UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
:lol:
io attiverei la modalità lHe per fare le cose in grande:asd:

scherzi a parte, vorrei proprio vederla una sfida tra te e zago però:sisi:

Occhio che se mi fate incazzare vi tiro fuori un record della madonna anche a costo di fondere il processore :lol::lol::lol:
:asd::asd:

zago ho visto che sei passato sott'H2O, prima avevi il macho vero?
ben fatto:ok:

quelle cpu è fatto per essere tirata da morire..chiedi a naruto, ho sentito che lui ne sa qualcosina:look::asd:

:asd::asd:

zago ho visto che sei passato sott'H2O, prima avevi il macho vero?
ben fatto:ok:

quelle cpu è fatto per essere tirata da morire..chiedi a naruto, ho sentito che lui ne sa qualcosina:look::asd:

Si prima avevo il macho... comunque con il caldo devastante di questo periodo è davvero dura notare miglioramenti sensibili... quest'inverno lo spingerò a manetta, anche se comunque già ora riesco a tenerlo a 4.7ghz senza problemi

ahaha gia.... ma non ho voglia di smanettare con quello adesso ... a breve mi ci metto :lol:
a default però sei cpu limited:sisi:

EDIT: ora sei preso dalla maximum v vero?:asd:

EDIT 2: eri più riuscito a sistemare il problemino che avevi col circuito del liquido della cpu?

la cpu era a 4,5 ... bassa bassa ;)
il "problema" che poi problema nn è lo ris solo sistemando il tutto ( smontare pulire ecc ecc ) ... ma i rad nuovo arrivano tra 7 gg :( quando arriva il tutto comincio il mod è sistemo tutto ;)
per ora cmq va ancora benino , il flusso è costante e gli rpm della pompa pure , le t a 4,5 in game nn superano i 52 e sotto ibt i 61/62 ... con ventole a 1200 e t ambiente di 30 gradi ... percio ancora sopravvivo ;)

beh 4.5 bassa bassa proprio non direi:asd:

dipendeva proprio dal fatto che dovevi pulire bene il circuito..sono contento tu abbia risolto:)
quanti radiatori prendi per liquidare sia cpu che vga? 2 da 360?

beh 4.5 bassa bassa proprio non direi:asd:

dipendeva proprio dal fatto che dovevi pulire bene il circuito..sono contento tu abbia risolto:)
quanti radiatori prendi per liquidare sia cpu che vga? 2 da 360?
ma non ho risolto ... le t e i dati che ti ho elencato sopra sono con il loop "malato" :ok:
appena sistemo ristabilisco un po l'ordine ma come detto sono in attesa dei pacchi :) ... il problema fondamentale è cmq dato dal mayhems aurora , che avendo una base di perlite tende a sedimentare e creare ostruzioni ... io per ora sono ok con il flusso ma è da 2 mesi che lo ho su ormai ... ed è ora di smontare il visto che lo consigliano per non più di 7 gg :lol:

i rad sono 1 120 e 1 360 ... solo cpu ! ora ho comprato 2 xspc rx sempre 120 e 360 che sono i migliori insieme a termochill e pochi altri :ok:
la vga per ora resta ad aria visto che con 30 gradi nel case la t max con bf3 è di 71 gradi O_O
in futuro vedrò ... ma ora il portafogli si aprirà solo x asus ..... :asd: ormai ho deciso :)

Ancora nessuna notizia dal drago :( , spero per la prossima settimana.......... le vacanze si avvicinano. Vuoi vedere che mi rimandano a settembre ?!?! Chissà se nel frattempo non arriva a magazzino anche il razor XSPC : ho intenzione di prenderlo, così poi sono a posto con tutto e per sempre........ facendo i debiti scongiuri :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro