M
mat257
Ospite
caspita devo dire che con il vostro linguaggio tecnico mi sono un pò perso. sapete mica se ci sono già le specifiche tecniche della evga 690 hydrocopper? spero presto di appropriarmene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma come mai cambi la tua 590?? non ha senso l'upgrade, almeno dal punto di vista delle prestazioni!caspita devo dire che con il vostro linguaggio tecnico mi sono un pò perso. sapete mica se ci sono già le specifiche tecniche della evga 690 hydrocopper? spero presto di appropriarmene
Ciao mat, non vorremmo sembrare rompiscatole, ma qui si parla della 680 non della 590. Cioè stai facendo ot dopo varie segnalazioni e ai moderatori potrebbe non piacere. Apri una tua discussione in schede grafiche, o se l'hai già aperta continua lì. E mi pare che ti è già stato detto varie volte.ciao a tutti, rieccomi. allora acquisto 690 sospeso viste le tante opinioni contro che ho ricevuto, poi si vedrà. anch'io avevo pensato al dual 590 in sli ma me l'hanno sconsigliato visto che poi avrei 2 schede obsolete da far fuori. un pò come coloro che si sono comprati la mars dual 580 e adesso ce l'hanno nel groppone... ma davvero oggi la 590 vale solo 400? mah.... e poi la mia è watercooled
Ciao mat, non vorremmo sembrare rompiscatole, ma qui si parla della 680 non della 590.
D'OH! Sono andato in OT pure io:asd:690 :asd:
attendiamo news ;)
lol :)
sono occupato tra uni e project mod ... sto a fare tanti di quei casini che nn ti dico ;)))
Già che ci sei proponilo ai admin:asd:Comunque sappi che sto per proporre il tuo bann permanente ai supermod!!
Quale delle 2?:asd:Non ho ancora visto i bench per ridicolizzare la mia scheda... :asd:
attendo qualche sviluppo del tuo progetto davide, mi ha davvero incuriosito:)lol :)
sono occupato tra uni e project mod ... sto a fare tanti di quei casini che nn ti dico ;)))
ot :
qualcuno vuole una maximus p67 b3 ?!
Avrei 2 cosette da dire:Rieccomi.
Passato finalmente al drago l'ordine della EVGA GTX690, però oltre ad essere aumentata di 20 euro, non è disponibile fino al 2 Luglio. Pazienza aspetterò, ce l'hanno soltanto loro per ora e poi devo aspettare anche tutto il resto.
Ho avuto parecchia indecisione per il/i monitor da abbinarci: ne volevo collegare 3 normali (come quello che c'ho 24 pollici 1920x1080 HD). Poi sono stato tentato di passare ad una dimensione e risoluzione maggiore, tipo Hazro HZ30Wie (uno solo però, mica 3 :pazzo: ).
Infine sono stato stregato dall'ebrezza della terza dimensione, pur non avendo mai visto un monitor o tv con questa caratteristica e la scelta è caduta sull'Asus VG278H, uno dei pochi compatibili con il 3d Vision di Nvidia; spero di rimanerne soddisfatto. Peccato però che anche questo non và oltre la classica 1920x1080 :giudice: . In una quindicina di giorni dovrebbe arrivarmi tutto, poi magari vi faccio sapere se l'abbinamento vale la spesa oppure no .Ciao
non avrebbe senso piazzare una scheda video di questa portata su un sistema vecchio come quello che ho in firma a fianco.
Sarebbe come guidare una Ferrari su strade di campagna.