UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
beh detto da uno che ha lo sli del titan mi sa un pò di ipocrisia. comunque non è una scheda da tutti I portafogli.
Ma io ho la "fortuna" di avere possibilità di comperarle. Mi devo picchiare per questo? La questione è che chi non può realmente comperarla a tutti i costi magari fa debiti è sacrifici per uno o più schede video? è come in tutte le altre cose il machiavellismo atteggiamento dannunziano chiamalo come vuoi. È una cosa da matti!

se proprio vogliamo essere precisi il GK110 ha 2880 CUDA core suddivisi in 15 SMX con 192 CUDA core ciascuno,
però a causa di difficolta legate alla produzione sia la K20X, sia la controparte gaming, cioè la Titan hanno un modulo SMX disattivato portando i CUDA core a 2688...
quindi si presume che la "baby" Titan come la controparte HPC, la K20, abbia attivi "solo" 13 moduli SMX portando i CUDA core a 2496...
si esatto, io parlavo in un confronto con la controparte professionale :)

Firma? Aaa Ok scusami sono un nooby dei forum è la prima volta in tanti anni mi avventuro come scrittore “pessimo” anche hahaha; prima facevo solo il guardone!.

Pure io... sono tutti ricchi poi quando c'è da pagare gli interventi ai loro poveri pc; piangono... basta sconti a i clienti quando mi portano i PC! per aggiornarli o altro. baaa mistero.... sto paese io non lo capirò mai. P.S: Superciuk77 non mi riferisco a te! parlo in generale....:)
;)vai tranquillo,poi per me il pc è sempre stato una passione,da ragazzino mentre gli altri spendevano in una marmitta io in una scheda nuova..rimanendo in tema questa Titan sembra propio convincente sotto tutti i punti di vista,il prezzo d'altronde non può esser che questo se l'avversario non si scanta:sisi:

Scherzi a parte: Va bè mo a che gioco? bioshock inf, crysis 3, farcry 3 tutti finiti come le fondo ste schede (niente battute grazie:)) che sono a casa ammalato.. le console hanno 1000000 giochi i pc si è no 20 al anno 4 o 5 belli maa che barba; un po'mi rode...

La TITAN (Big Kepler) era già prevista per natale scorso ma per una serie di problemi ne è stata rinviata l’uscita. Ed è nata come prodotto d'ELITE di nicchia non per tutti, è affianca la serie 600 senza rimpiazzare nessuno modello della serie direttamente; è in quantità limitate per questo si fa fatica a trovarle è molti rivenditori essendo abbia un costo fuori dalla media le tiene solo su ordine non fà magazzino è lo hanno fatto anche per le 690 raramente erano è sono disponibili subito massimo 1 o 2 pezzi ma spesso nemmeno solo dietro pre-ordine. Adesso Considerato il successo inaspettato Nvidia a pensato bene di Tirare fuori la TITAN "leggera" per vendere a di più il GK110 “mozzato” mossa astuta tenendo sempre presente che se confermato la serie 700 uscirà a giugno quindi occhio ai danè.... Vedremo...

Oltre ai problemi tecinici non era necessaria, in quanto il GK104 era più che sufficiente per controbattere le tahiti amd, secondo me l'hanno tenuta apposta da parte per farla uscire come una top quando amd era agli sgoccioli.

- - - Updated - - -

Scherzi a parte: Va bè mo a che gioco? bioshock inf, crysis 3, farcry 3 tutti finiti come le fondo ste schede (niente battute grazie:)) che sono a casa ammalato.. le console hanno 1000000 giochi i pc si è no 20 al anno 4 o 5 belli maa che barba; un po'mi rode...

purtroppo è così :(
Bisogna adeguarsi e trovare quei 2-3 titoli da poter usare in multi :D

Si ma anche per farsi i SOLDI da quelli come noi maniac che le comprano...

- - - Updated - - -

purtroppo è così :(
Bisogna adeguarsi e trovare quei 2-3 titoli da poter usare in multi :D[/QUOTE] Si ma il multi mi rompe.... sempre i soliti già fatto. Cerco una storia da affrontare tipo alla dead sapce 3.. non c'è nulla di buono deprimente

Ed ecco la Titan nel posticino che le spetta...:)

148lna1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro