U
Utente cancellato 95463
Ospite
dragone dice: è arrivata
davide risponde: ...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol:
Oggi alle 12.25 ce l'hai! Scommessa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rieccomi ciao. per il motivo che ho scritto nel mio forum devo darmi da fare con i mess. in tema di 690 secondo voi se la monto sul mio pci 2.0 riesco a sfreuttarla adeguatamente? anche se volessi montare un trimonitor 3d surround? grazie cè una rticolo di frizz nel forum che risponderà al tuo dibbio ... sez. schede video !
---------- Post added at 15:11 ---------- Previous post was at 15:07 ----------
ho letto i messaggi in merito alla ram quad o dual channel. io ho sul mio 6 gb kingston hyper x sono dual o quad? chipset lg1366 grazie nessuno dei due ... lga1366 monta tri channel
---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:11 ----------
a dimenticavo sono sufficienti 6gb? sono pompati a 2002 mhz si sono sufficienti .
---------- Post added at 15:13 ---------- Previous post was at 15:12 ----------
per ultimo non vi nascondo lo smaronamento di dover portare tutto a milano per espandere la ram vista che è tutta raffred. a liquido (scusate se sto facendo molti mess. e sono fuori tema però il regolamento sul mercatino non l'ho fatto io) grazie a tuttileggiti una guida nella sez raffreddamento o fai un post ... imaparare a fare è GRATUTIO E BELLO :)
a proposito ... la garanzia evga ... bisogna fare qulache registrazione ecc ecc ?? mi pareva di aver sentito dei 5 anni se si faceva la registrazione su evga.com o mi sbaglio?
QUi hai la pagina della garanzia evga... --> EVGA | Support | Product Warranty
Registrando hai un prolungamento della garanzia comunque.. ;)
PS: ti è arrivata alle 12.25? :D
maximus p67 e 2600k tutto in firma !beato te davide. posso sapere su che mainboard e chipset la monti? e quanto ti è costata? grazie e buon divertimento
grazie !
non ci crederai ma alle 12 e 25 mi hanno citofonato .... ho preso i soldi e sono corso giu dalle scale quasi in lacrime .... apro il portone ed un vecchietto mi guarda e fa ... crede in dio????
io attonito cerco di scrutare l'omino bartolini ma non si vedeva ....
riguardo il vecchietto e faccio ; scusi ?
e lui : testimoni di geova
io : vaffancu@@ !!!
torno su ... riapro il libro di diritto del governo societario e citofonano ancora ... era lui :)
lolDavide...com'è...com'è in mano si sente che e bella sostanziosa:figo: