M
mat257
Ospite
per le prime 2 .... :ok: ... lol
per l'ultima ....:cav: ...se per occabile intendi che puoi portarla al limite con ottime temp si ... ma la scheda si overclocca anche ad aria e senza il minimo problema ... cè anche da dire rchè la scheda ha tetto al voltaggio ad 1,15 come tutte le vga della serie 6xx ( ad esclusione di lightning e classified e quest ultima con evboot dalle voci che girano ) ... ma credo che tu nn sia un utente che bencha forte o sotto azoto ...
in tutta onesta credo che ti serva poco anche il waterblock , soprattutto se devi fare 400 km per montarlo :lol:
buongiorno a tutti, no effettivamente non sono un tipo da azoto liquido però penso che il mio waterblock possa servire nel caso decidessi di overclocare la cpu (adesso devo fare anch'io un esame di stato poi cercherò di dedicarmi di + al mio pc). se poi uscirà una versione commerciale della 690 in watercooling (ovviamente non mi azzardo a montare un waterblock separato....) allora mi sbatterò i 100 km fino a milano per il montaggio. purtroppo riesco a malapena a montare una scheda sugli slot pci
- - - Updated - - -
spero vivamente nella poin of view tgt