UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
grazie !
non ci crederai ma alle 12 e 25 mi hanno citofonato .... ho preso i soldi e sono corso giu dalle scale quasi in lacrime ....
torno su ... riapro il libro di diritto del governo societario e citofonano ancora ... era lui :)

Vabbè, ho sforato di qualche minuto...

Però la scommessa l'ho vinta! Mi sono meritato un bench della 690 dedicato per me! :asd:

edit
non è mala verniciatura ... la scritta è tipo gommata ( O_O ) e vi era rimasto sopra un po di sporco "gommoso" ... prob residui di lavorazione ....

Va beh Davide che te frega delle scritte..tanto dopo vai di waterblock no? :asd:
ahahah giusto !!
ecco a cosa nn ho pensato ... quando monteró il wubbo la scheda nn sarà piu intonata ( con il verde del logo ) al pastel green nella vaschetta ....
azz... dovró cambiare coolant ancora :lol:

ot
che ne pensate delle dominator platinum 2133 in sostituz delle mie ripijaws x 2133 ?

grazie !
non ci crederai ma alle 12 e 25 mi hanno citofonato .... ho preso i soldi e sono corso giu dalle scale quasi in lacrime .... apro il portone ed un vecchietto mi guarda e fa ... crede in dio????
io attonito cerco di scrutare l'omino bartolini ma non si vedeva ....
riguardo il vecchietto e faccio ; scusi ?
e lui : testimoni di geova
io : vaffancu@@ !!!

torno su ... riapro il libro di diritto del governo societario e citofonano ancora ... era lui :)

:lol::lol:

Divertiti con quel giocattolino:ok:
e lo sai che ti aspetto in Cadore a benchare:asd:

dovrei andare a fare un giro ad auronzo tra un paio di settimane ... come sono le temp che porto via il pc :lol: ?

aaa ma allora oltre ad essere il fortunato possesore di una 690 hai anche in watercooling come me, chissà che mega pc hai mi piacerebbe sapere i dettagli hardware...giusto per rosicare un pò:asd: cosa avevi prima della 690?

Buon montaggio e soprattutto buon divertimento! :chupachup

A breve (spero) provvederò anch'io all'acquisto, assieme a tutto il resto.
Quando avrai montato e testato un pò la scheda (che ti darà ottimi rsultati, ne sono certo e non potrebbe essere il contrario) mi piacerebbe sapere durante l'uso intenso quali temperature raggiunge ed anche in che modo viene espulsa l'aria calda prodotta.
Dalle foto che ho visto anche sul sito Nvidia e altrove, non avevo intuito che i due radiatori ai lati della ventola centrale fossero coperti da un vetro in plexi o non sò quale altro materiale, cosa che invece si vede bene dalle tue foto, ma credevo fossero invece liberi di espellere l'aria calda anche da lì.

Ad ogni modo, guardando la scheda con i connettori video a sinistra, l'aria calda prodotta dal radiatore sinistro verrà espulsa attraverso le feritoie che danno sull'esterno del case, come avviene anche nella mia HD 5870, ma quella prodotta dal radiatore destro verrà espulsa all'interno del case. Siccome la mia scheda quando è molto sfruttata produce molto calore superando gli 80°, ho l'impressione che con questa a pieno carico, molto di questo calore dovrà essere smaltito in altro modo: con l'HAF X penso che il problema (se c'è) sia risolvibile efficacemente montando la ventola sul pannello fianco destro (che è optional).
Io avrei messo in conto anche un LianLi BS-08A PCI Cooler-silver (che costa anche poco, ma sinceramente non ho ancora capito dove ha la connessione per la corrente :boh:) per espellere altra aria calda prodotta in più, per esempio anche dalle memorie. Quando avrai verificato, ti ringrazio per la tua rispposta in merito

allora :
per la questione del calore , come hai giustamente detto , la gpu verso il back case vede espulsa l'aria fuori dal case , mentre quella più interna butta aria calda all'interno ( nel mio caso la scheda arriverà a 1cm dalla vaschetta ... aumentando l'aria calda nella zona )
per fortuna il corsair 800d monta una ventola nel pannello intermedio ... che spazza aria dal basso verso l'alto , riuscendo in tal modo a ridurre il calore in zona ( nel mio caso nella zona della vaschetta )

per le temp comunque non mi farei troppi problemi ... kepler è fresco anche nei modelli reference e da quello che ho potuto leggere in giro la 690 è composta da chip particolarmente "freschi" e buoni ... inoltre i materiali della scheda sono davvero pazzeschi ( quando l'avrai in mano capirai :) )

e poi semmai si liquida :asd:

ps.
le finestrelle in plexy danno la vista nelle 2 vapor chamber ... davvero bellissime ...

allora :
per la questione del calore , come hai giustamente detto , la gpu verso il back case vede espulsa l'aria fuori dal case , mentre quella più interna butta aria calda all'interno ( nel mio caso la scheda arriverà a 1cm dalla vaschetta ... aumentando l'aria calda nella zona )
per fortuna il corsair 800d monta una ventola nel pannello intermedio ... che spazza aria dal basso verso l'alto , riuscendo in tal modo a ridurre il calore in zona ( nel mio caso nella zona della vaschetta )

per le temp comunque non mi farei troppi problemi ... kepler è fresco anche nei modelli reference e da quello che ho potuto leggere in giro la 690 è composta da chip particolarmente "freschi" e buoni ... inoltre i materiali della scheda sono davvero pazzeschi ( quando l'avrai in mano capirai :) )

e poi semmai si liquida :asd:

ps.
le finestrelle in plexy danno la vista nelle 2 vapor chamber ... davvero bellissime ...

esatto davide, visto che hai il waterblock e viste le tue conoscenze prima o poi smonterei il radiatore ad aria della 690 e monterei il waterblock della koolance

- - - Updated - - -

mmmmm mi piacerebbe essere in grado di farlo anch'io purtroppo però.....

- - - Updated - - -

tralaltro, la 690 in watercooled è overclocabile?

per le prime 2 .... :ok: ... lol

per l'ultima ....:cav: ...se per occabile intendi che puoi portarla al limite con ottime temp si ... ma la scheda si overclocca anche ad aria e senza il minimo problema ... cè anche da dire rchè la scheda ha tetto al voltaggio ad 1,15 come tutte le vga della serie 6xx ( ad esclusione di lightning e classified e quest ultima con evboot dalle voci che girano ) ... ma credo che tu nn sia un utente che bencha forte o sotto azoto ...

in tutta onesta credo che ti serva poco anche il waterblock , soprattutto se devi fare 400 km per montarlo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro