UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
sinceramente non mi aspettavo che cosi tanta gente si buttasse al acquisto delle titan visto il prezzo:shock:
Pure io... sono tutti ricchi poi quando c'è da pagare gli interventi ai loro poveri pc; piangono... basta sconti a i clienti quando mi portano i PC! per aggiornarli o altro. baaa mistero.... sto paese io non lo capirò mai. P.S: Superciuk77 non mi riferisco a te! parlo in generale....:)

Ultima modifica:
Pure io... sono tutti ricchi poi quando c'è da pagare gli interventi ai loro poveri pc; piangono... basta sconti a i clienti quando mi portano i PC! per aggiornarli o altro. baaa mistero.... sto paese io non lo capirò mai. P.S: Superciuk77 non mi riferisco a te! parlo in generale....:)
che ci vuoi fare l'italiano medio è cosi:nono:
giù da me lo sai come si dice?:
"si compra il bmw e poi se butti una sasso in casa sua si sente solamente l'eco"
anche se detta in dialetto è più articolata ed è più d'effetto:D

:vv: mamma mia c'è da sbroccare nell'attesa della TItan,ma Zotac quante cavolo ne ha prodotte?:doh:
La TITAN (Big Kepler) era già prevista per natale scorso ma per una serie di problemi ne è stata rinviata l’uscita. Ed è nata come prodotto d'ELITE di nicchia non per tutti, è affianca la serie 600 senza rimpiazzare nessuno modello della serie direttamente; è in quantità limitate per questo si fa fatica a trovarle è molti rivenditori essendo abbia un costo fuori dalla media le tiene solo su ordine non fà magazzino è lo hanno fatto anche per le 690 raramente erano è sono disponibili subito massimo 1 o 2 pezzi ma spesso nemmeno solo dietro pre-ordine. Adesso Considerato il successo inaspettato Nvidia a pensato bene di Tirare fuori la TITAN "leggera" per vendere a di più il GK110 “mozzato” mossa astuta tenendo sempre presente che se confermato la serie 700 uscirà a giugno quindi occhio ai danè.... Vedremo...

scusa una curiosità, la titan ha il gk 110 mozzato come la piccola titan? Sai per caso quando esce quest'ultima? grazie 1000 ciao :ok:

La TITAN (Big Kepler) era già prevista per natale scorso ma per una serie di problemi ne è stata rinviata l’uscita. Ed è nata come prodotto d'ELITE di nicchia non per tutti, è affianca la serie 600 senza rimpiazzare nessuno modello della serie direttamente; è in quantità limitate per questo si fa fatica a trovarle è molti rivenditori essendo abbia un costo fuori dalla media le tiene solo su ordine non fà magazzino è lo hanno fatto anche per le 690 raramente erano è sono disponibili subito massimo 1 o 2 pezzi ma spesso nemmeno solo dietro pre-ordine. Adesso Considerato il successo inaspettato Nvidia a pensato bene di Tirare fuori la TITAN "leggera" per vendere a di più il GK110 “mozzato” mossa astuta tenendo sempre presente che se confermato la serie 700 uscirà a giugno quindi occhio ai danè.... Vedremo...
comunque con l'imminente uscita della "baby" Titan, sarebbe azzardato da parte di nvidia, far uscire la serie gtx700 a giugno IMHO...
io da parte mia lo troverei poco sensato, anche da un punto di vista di marketing...
poi boh non saprei...

Bè guarda che se ripercorri la storia cose simili le hanno già fatte anche ATI (ora amd) in passato. A questi non gli frega più di tanto dei consumatori... tanto vendono comunque perché i fessi ci sono sempre(anche io in questo caso della TITAN) è c'è sempre quello che si vuole prendere la supertripla ultima GPU ed è accecato da questo. è anche a distanza di pochi mesi spero di sbagliarmi è che sia come dici tu sta volta.

- - - Updated - - -

scusa una curiosità, la titan ha il gk 110 mozzato come la piccola titan? Sai per caso quando esce quest'ultima? grazie 1000 ciao :ok:
Si dice luglio- agosto 2013 ma mi pare strano probabilmente uscira prima.... Sempre che Nvidia non ritratti sul uscita della serie 700 considerando che Le TITAN nonostante il prezzo mi pare che come vendite gli sta andando bene...

Ultima modifica:
No no, la Titan di ora (non mozzata) è come la sua controparte professionale, non é mozzata.
se proprio vogliamo essere precisi il GK110 ha 2880 CUDA core suddivisi in 15 SMX con 192 CUDA core ciascuno,
però a causa di difficolta legate alla produzione sia la K20X, sia la controparte gaming, cioè la Titan hanno un modulo SMX disattivato portando i CUDA core a 2688...
quindi si presume che la "baby" Titan come la controparte HPC, la K20, abbia attivi "solo" 13 moduli SMX portando i CUDA core a 2496...

beh detto da uno che ha lo sli del titan mi sa un pò di ipocrisia. comunque non è una scheda da tutti I portafogli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro