Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, ho letto da qualche parte che facendo un pò di pulizia da polvere e schifezze varie all'interno del case, sopratutto sulle ventole, si guadagnano anche 5 - 6 gradi di raffreddamento, possibile secondo voi? e io che ho il raffreddamento a liquido? dovrei, penso, solo pulire il radiatore principale e le ventole del case... grazie
Spero che tu abbia almeno 2 monitor o 3 perchè su uno schermo solo è sprecata
si ho pensato di essere fuori thread ... grazie comunque
- - - Updated - - -
se ti riferisci a me adesso sto utilizzando un singolo zalman trimon full hd da 21,5"...... lo so è poco, però 2 o addirittura 3 monitor sono un pò troppo
ma la cosa strana è che , nel confronto con altri utenti con la 690 ho punteggi piu alti con minor oc ... tipo :
un ragazzo a preso +180 ( 1245) + 700 e tdp a 132% e fa meno di me all 11 ... gli ho detto che magari non era stabile ma in realtà non sembra cosi ... boh .....
Credo che priolo intenda che dipende non solo dagli altri componenti cpu e ram in primis ma anche dalla lora stabilità in oc.in che senso ?
cioè procio ecc ecc hanno freq simili e sono tutti o sandy o ivy ... max hanno pciex 3.0 ok ma x il so siamo tutti con il 7 64 ...
devo provare ad alzare le memorie ma non so dove fermarmi , anche perchè ho sentito che vanno a step " illogici " cioe ... tanti utenti mettono + 250 e crasha ...mettono 500 e va .... :boh:
seguo con piacere:)mmm... si sicuramente !
dai dai pian piano capirò tutto ... intanto è semplice ... non è come le serie 5 e 4 ... se non sei stabile qui si spegne il bench e si resetta il driver video ... crash rilevatore :)
piccolo ot ....
seguite il project che tra breve comincio i montaggi :asd:
Si, in un certo senso la risposta te l'ha data chiccolino... L'ottimizzazione dell'S.O. in un bench ha la sua parte per il punteggio... Processi inutili in esecuzione ti tolgono potenza di calcolo della cpu e quindi della vga indirettamente... Per quello qualcuno ha 250 e crasha e altri con 18921294192491294 non crashano..in che senso ?
cioè procio ecc ecc hanno freq simili e sono tutti o sandy o ivy ... max hanno pciex 3.0 ok ma x il so siamo tutti con il 7 64 ...
devo provare ad alzare le memorie ma non so dove fermarmi , anche perchè ho sentito che vanno a step " illogici " cioe ... tanti utenti mettono + 250 e crasha ...mettono 500 e va .... :boh:
Credo che priolo intenda che dipende non solo dagli altri componenti cpu e ram in primis ma anche dalla lora stabilità in oc.
inoltre dipende forse da quanti programmi sono aperti durante il bench che rallentano il sistema consumando risorse.
infine anche l'hdd potrebbe influire