Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nice 3d merluz:ok:
:lol:Questo è un 3d, che potremo definire, da denuncia per istigazione delle scimmie altrui...:asd:
No la 680 resterà ancora per un pò di tempo nel case...una cosa sola tra un pò esce Crysis3, e reclama una compagna:asd::lol:
già stancato della 680 light?:asd:
se non mi licenziano che resto senza cash ci potrei farci un pensierino:look:
:asd:
:lol:
già stancato della 680 light?:asd:
se non mi licenziano che resto senza cash ci potrei farci un pensierino:look:
:asd:
se la scimmia prendesse il sopravvento:look: sai chi contattare:asd:No la 680 resterà ancora per un pò di tempo nel case...una cosa sola tra un pò esce Crysis3, e reclama una compagna:asd:
:parladi:a me la danno come premio produzione :figo:
ho convinto tante anime che avevano perso la via che faster & smoother è meglio di faster & basta :lol:
Questo è vero, ma sicuramente se mantengono l'architettura kepler invariata è un fail per il progresso... distanza di un anno, stessa architettura... mai successa una tragedia simile, sia da parte di nvidia che (forse) da parte di amd.tranquillo che non se ne esce con qualcosa in stile jiggawatt edition ... non c'è bisogno di mosse disperate per far cassa a santa clara
il tdp della tesla k20x è 235W ... questa non si discosterà più di tanto e le prestazioni saranno coerenti
si possono fare prodotti che consumano molto ma che rimangono comunque al top dell'efficienza ... vedi gtx 690 , i7 3970X e via via discorrendo.
il pacco a questo giro l'ha fatto nvidia con la gtx 680 vendedola a piu' di 400 euro, quando con 100 euro in meno c'è la gtx 670 che va quasi uguale, per non parlare della concorrenza amd che ha un rapporto prezzo/prestazioni eccezzionale.