UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
Rispondo a Chiccolino:
non avrebbe senso piazzare una scheda video di questa portata su un sistema vecchio come quello che ho in firma a fianco.
Sarebbe come guidare una Ferrari su strade di campagna.
Il pc che uso adesso diventerà quello di servizio (molti li chiamano muletti), che finora è stato svolto abbastanza bene da un dual core E2140 con ATI 2350 e Vista a 32bit.

Il monitor Hazro, potendoselo permettere, è un buon affare per quello che offre.
Infatti pensavo che volessi installarla sul tuo sistema attuale.

Per quanto riguarda il monitor attendo tue opinioni. forse faccio la follia:)

- - - Updated - - -

740_ferrari-campagna-2m-giorno.jpg
wow, la 456 Italia:love:
foto davvero azzeccata comunque!:lol:
direi fine ot, prima che frizz ci spari!

mah ... sono sempre i soliti discorsi e sinceramente hanno un po stufato ... è sprecata , è esagerata , spero che abbiate almeno 1000mila monitor , ecc ecc ...
io di monitor ne ho 1 ( e basta leggere la firma )
per mia esperienza no , non è sprecata su singolo monitor ... anche se giustamente da il meglio a ris maggiori dell full ... io a bf3 / skyrim ( ultra mod ) /crysis 2 ecc ecc riesco ad avere eccelenti performance a 1080p ... ma non faccio 400 fps ma bensi 100 avg ... e non mi si venga a dire che è una follia ...

ps
credo sia altrettanto folle pagare 700 euro una 680 class ( + 100 di evboot + 150 di hc e bracklets ) considerando che è una singola e che se non sei kingpn o uno che bencha x i record su hwbot è una scelta con meno senso della mia ... e spero che tu sappia come usare quel mostro ... altrimenti hai buttato i soldi ...

detto questo ... stop rosik e back in topic :ok:

Che post RI-DI-CO-LO.
Il mio era solo un consiglio non serviva mica generalizzare su tutto quello che la gente ti dice :lol:
Te la godi di più su un sistema a multi-monitor tutto qua!
E poi scusa che c'entra il discorso di essere o non essere kingpn e benchare con l'azoto per i record?? :lol: chi te l'ha detto che magari non lo faccio pure io in futuro?! E fidati che io sono un utente che sfrutto ciò che acquisto spero lo sia anche tu ;)
E tranquillo non sono un rosicone, la gtx 690 non la saprei sfruttare al massimo ora come ora :) non sono quei 2-300 euro di differenza.
Peace 'n' Love :rock:

guarda che esordire in un post solo x dire ( cito testualmente ) : spero che sia tu che davide abbiate almeno 3 monitor sennò è sprecato ... non equivale a dire quello che hai appena scritto ... un conto è esprimere un opinione , altro è esprimere un giudizio :ok:
inoltre nessuno generalizza , anzi , il tuo unico post è stato quello appena citato , perciò semmai la generalizzazione è proprio il dire " che ve ne fate ".
per il discorso classified ho semplicemente risposto a tono al tuo post ,essendo la classi non esattamente una scheda ( economicamente e prestazionalmente ) borderline , tutto qua :)

amici come prima e se benchi con ln2 fammi un fischio che vengo a divertirmi pure io :lol:

guarda che esordire in un post solo x dire ( cito testualmente ) : spero che sia tu che davide abbiate almeno 3 monitor sennò è sprecato ... non equivale a dire quello che hai appena scritto ... un conto è esprimere un opinione , altro è esprimere un giudizio :ok:
inoltre nessuno generalizza , anzi , il tuo unico post è stato quello appena citato , perciò semmai la generalizzazione è proprio il dire " che ve ne fate ".
per il discorso classified ho semplicemente risposto a tono al tuo post ,essendo la classi non esattamente una scheda ( economicamente e prestazionalmente ) borderline , tutto qua :)

amici come prima e se benchi con ln2 fammi un fischio che vengo a divertirmi pure io :lol:

