UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Ma secondo me è meglio così io non capisco sta moda/business degli ultimi anni di sti modelli custom mostruosi posso capire un disi migliore o a liquido TITAN o TITAN plus per esempio ma tutto il resto è inutile il bello del overclock è crearsi tutto da se prendere una reference è farla diventare più potente con un spesa contenuta ma pagare 250/300 euro anche più(vedi Radeon ARES II) per poi avere risultati solo nei benchmark ma molto spesso nel mondo reale sono miseri mi pare un modo solo di fare comperare qualche yacht in più agli integratori io mi faccio tutto da solo come una volta... che poi sono le cose migliori credo è la soddisafzione che ti dà il rislutato bene o male...
non ho capito bene cosa vuoi dire:boh:

- - - Updated - - -

da quello che ho capito c'è sempre il "blocco" da parte di nvidia sui pcb custom...

mentre è stato tolto quello dei dissipatori, di fatti EVGA presenta la Hydrocopper.

mi vien il dubbio quindi che al massimo vedremo una MSI Titan Twin Frozr V (quindi pcb reference ma dissip custom), FORSE.... ma niente con pcb custom. almeno ora e nel prossimo futuro.

intanto è stato presentato l'AC Accelero 3 compatibile Titan
capito:(, staremo a vedere..

Che non servono a molto queste schede PCB custom non c'è nulla di innovativo è il vantaggio è limitato è solo un affare bello è buone per chi le fabbrica il veccchio overclock di una volta è sempre il migliore togli il dis orginale metti il liquido è via... questo volevo dire

- - - Updated - - -

Purtroppo non faro parte del club titan ma bensi degli amanti del liquido dopo tanto tempo, domani dovrebbe arrivarmi la spesa, scusate ot ma non sto nella pelle ahahah
teskyo ho letto i tuoi vecchi post mi pare tu sia uno che ama il iquido quanto me ii giro i più temerari usano il Paraflu è simili c'è chi dice che rovina c'è chi dice che raffredda meglio tu ne sai qualcosa? io per ora uso i coolant solution standard dei produttori soliti...

Che non servono a molto queste schede PCB custom non c'è nulla di innovativo è il vantaggio è limitato è solo un affare bello è buone per chi le fabbrica il veccchio overclock di una volta è sempre il migliore togli il dis orginale metti il liquido è via... questo volevo dire

- - - Updated - - -

teskyo ho letto i tuoi vecchi post mi pare tu sia uno che ama il iquido quanto me ii giro i più temerari usano il Paraflu è simili c'è chi dice che rovina c'è chi dice che raffredda meglio tu ne sai qualcosa? io per ora uso i coolant solution standard dei produttori soliti...
Il punto è che con il pcb reference non puoi modificare i voltaggi di conseguenza l'overclock è molto limitato

se stai dicendo che una vga reference va quanto una custom in oc allora caro mio hai detto una boiata colossale, per ovvie ragioni.

metti il liquido e via non significa niente se la vga non sale perchè ha fasi e pcb che fanno schifo (come molte reference) è inutile liquidare. sei limitato dalla circuiteria.

tralasciando il fatto che ad azoto ci vanno solo con le custom perchè una vga reference non può gestire tutta quella potenza e guarda caso praticamente quasi tutti i wr sono fatti con le light, anche a liquido la differenza si vede.

esempio lampante? le GTX 6XX kepler.

Io personalmente sono contrario a additivi vari, merluz sei troppo silenzioso qualcuno a bussato alla tua porta mi sa :)

Per me è sufficiente quello ottenuto dallo sblocco del BIOS con KGB tanto la puoi portare 1800 Mhz se riesci.. ma oltre i numeri dei bench non vedi nulla nella realtà se proprio devi comunque è bello seguire le guide di modifica self del PCB saldatore da una parte è lente di ingrandimento dal altra al limite... :) è comunque il costo è eccessivo per queste schede

- - - Updated - - -

Io personalmente sono contrario a additivi vari, merluz sei troppo silenzioso qualcuno a bussato alla tua porta mi sa :)
cosa usi acqua demineralizata?

- - - Updated - - -

se stai dicendo che una vga reference va quanto una custom in oc allora caro mio hai detto una boiata colossale, per ovvie ragioni.

metti il liquido e via non significa niente se la vga non sale perchè ha fasi e pcb che fanno schifo (come molte reference) è inutile liquidare. sei limitato dalla circuiteria.

tralasciando il fatto che ad azoto ci vanno solo con le custom perchè una vga reference non può gestire tutta quella potenza e guarda caso praticamente quasi tutti i wr sono fatti con le light, anche a liquido la differenza si vede.

esempio lampante? le GTX 6XX kepler.
Non dico questo ma non serve a nulla che ci fai? con quel più che ti dà... è il prezzo non ne vale

Semplicissima acqua bidistillata, infatti non ha senso liquidare una liightning a parte che non fanno nemmeno fullcover

Semplicissima acqua bidistillata, infatti non ha senso liquidare una liightning a parte che non fanno nemmeno fullcover
infatti uno si prende 2 EK Water block(come ho fatto io) è il divertimento è fatto tanto oltre che con i solti 3 o 4 giochi del anno che escono per il resto dove godi ad avere il massimo dei mhz diventa ridicolo è il denaro lo investi meglio volevo provare il paraflu dicono che fugne bene ma può lasciare residui booo

si parla solo della m-power:(

dici che la faranno la titan light?
a me del TF 5 o 6 o quello che è non frega na cippa, tanto la metto in bagno:asd:

Google Oversetter

fonte credibile... le custom le fanno ma vanno certificate secondo i dettami del programma greenlight
dopo tutta la polemica sui voltaggi ,a novembre scorso msi se n'è uscita lo stesso con la 660 hawk ...dual bios normale /ln2 completamente sbloccabile con due righe di txt ... quindi i blocchi sono solo apparenza.

guarda qua e incrocia le dita https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151327832576275&l=b63cfa9d8d

il discorso schede dal pcb custom vs reference per me è presto fatto.

c'è chi preferisce overcloccare a manetta, c'è chi preferisce giocare e si accontenta di OC più contenuti.

le mie 580 gtx reference per esempio mi arrivano a 950mhz sul core con voltaggio massimo, le schede con circurteria custom più fortunate (non tutte) arrivano a 1ghz, altrimenti si fermano cmq tra 950 e 980mhz sul core.

in soldoni, a mio parere, le difference di OC ottenibili con le custom DEVONO tradursi in qualche cosa per l'utente, ossia in prestazioni tangibili e sensibili, e non in un marginale cambiamento. ovviamente le prestazioni vanno viste nell'ambito di interesse dell'utente.
di fatti personalmente ho sempre preferito andare di Multigpu piuttosto che comprare schede custom da overcloccare in singola, più che una Top custom da occare preferisco 2 Top reference da far girare a default....

come al solito contano le esigenze e preferenze del singolo, c'è chi ha piacere di passare il tempo a overcloccare e raggiungere il limite di una scheda, fare benchmark e guardagnare punticini su punticini, e ci sono altri a cui di queste cose non interessa proprio nulla. io sono un esempio lampante, da quando ho messo a liquido le VGA le ho tenute a default praticamente sempre :)

purtroppo nu :)

solo domani finalmente anche i miei Titani saranno liberati dalle pianure del Tartaro :asd:

Va bè alla fine della fiera anche questa scheda è uscita + comprata l'Hype è finito = soddisfazione media forse sul deluso non sò.... custom o non custom adesso si guarda avanti vediamo se uscirà sta GTX 780 a giugno o il prossimo anno? ma chi lo sa è cosa saprà regalarci? sono finiti i bei salti generazionali di una volta nonostante gli annunci sempre roboanti di architetture super scalari cuda core o mente spettacolari i risultati tangibil agli occhi sono sempre miseri negli ultimi anni i costi aumentano sempre.. questo si vede è come voglio di più

Ultima modifica da un moderatore:
Google Oversetter

fonte credibile... le custom le fanno ma vanno certificate secondo i dettami del programma greenlight
dopo tutta la polemica sui voltaggi ,a novembre scorso msi se n'è uscita lo stesso con la 660 hawk ...dual bios normale /ln2 completamente sbloccabile con due righe di txt ... quindi i blocchi sono solo apparenza.

guarda qua e incrocia le dita https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151327832576275&l=b63cfa9d8d
mmm..non resta che stare a vedere..

edit: piccolo ot ora le 680 light hanno il bios (quello liscio) bloccato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro