
604
CPU
i7 2600K @4.8Ghz
Dissipatore
Alphaccol liquid cooling + EK WB per VGA
Scheda Madre
MAXIMUS V FORMULA
HDD
SSD 250gb evo / +2T HDD
RAM
HyperX 2x8gb 1866MHz
GPU
gtx 980Ti
Audio
Logitech G35
Monitor
samsung S27A350H + ASUS VE248H+15" lap top homelessmade
PSU
XFX 850W Gold
Case
Cooler Master HAFoggy-X
Periferiche
t300+pedalig25+cambiog25
Net
100/100
OS
Win 10 Pro
A quanto pare l'Nvidia ci è riuscita, come al solito, a piazzare due GK110 su un singolo pcb. Ne ero certo già cinque mesi fa, ma ovviamente sul forum bisogna sempre discutere con i professorini di turno i quali affermavano che assolutamente non era possibile snobbando qualunque discussione su una dual gpu. E non voglio fare nomi. Alla faccia vostra. Tutti scienziati su Tom's.

giá da quando hanno sfornato la prima titan gia sapevano di riuscire afre la doppia gpu, tutto il resto é markieting, attesa e dubbi

e sicuramente, le serie 800 son gia belle che pronte anche con una ipotetica 890 o una titan goldrake :lol:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ste-87 e Gioski
L

Lvxian

Ospite
giá da quando hanno sfornato la prima titan gia sapevano di riuscire afre la doppia gpu, tutto il resto é markieting, attesa e dubbi

e sicuramente, le serie 800 son gia belle che pronte anche con una ipotetica 890 o una titan goldrake :lol:


Si certo, ma sul forum bisogna sempre litigare con i professori i quali, grazie alle loro profonde conoscenze hardware, sostenevano che una dual GK110 è impossibile.

- - - Updated - - -

titan goldrake :lol:

:lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: dottorfoggy

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!