UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
Ragazzi oggi ho provato la beta di crysis 3,sul mio alienware aurora r4,con i7 3930k e gtx690,a 2560x1440 con txaa a 4x faccio fatica a tenere i 50frame..è normale?spero in singolo sia più leggero anche se dubito..

4 gb in totale. Ogni chip ha 2 gb di memoria. Poichè ogni 690 ha 2 chip, X 2GB = 4GB !
Un chip non utilizza la memoria dell'altro chip. Usa solo i suoi 2 gb disponibili !

Ciao a tutti vengo da uno sli di 670 e ho notato che in far cry 3 ho problemi di microstuttering se vado sotto i 60 fps...volevo sapere se li avete riscontrati anche voi in far cry 3 o in altri giochi,insomma mi consigliate l'acquisto di una 690 o no?? di quale marca eventualmente..preferirei un modello particolarmente fresco... Grazie a tutti

salve a tutti!premettendo che lo sli non mi va di farlo sono indeciso se andare di 690 o di Titan! sono piu propenso per la prima in quanto costa meno e sembra andare di piu! volevo un parare da voi posessori :D Molti mi hanno consigliato la titan per via dei 6gb di ram e perche il dual gpu potrebbe avere problemi di micro-stuttering. Sono in crisiiiii

salve a tutti!premettendo che lo sli non mi va di farlo sono indeciso se andare di 690 o di Titan! sono piu propenso per la prima in quanto costa meno e sembra andare di piu! volevo un parare da voi posessori :D Molti mi hanno consigliato la titan per via dei 6gb di ram e perche il dual gpu potrebbe avere problemi di micro-stuttering. Sono in crisiiiii

ho la gtx690 praticamente giochi a tutto su ultra e senza nessun problema,i 6 gb di vram non ti servono non si sfruttano neanche 4

resto della configurazione?
monitor?

resto della configurazione?
monitor?

i5 2500k in overclock, 8 giga di ram corsair vegeance , scheda madre asus p8z68 v-pro, alimentatore cooler master da 850w. gioco in full hd a 1920x1080. ho letto che la 690 da il meglio di se proprio in questa risoluzione mentre a risoluzioni piu alte i soli 2 gb di ram potrebbero essere un limite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro