UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
Ragazzi una domanda , ho comprato un cavo per la mia gtx 690 [che arrivera a giorni] ma solo ora ho visto che... [forse] nn va bene , il cavo e un dvi-d single link ,monta sulla gtx 690? ,o devo prendere il cavo dvi-d dual link???
fatemi sapere se ho sbagliato a prendere sto cavo dvi-d single link
grazie in anticipo

per ora uso una risoluzione a 1920x 1200[in attesa di 3 monitor piu avanti]
grazie a faclco75 per la risposta ,quindi a 1920x1200/1080 il dvi-d single link e buono??
PS: Ma ha 2 o 4gb sta gtx 690 ??? ho letto moooooolti pareri diversi

Ragazzi una domanda , ho comprato un cavo per la mia gtx 690 [che arrivera a giorni] ma solo ora ho visto che... [forse] nn va bene , il cavo e un dvi-d single link ,monta sulla gtx 690? ,o devo prendere il cavo dvi-d dual link???
fatemi sapere se ho sbagliato a prendere sto cavo dvi-d single link
grazie in anticipo

per ora uso una risoluzione a 1920x 1200[in attesa di 3 monitor piu avanti]
grazie a faclco75 per la risposta ,quindi a 1920x1200/1080 il dvi-d single link e buono??

- - - Updated - - -

Sono disponibili 2Giga di ram per ogni gpu, le gpu sono due.

specifichiamo che i gb usabili in sistema SLI sono sempre quelli di una scheda sola, in quanto i dati sono "mirrorati" su entrambe le schede.

quindi seppur la 690gtx abbia chip di vram per un totale di 4gb suddivisi in 2 gruppi da 2gb, il sistema una volta configurato in SLI utilizzerà per le applicazioni Vram per un totale massimo di 2gb, e non di 4gb.

quindi e na presa per il c..o scrivere che ne a 4 ?, quando utili nei giochi sono 2 giusto??
scrivo perche ne ho presa una gtx 690 ,anche perche ho letto che avava 4 gb .... :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro