- Reazioni
- 13,858
- Punteggio
- 253
dato che andrà meglio del 55% della 680,minimo andrà il 65% meglio della tua...
Sì ma se andrà il 65% meglio della mia non costerà meno di 600€. :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dato che andrà meglio del 55% della 680,minimo andrà il 65% meglio della tua...
mettiamo caso che i valori descritti della scheda siano reali,mettiamo caso,secondo voi per far girare agreggiamente uno sli che cpu ci vuole e a che frequenza?ahahahah il cpulimted è in agguato :)
le cpu attuali a default limitano già una 680 per esempio...
basta vedere i benchmark, fintanto si guadagnano punti overcloccando la cpu... la scheda è limitata.
non sarà tanto Haswell il problema, ma il solito discorso di ottimizzazione in base alla freq. della cpu. Chi oggi ha una piattaforma X79 con cpu occata oltre i 4ghz limiterà comunque un po', ma sarà tranquillo.
TITAN, se sarà quel che si dice, forse sarà la prima scheda ad aver problemi a girare su uno slot PCI-E 2.0 a 8X (aka il vecchio slot PCI-E a 16x), e qunidi per farne andare 2 in SLI bisognerà dotarsi per forza di schede con doppio slot 16x
oggigiorno comunque basta prendere uno SLI di 680-7970 (giusto per citare 2 schede) metterci un Sandy o un Ivy anche overcloccato a 4,5ghz, e si è cpu limited. prendendo le stesse schede e piazzandole su un X79 con Sandy-E occato a 4,8ghz, si guadagna abbastanza, sia per i 2 core aggiuntivi, sia per la frequenza.
già cambiato nzxt swicth 810,è che mia moglie mi stressa se nò avrei già liquidato tutto :)
:iocero:
già cambiato nzxt swicth 810,è che mia moglie mi stressa se nò avrei già liquidato tutto :)
la mugliera deve capire che è un bene il poter sfogare i propri istinti animaleschi in componenti per pc e non con metodi meno ortodossi :veach:La mia mi stava fucilando quando gli ho detto il prezzo della 680Ligth...:asd: