UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
per le prime 2 .... :ok: ... lol

per l'ultima ....:cav: ...se per occabile intendi che puoi portarla al limite con ottime temp si ... ma la scheda si overclocca anche ad aria e senza il minimo problema ... cè anche da dire rchè la scheda ha tetto al voltaggio ad 1,15 come tutte le vga della serie 6xx ( ad esclusione di lightning e classified e quest ultima con evboot dalle voci che girano ) ... ma credo che tu nn sia un utente che bencha forte o sotto azoto ...

in tutta onesta credo che ti serva poco anche il waterblock , soprattutto se devi fare 400 km per montarlo :lol:

buongiorno a tutti, no effettivamente non sono un tipo da azoto liquido però penso che il mio waterblock possa servire nel caso decidessi di overclocare la cpu (adesso devo fare anch'io un esame di stato poi cercherò di dedicarmi di + al mio pc). se poi uscirà una versione commerciale della 690 in watercooling (ovviamente non mi azzardo a montare un waterblock separato....) allora mi sbatterò i 100 km fino a milano per il montaggio. purtroppo riesco a malapena a montare una scheda sugli slot pci

- - - Updated - - -

spero vivamente nella poin of view tgt

ma scusa sai .... perche non la tieni ad aria?? non ha alcun senso quello che fai ( e spendi ) per quello che usi e sai fare ...

- - - Updated - - -

non ho resistito ... siccome il modding e il loop li completo settimana prossima intanto la ho provata al vantage ... sto ca@@o :lol:
procio a 4,5 ( daily ) scheda a def ... idle temp 32 gpu 1 28 gpu2 ...full load vantage 73 gradi ventole in auto ( la gpu 2 è freschissima ... sotto stress non prende i 70 ! ) ahhhh ..... 28 gradi in camera !!!!!

me lo vedo gia scritto ... 60K :lol:

690 1!.webp

- - - Updated - - -

100 sopra ...

ma sale ancora sale ancora :lol:
sempre procio a def ( 4.5 )

690 2!.webp

- - - Updated - - -

a proposito ... la prima volta che ho lanciato evga precision x mi ha scritto questo .... ora non me lo fa più ... lo ha fatto solo la 1 volta ... ora me lo fa quando apro msi ....

boh.webp

ciao a tutti, ormai ho speso 250 euro per l'impianto a liquido e me lo tengo......con pregi e difetti
ma davide visto che hai la 690 secondo te ci sono tante differenze nella qualità grafica rispetto ad una 590?
ciao e grazie

si ... ma la scheda a liquido sono altri 150 euro se va bene .... va beh cmq ...libero di :ok:

la 690 è più performante , consuma e scalda meno ... che dopo vada il doppio no ....

ma scusa sai .... perche non la tieni ad aria?? non ha alcun senso quello che fai ( e spendi ) per quello che usi e sai fare ...

- - - Updated - - -

non ho resistito ... siccome il modding e il loop li completo settimana prossima intanto la ho provata al vantage ... sto ca@@o :lol:
procio a 4,5 ( daily ) scheda a def ... idle temp 32 gpu 1 28 gpu2 ...full load vantage 73 gradi ventole in auto ( la gpu 2 è freschissima ... sotto stress non prende i 70 ! ) ahhhh ..... 28 gradi in camera !!!!!

me lo vedo gia scritto ... 60K :lol:

Visualizza allegato 26811

- - - Updated - - -

100 sopra ...

ma sale ancora sale ancora :lol:
sempre procio a def ( 4.5 )

Visualizza allegato 26822

- - - Updated - - -

a proposito ... la prima volta che ho lanciato evga precision x mi ha scritto questo .... ora non me lo fa più ... lo ha fatto solo la 1 volta ... ora me lo fa quando apro msi ....

Visualizza allegato 26823
:shock::inchino:
non è che me la presti la tua bambola quando vieni in cadore?:asd:

ma è normale che quando gioco la freq delle gpu salga ben sopra i 1015 di def ?? la vedo spesso a 1050 ... ma non ho toccato nulla ... anzi ....tutto a def ... :boh:
la differenza di t tra le 2 è di 5 gradi ca ... domani posto una registrazione del rumore a vari rpm ( come consigliato da xbea ) :ok:

- - - Updated - - -

anche all'asic pare fortunata :lol:

asic.webp

si ... ma la scheda a liquido sono altri 150 euro se va bene .... va beh cmq ...libero di :ok:

la 690 è più performante , consuma e scalda meno ... che dopo vada il doppio no ....

buongiorno a tutti. si lo so che è + performante in termini di fps ma io intendevo come qualità visiva,
ho letto che oltre al vsync nativo hardware ha avuto dei miglioramenti sull'antialias....

la qualità visiva non la fa il passaggio da 590 a 690 , ma da un 1080p ad un 5760 :asd:
i filtri nuovi danno qualche cosa si , ma di certo non sconvolgono in relazione alla qualità pure d'immagine nel passaggio tra 590 e 690

- - - Updated - - -

1140 senza toccare tdp e voltaggio :asd:
per me a 1300 ci arrivo :lol:

54k.webp

la qualità visiva non la fa il passaggio da 590 a 690 , ma da un 1080p ad un 5760 :asd:
i filtri nuovi danno qualche cosa si , ma di certo non sconvolgono in relazione alla qualità pure d'immagine nel passaggio tra 590 e 690
Io con questi nuovi driver non mi trovo molto bene, soprattutto in arkham city e in crysis 2: ora ho problemi di lag abbastanza notevoli: gli fps scendono molto. forse è il gioco mal ottimizzato.
te nei giochi che lo supportano usi l'fxaa o il normale multisampling?

- - - Updated - - -

1140 senza toccare tdp e voltaggio :asd:
per me a 1300 ci arrivo :lol:

sei a liquido vero??

bè crysis e baman non sono proprio giochi leggerini da maxare :asd:

ma quale liquido ! arietta :) e ho 27 gradi in camera ! :lol:

bè crysis e baman non sono proprio giochi leggerini da maxare :asd:

ma quale liquido ! arietta :) e ho 27 gradi in camera ! :lol:
si però il frame sta sui 60 fissi, vsync attivo, e droppa solo in alcuni casi..mah non importa.
tra l'altro se disattivo l'occlusione ambientale batman non lagga più, anzi ne fa circa 80fps.
Secondo me è il gioco scritto con i piedi:sisi:
però è davvero un gran bel gioco:love:

1300MHz mi sembrano davvero tanti ad aria:shock:
senza dubbio hai un bel giocattolo tra le mani;)

non so se ci arriva ...:asd:
per ora però sono positivo :lol:

- - - Updated - - -

3d mark 11 ... cpu a 4,5 e vga a +130 / 150 ... come è ? nn è un po basso il gpu score ?
11mark.webp

si però il frame sta sui 60 fissi, vsync attivo, e droppa solo in alcuni casi..mah non importa.
tra l'altro se disattivo l'occlusione ambientale batman non lagga più, anzi ne fa circa 80fps.
Secondo me è il gioco scritto con i piedi:sisi:
però è davvero un gran bel gioco:love:

1300MHz mi sembrano davvero tanti ad aria:shock:
senza dubbio hai un bel giocattolo tra le mani;)

Ciao a tutti, batman batman ma che batman se volete mettere a seria prova le vostre gpu andate su MAX PAYNE 3 AIUTOOOOOOOOO LA MIA 590 CON TUTTI I DETTAGLI AL MASSIMO NON CE LA FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
utilizzando una limitata risoluz. a 1280x1024 e pompando il multisample antialias a 8x mi da memoria video INSUFFICIENTE (memoria utilizzata 3,27 gb e io ne ho solo 3 AIUTTTTTTTOOOOOOOO)
ma chi è che diceva che i giochi di oggi non utilizzano + di 2 gb di video ram? chi è che diceva che BF3 tutto pompato al massimo utilizzava 1,4 gb?
penso che mi suiciderò.....:-)

Ciao a tutti, batman batman ma che batman se volete mettere a seria prova le vostre gpu andate su MAX PAYNE 3 AIUTOOOOOOOOO LA MIA 590 CON TUTTI I DETTAGLI AL MASSIMO NON CE LA FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
utilizzando una limitata risoluz. a 1280x1024 e pompando il multisample antialias a 8x mi da memoria video INSUFFICIENTE (memoria utilizzata 3,27 gb e io ne ho solo 3 AIUTTTTTTTOOOOOOOO)
ma chi è che diceva che i giochi di oggi non utilizzano + di 2 gb di video ram? chi è che diceva che BF3 tutto pompato al massimo utilizzava 1,4 gb?

caro mio a quella risoluzione utilizzerai si e no il 20% delle potenzialità di quella scheda, più vai basso di risoluzione + il carico di lavoro è affidato alla CPU...:rolleyes:

Innanzitutto calmo! :ok:

Non scrivere in maiuscolo che equivale a gridare, e qui fortunatamente sentiamo tutti bene! :asd:

Comunque ti ha gia risposto mau9000... A quella risoluzione utilizzi più la cpu che la vga.. (anche se comunque il carico di lavoro è più sulla vga e non su quel 20% che diceva lui.. basta comunque aprire gpu-z, su sensor e vedi la % di utilizzo scheda)
Prendi un monitor da fullHD e oltre e vedrai come spinge la vga..

BF3 tutto maxato "chiede" 1.4Gb di Vram in full HD.. Ci sono millemila bench che lo testimoniano comunque! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro