Buon montaggio e soprattutto buon divertimento! :chupachup
A breve (spero) provvederò anch'io all'acquisto, assieme a tutto il resto.
Quando avrai montato e testato un pò la scheda (che ti darà ottimi rsultati, ne sono certo e non potrebbe essere il contrario) mi piacerebbe sapere durante l'uso intenso quali temperature raggiunge ed anche in che modo viene espulsa l'aria calda prodotta.
Dalle foto che ho visto anche sul sito Nvidia e altrove, non avevo intuito che i due radiatori ai lati della ventola centrale fossero coperti da un vetro in plexi o non sò quale altro materiale, cosa che invece si vede bene dalle tue foto, ma credevo fossero invece liberi di espellere l'aria calda anche da lì.
Ad ogni modo, guardando la scheda con i connettori video a sinistra, l'aria calda prodotta dal radiatore sinistro verrà espulsa attraverso le feritoie che danno sull'esterno del case, come avviene anche nella mia HD 5870, ma quella prodotta dal radiatore destro verrà espulsa all'interno del case. Siccome la mia scheda quando è molto sfruttata produce molto calore superando gli 80°, ho l'impressione che con questa a pieno carico, molto di questo calore dovrà essere smaltito in altro modo: con l'HAF X penso che il problema (se c'è) sia risolvibile efficacemente montando la ventola sul pannello fianco destro (che è optional).
Io avrei messo in conto anche un LianLi BS-08A PCI Cooler-silver (che costa anche poco, ma sinceramente non ho ancora capito dove ha la connessione per la corrente :boh:) per espellere altra aria calda prodotta in più, per esempio anche dalle memorie. Quando avrai verificato, ti ringrazio per la tua rispposta in merito