Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non riesci a salire ancora un pò sul core senza perdere stabilità?tengo aggiornato il post con gli score :lol:
1202-550
fantastico il gphic score .... la differenza con lo sli è veramente minima ... :ok:
Visualizza allegato 28903
tengo aggiornato il post con gli score :lol:
1202-550
fantastico il gphic score .... la differenza con lo sli è veramente minima ... :ok:
Visualizza allegato 28903
pch auto ... vccio 1,2 pll 1.89 ... ma nn è un gran oc ...non riesci a salire ancora un pò sul core senza perdere stabilità?
io sono arrivato a +155MHz se non sbaglio..
deliziaci col 06 adesso:asd:
io sono alle prese con quel bench..
piccolo ot: che pch 1.05 voltage hai impostato per dargli 102.5MHz di blck?
:thanks:
leggi male è 1,68 :asd:Leggo male io o vedo 1.6 di voltaggio? :lol: :lol: :lol:
io oggi mi rimetto a spingere il 2500k come si deve!:asd:pch auto ... vccio 1,2 pll 1.89 ... ma nn è un gran oc ...
ho trovato un buon oc con 53 al molti e 105 al bclk ... ma sto facendo fatica con il phisix test :(
la scheda ha ancora qualche step sul core si ... spero che con il wubbo vada meglio :asd:il punto è che nn è che fa artefatti o cose strane ... crasha semplicemente sul test 3 .... i primi 2 test arrivo a 170 sul core O_O
- - - Updated - - -
leggi male è 1,68 :asd:
ti ho risposto sul mio 3d di oc.mai paura :) ... prima di venderlo il 2600 arrivero a 1,75 ahahah
il 06 è cpu dipendente in modo assurdo ! con le tue temp ( bellunesi ) vai cmq tranquillo fino a 1,65 :ok:
prova cosi :
ram a specifica e rilassa di uno step il tRP
vRam 1,65 -1,70
bclk 102
molti a 50
vcore 1,60
e vedi di trovare il max bclk benchabile ( puoi anche dare 49 al molti )
poi metti pll a 1,80-1,90
vccio 1,2
llc medio-alta
e parametri extreme su vrm e phase
poi se hai un utility vai su da win con il bclk e vedi dove arrivi :ok:
una volta trovato il max lo porti giu di 1-2 e sali di un colpo alla volta con il moltiplicatore !
fammi sapere :ok:
a che risoluzione giochi?
ma hai già un'ottima vga, non capisco perchè cambiarla.
le prestazioni di 670 e 7970 si equivalgono circa.
certo la 670 consuma parecchio di meno rispetto alla 7970.
cambia solo se riesci a venderla ad un buon prezzo, sennò imho butti i soldi.
che psu possiedi?
s che cpu monterai lo sli/cross?