We are best friend! :brofist:
Oddio cosa mi hai proposto....un padovano + un trevigiano con una 690 ed una 680 assieme.....FOLLIE :lol:
Comunque si ci starebbe! Sto entrando piano piano nel mondo dell'OC grazie a frizz ed altri utenti, appena mi arriva la scheda mi leggo qualcosa sull'LN2 e poi vediamo in un futuro non troppo lontano :D

lol ... sai quanto costa vero ?!
oltre all ln2 in se devi prendere il drewer per contenerlo e travasarlo , tolotto per cpu e vga , fusto di azoto , sensori , gommapane o isolanti per la coibentazione , ecc ecc ... ed ovviamente non è per il daily !!
inoltre devi avere gia di tuo ( anche se su ivy e sandy l ln2 serve a na cippa ) un procio fortunato e una vga che sale ... il che nn è automatico !
se paghi tu cmq vengo a spiegarti come fare e gia che ci siamo chiamiamo pure naruto !
:asd:

We are best friend! :brofist:
Oddio cosa mi hai proposto....un padovano + un trevigiano con una 690 ed una 680 assieme.....FOLLIE :lol:
Comunque si ci starebbe! Sto entrando piano piano nel mondo dell'OC grazie a frizz ed altri utenti, appena mi arriva la scheda mi leggo qualcosa sull'LN2 e poi vediamo in un futuro non troppo lontano :D
Se stai entrando solo ora nel mondo dell'oc ti sconsiglio caldamente oc estremi! sono cose da lasciare a gente esperta con anni di esperienza che sa metterci mano.
io ho fatto esperimenti di criogenia e ti assicuro che non sono cose da giocarci, anzi! figurati poi tirare al limite un pc: rischieresti di compromettere tutto.
Tralasciando naturalmente la spesa folle per la strumentazione varia per fare oc e avere disponibilità di azoto liquido (a temperature quasi 200 gradi sotto zero) e componenti fortunati che raggiungono frequenze elevate come già ti ha detto davide.

- - - Updated - - -

lol ... sai quanto costa vero ?!
oltre all ln2 in se devi prendere il drewer per contenerlo e travasarlo , tolotto per cpu e vga , fusto di azoto , sensori , gommapane o isolanti per la coibentazione , ecc ecc ... ed ovviamente non è per il daily !!
inoltre devi avere gia di tuo ( anche se su ivy e sandy l ln2 serve a na cippa ) un procio fortunato e una vga che sale ... il che nn è automatico !
se paghi tu cmq vengo a spiegarti come fare e gia che ci siamo chiamiamo pure naruto !
:asd:
se chiamate naruto invitate anche me! vorrei vedere il maestro con i miei occhi:asd:

Massì ragazzi non mettete i bastoni tra le ruote ai miei sogni :lol:
so del costo e di tutto il resto ed ovviamente sono cose che farò, se ho la possibilità, fra qualche anno! cavoli mi è arrivato il pc da neanche una settimana :) state manzi!

@priolo
si follia in effeti ;) 34 gradi nel case , loop con problemi ( devo soprattutto togliere il mayhems aurora e cambiare la pasta ) vrm temperature disattivati e 1,68 al v ... ero stato largo :asd: una volta rimessa il controllo sui vrm e v a 1,60 la tax è stata di 80 ... ad 1,61
alta si ma il loop va cambiato e fa un caldo maledetto :lol:

- - - Updated - - -

io posterei il video anche qui, magari in qualità maggiore:asd:
purtroppo quella è il max che riesco a fare con l i(schifezza)phone :)
mi serbirebbe in buon prog di conversione video ma nn ne conosco ;(

si follia in effeti ;) 34 gradi nel case , loop con problemi ( devo soprattutto togliere il mayhems aurora e cambiare la pasta ) vrm temperature disattivati e 1,68 al v ... ero stato largo :asd: una volta rimessa il controllo sui vrm e v a 1,60 la tax è stata di 80 ... ad 1,61
alta si ma il loop va cambiato e fa un caldo maledetto :lol:

Quello ha un ottimo effetto nel loop, ma rallenta parecchio.. Ci perdi in gradi!

Cambia quanto prima, eventualmente metti un po di cocacola dentro.. :D

La 690 comunque ti viaggia bene! :)

si guarda , splendido ma poco efficacie , e conta che lo ho su da 2 mesi quasi O_O
... direi che è ora di toglierlo :asd:
sai cosa ho notato piu di tutto ...?? che nn ha la minima capacità di trasfermimento del calore ! la t dell h2o sotto sforzo del procio aumenta in modo minimo e il coolant nn riesce ad assorbire il calore da dissipare ! conta che con un rad in meno sto inverno ( e 20 gradi in camera nn 34 :lol:)
la t max aotto vantage a 5,4 era stata di 68 :lol:

la 690 rullaa soprattuto è fresca , e n me lo aspettavo cosi tanto !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro