UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
no e si, se li hanno è perchè si fanno configurazioni dual gpu conm schede di fascia media...o il resto del sitema non è all altezza...comunque per questi sitemi meglio overcloccare la cpu ...

io comunque prima proverei a prendere una 7970 o una 680 se proprio non vuoi piu la 670...poi se non ti bastano le prestazioni ne affianchi un altra

l xfx regge, anche se io consiglio sempre i 1000w per config cosi spinte....

Ultima modifica:
Ragazzi mi potete spiegare una cosa.. Forse è ovvia e stupida come domanda.. Ma come mai tutte le 690 con uguali?? Sia se prendi una msi o altro.. Come mai? :)

perchè a farle custom ci perderebbero e probabilmente non è neppure facile...se noti di dual gpu in generale,custom non ne hanno fatte praticamente mai

Cavolo.. Ma quindi se uno vuole prendere una 690 quale sceglie?? Punta sulla meno costosa perchè non cambiano?? Grazie frizz :)

uno che ha 1000 sacchi da mettere in una vga non si fa problemi a spenderne 1010 oppure 1030 (sparo una cifra eh):sisi:
prende quella che gli piace di più;)

io con quei soldi mi faccio uno sli di 680 light e le suono a una singola 690, ma quella è una mia opinione:vv:

A me mi sta salendo la scimmia ahhh.. E ho appena preso la 670 pe oc.. Mi sa che aspetto le nuove della nvidia.. forse è meglio :D
p.s: comunque la msi 690 si trova a 850 :)

Secondo voi è meglio uno sli di GTX 680 (EVGA hydrocopper) oppure una singola GTX 690 sempre hydrocopper? Grazie :)

differenza risicata tra le 2 soluzioni, ma la 690 non la prenderei per via dei 2gb di Vram, troppa spesa per una longevità della gpu non assicurata dalla memoria video che già a risoluzioni 2560*1440 è messa in difficoltà, tanto più in multimonitor.

punterei a 2 670gtx da 4gb se vuoi un sistema duraturo, senza spendere uno sproposito, altrimenti anche le EVGA Hydrocopper ci sono da 4gb credo...

differenza risicata tra le 2 soluzioni, ma la 690 non la prenderei per via dei 2gb di Vram, troppa spesa per una longevità della gpu non assicurata dalla memoria video che già a risoluzioni 2560*1440 è messa in difficoltà, tanto più in multimonitor.

punterei a 2 670gtx da 4gb se vuoi un sistema duraturo, senza spendere uno sproposito, altrimenti anche le EVGA Hydrocopper ci sono da 4gb credo...
Ciao! Preferirei rimanere sulle Hydro Copper perchè hanno già il waterblock montato... Le 680 hanno 2GB di Vram mentre la 690 ha 4GB però facendo due conti viene a costare di meno una 690 piuttosto che uno sli di 680, cosa mi consigli?

in teoria va di più il crossfire tra 7950...il problema è che ultimamente il supporto ai giochi è sempre più dalla parte nvidia
cioè potrebbe essere che in un gioco fa 60fps con la 680 e 70fps con le due 7950
in un altro magari ottimizzato meglio fai 60fps con la 680 e 100fps con il crossfire

purtroppo non è semrpe cosi oggettivo come puo sembrare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro