- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
manca il psu è fondamentale!vedi mie specifiche di sistema.
comunque una bella occata a 4.5GHz al 2600k e sei apposto come cpu.
io comunque andrei di cross di 7970 se non hai problemi di consumi;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manca il psu è fondamentale!vedi mie specifiche di sistema.
Vorrei tornare ad nvidia.
La stranezza è questa; pubblicizzano una scheda con 4gb e la paventano per multi monitor ed una risoluzione come questa, che poi sono 2024x1080 per monitor, non dovrebbe dare problemi di sorta!
Pensavo anche ad uno sli gtx670 4gb (l'una) ma ho il terrore per le temperature e rumorosità, oltre a dover cambiare ali con uno di fascia alta con almeno 700-800w.
vedo che hai una gtx 670 PE..come mai vuoi una gtx 690???di che brand aquistare la gtx 690?
la gtx 670 e morta e domani la mando in assistenza e poi la vendo come monitore sono ancora indecisovedo che hai una gtx 670 PE..come mai vuoi una gtx 690???
risoluzione del monitor??
asus msi evga zotac gigabyte quale ha in dissipatore migliore? e perche sono tutte uguali?per il fullHD una gtx 670 è perfetta..magari sei stato solo sfortunato con la tua :(
se invece vorrai fare un multi-monitor o uno con risoluzione di 2560x1440 allora la 690 ci vuole...
per le marche..le solite: asus msi evga zotac gigabyte :ok:
Grazie un altra cosa e vero che i dulgpu hanno il problema di scatti nei giochi?se ci fai caso hanno tutte lo stesso dissipatore..si dovrebbe scegliere per la qualità dei materiali e per l'assistenza post-vendita, quindi direi msi o evga...evga forse un po' meglio in assistenza ma costa anche un bel po' di più!
msi va benissimo ;)