M
mat257
Ospite
Innanzitutto calmo! :ok:
Non scrivere in maiuscolo che equivale a gridare, e qui fortunatamente sentiamo tutti bene! :asd:
Comunque ti ha gia risposto mau9000... A quella risoluzione utilizzi più la cpu che la vga.. (anche se comunque il carico di lavoro è più sulla vga e non su quel 20% che diceva lui.. basta comunque aprire gpu-z, su sensor e vedi la % di utilizzo scheda)
Prendi un monitor da fullHD e oltre e vedrai come spinge la vga..
BF3 tutto maxato "chiede" 1.4Gb di Vram in full HD.. Ci sono millemila bench che lo testimoniano comunque! :ok:
ciao a tutti, scusate il maiuscolo ma era per dare risalto alla situazione. cmq sto già utilizzando il mio full hd zalman 21,5 pollici e se alzo la risoluzione devo ridurre altre impostazioni, e visto che non sono un luminare e che di impostazioni ce ne sono tantissime farò un pò di tantativi per vedere quale è la migliore. resta il fatto che la mia 590 non ha memoria sufficiente per utilizzare tutte le impostazioni al massimo... e pensare che l'ho acquistata appena 9 mesi faaaa :-(
volevo chiedervi, tra le varie impostazioni c'è l'occlusione ssao o hado quale è la migliore? grazie a tutti e buona domenica