UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Per ora sembra che nvidia non abbia rimosso il divieto dalle modifiche al pcb, quindi al momento le uniche titan "custom" saranno quelle con il dissipatore non originale, eventualmente, come la EVGA Hydrocopper.

Ricordatevi che parliamo di una scheda dal segmento molto risicato, e che è già ottima di suo.

Per Il momento io ho sbloccato il BIOS delle mie ZOTAC con KGB solo FAN è voltage per ora è supportato. oltre che averle messe a Liquido; è vado per tentativi per ora è stabile a 1343 core 1755 mem boost 1382 max voltage consentito per il momento 1200 120% in EVGA Precision si discute in rete già del voltmod hardware vedremo ma se a giugno dovesse uscire la GK114 non penso che lo farò.. vedremo

Merluz ma di che integratore si tratta? Gygabyte EVGA....o altro fammi sapere a quanto riesci a farla salire ciao

Ultima modifica:
Giga2.jpg

scusate la bassa qualità delle foto, ma le ho fatte in fretta e furia.... :asd:

20130306_205829.jpg

20130306_210041.jpg
[/QUOTE Mereluz sono tutte ugali fuori al momento non ti preoccupare della qualità ahaha Ma ai già inziato a farle salire? ti ho messo il link se ti serve sblocca per ora solo fan and power

grazie napalm, ma per ora non sblocco niente :)
adesso aspetto i waterblock, metto tutto a liquido e poi inizio a overcloccarle con calma

per ora ho fatto solo un valley bench, questo era il risultato fatto con le 580gtx overlcloccate a 920mhz

questo con le Titan a default e power/temp. target al massimo, la prima boosta a 1.019 e la seconda a 1.006mhz, la prima ha il voltaggio di uno step più alto

ho notato che il gpu usage non era praticamente mai al 99%, è normale?

grazie napalm, ma per ora non sblocco niente :)
adesso aspetto i waterblock, metto tutto a liquido e poi inizio a overcloccarle con calma

per ora ho fatto solo un valley bench, questo era il risultato fatto con le 580gtx overlcloccate a 920mhz

questo con le Titan a default e power/temp. target al massimo, la prima boosta a 1.019 e la seconda a 1.006mhz, la prima ha il voltaggio di uno step più alto

ho notato che il gpu usage non era praticamente mai al 99%, è normale?
Ma penso sia dovuto agli attuali driver 314.09 non spremono ancora bene la TITAN secondo me anche gli ultimi beta.. un po' bassino 110.6 sarà mica la cpu un po' il collo di bottiglia? prova 3D MARK 2013

Pubblicità
Pubblicità
Indietro