UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
invece ho notato che sul vantage alzare le memorie fa ben beno ed anzi ... raggiunge prima instabilità ...cioè niente artefatti o cose , ma rallenta visibilmente i frame in alcuni precisi istanti !
motivazioni plausibili?

ps
quanto si può dare in modo semi-insano alle memorie ? :asd:

:asd:...Tela stai scialando vero...:P
@davide serafin

Frase originalmente diffusasi nel regno delle 2 Sicilie periodi passati, tutt'ora in uso nel dialetto locale..
Con l'avvento dell'industrializzazione, molta gente dell'Isola ha trovato impiego e dimora nel Nord Italia e vi ha messo radici, mantenendo comunque le tradizioni orali e non.
Deriva molto probabilmente da "T'ha stà scialannu ah!?"
Indicante un'azione particolarmente piacevole e appagante..

(musica di SuperQuark sotto)

:asd:

al di la della scialla ;) ... qualcuno ha idee-risp per la questione oc nel vantage e nell 11 ??

- - - Updated - - -

continuo il mio monologo :asd:
ho notato , guardando un bel po di score in giro , che l oc delle 670-80-90 viene ( solitamente ) gestito in maniera un po diversa tra il vantage e il 3d11 ...
nel senso che mentre nell 11 sembra che alzare molto le mem porti vantaggi sensibili , nel vantage tale vantaggio si annulli ... anzi ... si tente a benchare occando forte il core ma mantenendo basse le mem !!
mi sto inventando tutto o ce qlc di vero !?

occatori pro di toms ... do state ?!?? :asd:
naaaaaarutoooooo :lol:

al di la della scialla ;) ... qualcuno ha idee-risp per la questione oc nel vantage e nell 11 ??

- - - Updated - - -

continuo il mio monologo :asd:
ho notato , guardando un bel po di score in giro , che l oc delle 670-80-90 viene ( solitamente ) gestito in maniera un po diversa tra il vantage e il 3d11 ...
nel senso che mentre nell 11 sembra che alzare molto le mem porti vantaggi sensibili , nel vantage tale vantaggio si annulli ... anzi ... si tente a benchare occando forte il core ma mantenendo basse le mem !!
mi sto inventando tutto o ce qlc di vero !?

occatori pro di toms ... do state ?!?? :asd:
naaaaaarutoooooo :lol:
:lol::lol:
Naruto dovresti evocarlo con la tecnica del richiamo inversa (Gyaku Kuchiyose no Jutsu), ma solo se sei un rospo eremita la puoi fare:asd:

Non so se può esserti d'aiuto ma a me brattak aveva detto di occare sempre di pari passo vram e core per bench, soprattutto su queste schede.Quindi io ti direi di fare così.

ce pero da dire che se vai a vedere i bench all 11 , sul core si da sempre fino al limite ( quei 150 max ) mentre sulle memorie ho visto tantissimi + 200-300 e anche 500 ( uno anche 800 O_O ) ... e tranne quello degli 800 ( credo ln2 ) erano tutti ad aria !
per dire che nell 11 benchano tanto con le mem !

ce pero da dire che se vai a vedere i bench all 11 , sul core si da sempre fino al limite ( quei 150 max ) mentre sulle memorie ho visto tantissimi + 200-300 e anche 500 ( uno anche 800 O_O ) ... e tranne quello degli 800 ( credo ln2 ) erano tutti ad aria !
Si ho visto che tirano tanto le memorie mentre sul vantage meno. non so come mai, ti dicevo solo quello che mi aveva consigliato lui per fare bench..
tra l'altro brattak mi ha detto che questa 680 prende i +180 cul core e +600 anche più sulle memorie, con power target a 132 ovviamente, anche se io non l'ho mai tirata così..

e' in arrivvvvvvoooooooooo sarà mia miaaaaaaaa sbav sbav sto già sbavando.... e anche aprendo il portafoglio

ho visto si ... pazzesco ! :inchino:
domani vado a prendere 25l di ln2 e un kg di gommapane ... 2 bei tolotti e via .... 60000mhz :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro