UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
se hai uno SLI di 670, finchè non escono le nuove schede e non vedi le prestazioni che hanno, è inutile fare progetti.

Quindi attendi con l'anima in pace e considera che se le nuove schede (non TITAN) avranno un miglioramento del 20% sulle precedenti sarebbe già un miracolo. Per me saremo nell'ordine del 10%.

Per TITAN invece, le cose si preannunciano molto EXTREME:

gtx_780.jpg

link:
?GTX690?GTX TITAN?_??_??PConline
:Q___

Mi sembra un po eccessivo che una sola TITAN possa stare davanti a una 690..... Vedremo!! Cmq mi sa di Fakè

ho letto adesso su tom's che le prossime schede video sono previste per il quarto trimestre dell anno,decisamente lontane da aspettare,visto che sono senza scheda video da meno di un mese e già non sò resistere..a sto punto penso che devo comprarmi una scheda di quelle che ci sono adesso.sono indeciso sempre tra la 690 e lo sli di 680 da 4gb..voglio giocare a crysis 3 tutto ad ultra a 2560x1440...grazie

Titan è previsto fine febbraio-marzo, non confermato.

Le altre schede non hanno data di uscita certa e al momento ci sono solo rumors che dicono che sono state rimandate, rumors infondati.

Inutile pensare di comprare adesso delle 6xx se non si hanno certezze nemmeno su Titan. Se sarà davvero una gpu mostruosa come è preannunciato conviene aspettarla.

Qui cmq si parla delle schede in uscita e non delle attuali.

Crysis 3 deve ancora uscire e le prestazioni della open beta non contano molto, la versione finale potrebbe differire soprattutto in single player date le mappe molto più estese e risultare più pesante del multiplayer.

- - - Updated - - -

il fu un fake:

titan7zk87.jpeg

Bene bene speriamo bene, sono proprio curioso,:lol:consuma piu che una 580 :asd: penso che lasci già intendere :lol:

Ultima modifica:
speriamo che a parte la potenza sia anche bella esteticamente,che non facciano il pcb verde o altre schifezze,anzi che mettano un bel backplates con quello che costa mi auguro che guardino le finiture

pcb verde dubito fortemente, è dai tempi delle 8800 che la vga top di gamma non ha più il pcb verde nel reference design nvidia.

backplates, non è da escludere, cmq il design sarà molto curato sicuramente, così come lo è stato quello della 690

Pubblicità
Pubblicità
Indietro