UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
Innanzitutto calmo! :ok:

Non scrivere in maiuscolo che equivale a gridare, e qui fortunatamente sentiamo tutti bene! :asd:

Comunque ti ha gia risposto mau9000... A quella risoluzione utilizzi più la cpu che la vga.. (anche se comunque il carico di lavoro è più sulla vga e non su quel 20% che diceva lui.. basta comunque aprire gpu-z, su sensor e vedi la % di utilizzo scheda)
Prendi un monitor da fullHD e oltre e vedrai come spinge la vga..

BF3 tutto maxato "chiede" 1.4Gb di Vram in full HD.. Ci sono millemila bench che lo testimoniano comunque! :ok:

ciao a tutti, scusate il maiuscolo ma era per dare risalto alla situazione. cmq sto già utilizzando il mio full hd zalman 21,5 pollici e se alzo la risoluzione devo ridurre altre impostazioni, e visto che non sono un luminare e che di impostazioni ce ne sono tantissime farò un pò di tantativi per vedere quale è la migliore. resta il fatto che la mia 590 non ha memoria sufficiente per utilizzare tutte le impostazioni al massimo... e pensare che l'ho acquistata appena 9 mesi faaaa :-(
volevo chiedervi, tra le varie impostazioni c'è l'occlusione ssao o hado quale è la migliore? grazie a tutti e buona domenica

mat mat mat ... te lo ho gia detto 20 volte credo ... smettila ( SMETTILA :asd: ) di usare risoluzioni inferiori ai 1080 !!

tornando in topic ...
qualcuno ha risultati di 690 sotto 3d11 ? perche io sia su hwbot che mark scores trovo solo 4 sli e azotati ;)
e volevo capire se ero in linea visto che ho na diatriba con un californiano ( evga.com) sullo score ideale ...
ammazza questo con 2 670 prende i 17,7 k a def ( procio a 4,6 / ivy ) !!!

ciao davide si lo so infatti l'ho già portata a 1080. l'unica cosa che un pò mi ha deluso è che avevo preso quella frase sul massimo di 2 gb utilizzato dai giochi attuali come oro colato e pensavo di poter stare tranquillo per +/- 1-2 anni e invece mi sono reso conto di essere già obsoleto... va bè ci sono problemi ben peggiori lo so.... scusate se sono fuori topic

ciao davide si lo so infatti l'ho già portata a 1080. l'unica cosa che un pò mi ha deluso è che avevo preso quella frase sul massimo di 2 gb utilizzato dai giochi attuali come oro colato e pensavo di poter stare tranquillo per +/- 1-2 anni e invece mi sono reso conto di essere già obsoleto... va bè ci sono problemi ben peggiori lo so.... scusate se sono fuori topic

Per una maggior e rapida consultazione inserisci le specifiche del tuo pc.. (nelle opzioni del profilo)

Comuque al di la di questo, 2 gb in full HD non vengono saturati.. Forse Metro 2033 maxato supera BF3 maxato.. ma non 2 gb sicuri..

Io ti consiglio di aprire una nuova discussione tua sia perchè se dai le specifiche del tuto sistema ti si può aiutare meglio come dice priolo, sia perchè siamo ot.
Comunque tralasciando il fatto che è assurdo giocare a 1280x1024 con una simile vga, fatta per risoluzioni maggiori al fullhd, e che saresti cpu limited penso con qualsiasi processore tranne sandy overcloccati parecchio, ci devono essere altri problemi che ti fanno andare così male il gioco, magari driver o il gioco stesso mal ottimizzato.
Inoltre mi sembra davvero impossibile che max paine 3 consumi 3.27GB di vram in fullhd.

ce lo screen sopra :ok:
15.5 score globale e 18,5 k sulla scheda ... procio a 4,5 :ok:
lo score credo sia in linea ... alzando il procio a bench prendo un bel po ... e le schede vanno forte ... ieri ho fatto un b ed ero stabile a 1200 senza toccare v e tdp

la cosa che mi fa strano è che vedo gente in giro che con 2 670 ( fortunate out of the box ) che a def con ivy a 4,5 prende i 17/18k all'11 O_O

grazie per la risposta scusa ma non ho capito vuol dire che il mio procio è una ciofeca? ciao

No, ciofeca assolutamente no.. Ma comunque avresti bisogno di aumentarne le frequenze per far andare tranquillamente la 590.. (praticamente ovecloccare il 980)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro