Ciao chicco. Ho passato l'ordine il 25. Non è molto, lo sò, ma non ho più notizie tranne la mail di conferma ricevuta due ore dopo l'ordine (con scritto per la gtx 690 che sarà disponibile dal 2 luglio 2013 :skept: ). Di solito sono 4/5 giorni per il materiale non disponibile però ne sono già passati 10. Poi devo fare il bonifico, lo devono ricevere e poi..........Sono impaziente?: probabilmente si. All'altro shop però ho fatto l'ordine pagato e ricevuto in 5 giorni, dal lunedì al venerdì ho avuto a casa tutto, ma se non ho il resto non posso fare nulla. Ho potuto provare (per vedere se funziona, considerando i viaggi che avrà fatto) solo il monitor, molto brillante e gli occhiali 3d che per me, dato che ne porto già un paio da vista era molto importante: beh, sono semplicemente perfetti ergonomicamente. Per il 3d se ne riparlerà......:boh:..... a settembre, considerato che alla fine, quando avrò tutto, poi lo devo montare e tutto il resto.
Vorrei avere dei pareri sul razor per la scheda video, che per ora mi pare disponibile solo negli states, oppure se sarebbe valido anche il Koolance che cè disponibile dall'Ibrys: più o meno costano uguali, ma non saprei scegliere, se poi non sono complicati da montare e se con un solo impianto EK 360 HFX riesco a raffreddare cpu e vga insieme.
Attendo lumi.
Grazie per i complimenti ;)