UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
si hai ragione :)
tornando alla scheda cmq ammetto che ha una qualità buona davvero , ovvio non rende come una dc2 o una custom con 2/3 ventole , ma nel complessa , per la dissipazione del calore se la cava egregiamente ...
oggi pomeriggio vedo se riesco a trovare il limite delle memorie , visto che sul core comincia ad essere instabile sopra i 1215 e spesso e volentieri crasha se vado oltre ... proverô a tenere fissa la freq a 100 sopra e salire sopra i 300 con le ram e vediamo che succede :ok:

Salve

posseggo questa scheda da 3/4 giorni

dove è meglio che colleghi il cavo video? in quale porta?

e dai driver come e meglio settare l'assegnazione della fisia e del multi gpu per avere la miglior resa prestazionale possibile

grazie:)

Salve

posseggo questa scheda da 3/4 giorni

dove è meglio che colleghi il cavo video? in quale porta?
grazie:)

C'è il numerino sulle interfacce... ;) la prima è quella in basso a destra.. collegala li se hai un monitor singolo.. se ne hai 2 attacchi ad 1-2... etc..

uno da 22" LG E2250V

inizialmente ho avuto un problema con l'installazione dei driver si installavano ma il pc bootava fino al logo dopodichè rimaneva li per minuti interi e poi si spegnava.. non so se sia dipeso dal fatto che ho collegato male il cavo... DVI/DVI non so proprio

uno da 22" LG E2250V

inizialmente ho avuto un problema con l'installazione dei driver si installavano ma il pc bootava fino al logo dopodichè rimaneva li per minuti interi e poi si spegnava.. non so se sia dipeso dal fatto che ho collegato male il cavo... DVI/DVI non so proprio

spero tu abbia messo già in preventivo di comprarne almeno altri 2 di quei monitor per sfruttare un minimo una scheda da 1000 e passa euro :asd: che cos'altro hai apparte la vga?

ciao
scusa, anche se qua hai editato in mail è arrivata cmq la risposta, come mai hai scritto cosi?

sono curioso!

eppure sono più chein linea con tutti i test da me fatti... cito l'ultimo più pesante

3D2011 dove ho totalizzato senza neanche spingere troppo.. [Benchmark Team] Thread di Caricamento Results 3dMark 11 - News3D - La Grafica 3D a 360°

NVIDIA GeForce GTX 690 video card benchmark result - Intel Core i7-980X Processor,ASRock X58 Extreme3 score: P14223 3DMarks

e il resto dei test non è in linea

ciao

ciao
scusa, anche se qua hai editato in mail è arrivata cmq la risposta, come mai hai scritto cosi?

sono curioso!

eppure sono più chein linea con tutti i test da me fatti... cito l'ultimo più pesante

3D2011 dove ho totalizzato senza neanche spingere troppo.. [Benchmark Team] Thread di Caricamento Results 3dMark 11 - News3D - La Grafica 3D a 360°

NVIDIA GeForce GTX 690 video card benchmark result - Intel Core i7-980X Processor,ASRock X58 Extreme3 score: P14223 3DMarks

e il resto dei test non è in linea

ciao
non ho capito ora hai risolto con il problema?
forse il cavo dvi attaccato male o i driver installati male.

comunque secondo me sei cpu limited e non poco.
conta che per non essere cpu limited con un i7 920 e una 670 bisogna portarsi almeno sui 4GHz e la 690 va circa come uno sli di 670 (non ha caso sono 2 GK104 della 680)..
per sfruttare al massimo la 690 ci vuole un bel 2500k o un 2600k a 4.5GHz o un corrispondente ivy a 4.2GHz per rendere l'idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro