UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
i5 2500k in overclock, 8 giga di ram corsair vegeance , scheda madre asus p8z68 v-pro, alimentatore cooler master da 850w. gioco in full hd a 1920x1080. ho letto che la 690 da il meglio di se proprio in questa risoluzione mentre a risoluzioni piu alte i soli 2 gb di ram potrebbero essere un limite

prendila da 4

se valuti le prestazioni pure la 690 è naturalmente davanti, un 20% circa. dipende da titolo a titolo.

io comunque prenderei la titan..meno consumi e calore, meno stuttering,
non sono per il multi vga:asd:

ps: spara la cpu a 45x almeno:asd:

Ragazzi,un mio amico ha 2 gigabyte radeon 7970,e vorrebbe in cambio la mia 690.ne trarrei qualche beneficio?con i driver amd ci sono problemi?io gioco su un monitor 2560x1440 grazie

se valuti le prestazioni pure la 690 è naturalmente davanti, un 20% circa. dipende da titolo a titolo.

io comunque prenderei la titan..meno consumi e calore, meno stuttering,
non sono per il multi vga:asd:

ps: spara la cpu a 45x almeno:asd:
Io infatti vorrei andare di titan ma mi rompe pagare 200 euro in più quando pagando meno potrei prendere la scheda video più veloce del momento! Della 690 mi preoccupa appunto un aventuale problema di stuttering per quello volevo un po' di pareri da qualche possessore XD

Titan si trova a 830 euro anche (due utenti che conosco l'hanno comprata a 814 euro).

non mi risulta che la 690 si trovi a 630 euro...
il prezzo della 690 online va da 850 a quasi 1000 euro... proprio come la Titan.

Sono schede diverse, comunque, finiamo nello stesso discorso che si ripete ogni volta quando esce una nuova scheda da quando esiste la prima dual gpu consumer affermata (7950GX2), ed è fondamentalmente errato fare confronti diretti tra una dual gpu e una scheda a singolo processore.

Titan si trova a 830 euro anche (due utenti che conosco l'hanno comprata a 814 euro).

il prezzo della 690 online va da 850 a quasi 1000 euro... proprio come la Titan.

Sono schede diverse, comunque, finiamo nello stesso discorso che si ripete ogni volta quando esce una nuova scheda da quando esiste la prima dual gpu consumer affermata (7950GX2), ed è fondamentalmente errato fare confronti diretti tra una dual gpu e una scheda a singolo processore.

negli shop di fiducia dove compro le titan stanno a piu di 950 euro e le 690 a 100 euro in meno! dove lhanno presa a quei prezzi? :D i soldi da spendere ce li ho .. si tratta solo di vedere come investirli!

Io infatti vorrei andare di titan ma mi rompe pagare 200 euro in più quando pagando meno potrei prendere la scheda video più veloce del momento! Della 690 mi preoccupa appunto un aventuale problema di stuttering per quello volevo un po' di pareri da qualche possessore XD
Molto meglio 690! Io ce l ho e mai problemi d stuttering. È un mostro, fidati.

Scusa ma dove l'hanno trovata a 814 euro?

nel negozio dove l'hanno comprata a 814 euri (hanno preso 2 Zotac) ora non è disponibile, e il listino è salito a 817 euro (poca roba vabbè)...

i prossimi che dovrebbero averla a prezzo contenuto dovrebbero esser quelli della chiave con l'Asus a 830 euri, che ovviamente andranno a stra-ruba subito, dato che la Gainward costa 890 e Giga e Zotac 951 euri.

Le mie invece arrivano questa settimana :)

nel negozio dove l'hanno comprata a 814 euri (hanno preso 2 Zotac) ora non è disponibile, e il listino è salito a 817 euro (poca roba vabbè)...

i prossimi che dovrebbero averla a prezzo contenuto dovrebbero esser quelli della chiave con l'Asus a 830 euri, che ovviamente andranno a stra-ruba subito, dato che la Gainward costa 890 e Giga e Zotac 951 euri.

io volevo arrivare a una decisione entro metà marzo! sto tenendo d occhio sulla chiava quella con il prezzo piu basso, ma per adesso non è ancora disponibile niente! speriamo solo che non aumenti di prezzo appena diventa disponibile! a 817 euro non ne ho trovata nessuna, mi sono girato tutta la rete :skept:

Ma non ho capito, vuoi fare uno sli di titan? E perché?

siamo OT qui, se vuoi passiamo a parlarne nel topic di Titan.

comunque le ho già ordinate e mi arrivano a giorni. anche i waterblock EK e backplate già presi pure loro.

Sì ho capito che ti arrivano a giorni, ma non era questo il punto :asd: vabbè goditele ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro