UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
Ancora nessuna notizia dal drago :( , spero per la prossima settimana.......... le vacanze si avvicinano. Vuoi vedere che mi rimandano a settembre ?!?! Chissà se nel frattempo non arriva a magazzino anche il razor XSPC : ho intenzione di prenderlo, così poi sono a posto con tutto e per sempre........ facendo i debiti scongiuri :rock:
ma quante tempo fa l'hai ordinata?

comunque complimenti per il pc:inchino:

Ciao chicco. Ho passato l'ordine il 25. Non è molto, lo sò, ma non ho più notizie tranne la mail di conferma ricevuta due ore dopo l'ordine (con scritto per la gtx 690 che sarà disponibile dal 2 luglio 2013 :skept: ). Di solito sono 4/5 giorni per il materiale non disponibile però ne sono già passati 10. Poi devo fare il bonifico, lo devono ricevere e poi..........Sono impaziente?: probabilmente si. All'altro shop però ho fatto l'ordine pagato e ricevuto in 5 giorni, dal lunedì al venerdì ho avuto a casa tutto, ma se non ho il resto non posso fare nulla. Ho potuto provare (per vedere se funziona, considerando i viaggi che avrà fatto) solo il monitor, molto brillante e gli occhiali 3d che per me, dato che ne porto già un paio da vista era molto importante: beh, sono semplicemente perfetti ergonomicamente. Per il 3d se ne riparlerà......:boh:..... a settembre, considerato che alla fine, quando avrò tutto, poi lo devo montare e tutto il resto.

Vorrei avere dei pareri sul razor per la scheda video, che per ora mi pare disponibile solo negli states, oppure se sarebbe valido anche il Koolance che cè disponibile dall'Ibrys: più o meno costano uguali, ma non saprei scegliere, se poi non sono complicati da montare e se con un solo impianto EK 360 HFX riesco a raffreddare cpu e vga insieme.

Attendo lumi.
Grazie per i complimenti ;)

@merlinoPV beh cavolo che pc che hai :shock:!! rinnovo anch'io i complimenti:rock:

Ma già ce l'hai il kit ek 360 hfx?? comunque un solo radiatore da 360 per la tua cpu e vga non basta mi dispiace...io farei un 360+240:ok: tanto nel tuo case c'entra un frigorifero intero :D
per il waterblock vga effettivamente quel koolance sembra l'unico disponibile in Italia e dovrebbe andare bene...aspetta qualche altro parere però:ok:
altrimenti ci sono quelli universali a cui devi aggiungere dei piccoli dissipatori per raffreddare ram e vrm!

Ciao Frank. L'EK 360 non ce l'ho ancora: deve arrivare assieme alla gtx 690 e la Z77.
Ci pensavo stamattina e farò esattamente come dici te :ok:, montando subito il 360 per il processore.
Alla scheda video ci metterò successivamente un EK 240, così potrò farlo con calma e nel frattempo uscirà l'EVGA Hydro Copper specifico per la 690. Fatto 30 faccio 31 :) .
Questo secondo radiatore da 240 dove lo potrei montare nell' HAF X :boh:??
Per le RAM ho in casa inutilizzato un fan cooler specifico per le Dominator GT che era compreso nel secondo kit che avevo acquistato tempo fà; in quelle che mi sono arrivate adesso non è compreso e penso che ci metterò quello, così lo utilizzo.

Ciao e grazie per le info ;)

Ultima modifica:
per il wubbo della evga 690 lascia stare ... molto meglio il koolance :ok:
per il rad lo appendi dietro esterno !

Ciao Frank. L'EK 360 non ce l'ho ancora: deve arrivare assieme alla gtx 690 e la Z77.
Ci pensavo stamattina e farò esattamente come dici te :ok:, montando subito il 360 per il processore.
Alla scheda video ci metterò successivamente un EK 240, così potrò farlo con calma e nel frattempo uscirà l'EVGA Hydro Copper specifico per la 690. Fatto 30 faccio 31 :) .
Questo secondo radiatore da 240 dove lo potrei montare nell' HAF X :boh:??
Per le RAM ho in casa inutilizzato un fan cooler specifico per le Dominator GT che era compreso nel secondo kit che avevo acquistato tempo fà; in quelle che mi sono arrivate adesso non è compreso e penso che ci metterò quello, così lo utilizzo.

Ciao e grazie per le info ;)

ciao a tutti. io con un singolo waterblock della EK riesco a raffreddare + che decentemente cpu oclocked, ram e gtx 590. premetto che ho preso una vaschetta + adeguata di quella di serie

ciao a tutti. io con un singolo waterblock della EK riesco a raffreddare + che decentemente cpu oclocked, ram e gtx 590. premetto che ho preso una vaschetta + adeguata di quella di serie

La vaschetta fa ben poco nel raffreddamento.. Non cambia se hai una vaschetta da 125mL o da 1.5L..

- - - Updated - - -

Comunque, tornando IT

Davide, come procede l'oc della 690?!

Spingi la tuaa!! Ho visto il 1° posto in hwbot..
Secondo me ci arrivi a quelle frequenze...
Ottimizza s.o. e ram.. e metti la freccia in corsiaaa :)
conta che ha un 3960x .... anche se l'ung è abb indipendente dal procio fa cmq differenza :)
il problema è che sopra i 121 sul core mi si pianta a random ... schermo nero e devo fare il reset manuale ...
le memorie posso alzarle ancora un pochetto invece :ok:

edit
le supero le sue freq ! anche se sul gpu dice 1141 da evgapx segna quasi sempre 1180 !!

uscita la hc ! ... e direi epic fail :asd: 1045 boost :lol:
ci si aspettava qualcosa in più...:sisi:

- - - Updated - - -

conta che ha un 3960x .... anche se l'ung è abb indipendente dal procio fa cmq differenza :)
il problema è che sopra i 121 sul core mi si pianta a random ... schermo nero e devo fare il reset manuale ...

edit
le supero le sue freq ! anche se sul gpu dice 1141 da evgapx segna quasi sempre 1180 !!
se batti uno col 3960x diventi il mio idolo:asd:

edit

Si, ho viso che ha quella cpu.. ma l'unigine l'hai correttamente detto anche tu..

Comunque ho visto che il test l'hai fatto con 5.1ghz di cpu mentre nelle specifiche hai 56x.. come mai non sei salito? non sono arrivati i pezzi del raffreddamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro