UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
;) 65 e' l'annata della mia Stratocaster.
sono un musicista

Tranquillo ,sono loggato cosi anche su altri forum e sono tutti convinti che io abbia 50 anni:asd:

Ultima modifica:
eh si quello che ho detto io inutile aspettare la serie 700 se si vuole il top perchè ancora non esiste una nuova tecnologia... anche se chissa come sarà una 790 ma penso una dual gpu tra la 780 come ora

Ultima modifica:
ma che senso ha parlare della 790?

anche se esistesse, semplicemente costerà il doppio delle schede da cui sarà composta, così come era la 690, ossia NESSUNA differenza tra avere una di quelle o 2 schede separate... nessuna...

a prescindere da questo ora come in passato, aspettare una Dual Gpu ha zero senso, anzi, oggi ha ancora MOLTO MENO senso del passato... anni fa (ai tempi della 9800GX2 composta da 2x8800GT, oppure della 295gtx composta da 2x275gtx) fare uno SLI di top di gamma era più costoso rispetto a comprare una dual gpu che all'epoca andava di più della top, ma meno di due top in SLI...

come vuoi che vada? :) bene, come tutti gli altri SLI di schede di questi anni con gli ultimi giochi, compatibilità permettendo.

la Titan Ultra NON esiste... se esistesse semplicemente sarebbe un GK110 dopato che costerebbe 1200-1300 dollari/euro per differenziarlo dalla Titan.

come vuoi che vada? :) bene, come tutti gli altri SLI di schede di questi anni con gli ultimi giochi, compatibilità permettendo.

la Titan Ultra NON esiste... se esistesse semplicemente sarebbe un GK110 dopato che costerebbe 1200-1300 dollari/euro per differenziarlo dalla Titan.
ben detto:ok:

in realta' ,dal punto di vista collezionistico non vale i soldi che pensi perche' è stata sverniciata e riverniciata e ha una modifica al manico,ma dal punto di vista sonoro è strepitosa,niente a che vedere con le strato che trovi oggi nei negozi:ok:

Ciao ragazzi, oggi ho riscontrato una cosa strana con la GTX Titan cioe' il mio pc vede correttamente 6gb di vram e anche gpu-z, ma cpu-z nella sezione video memory ne vede solo 4gb... inizialmente non mi sono allarmato, ma ho notato che il test di compatibilita' hardware del gioco H.A.W.X mi vedeva anch'esso 4gb come mai? Qualcuno sa darmi una spiegazione? Il mio pc e' un Alienware Aurora R4 con cpu 3960x 16gb ddr3 2133mhz, porte pci express 3.0 abilitate, sistema operativo windows 8 - 64... non capisco da cosa possa dipendere, mi aiutate a capire? Grazie!!!

alcuni software rilevano erroneamente 4gb di ram video sulla Titan (come Uningine Valley).
è normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro