- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
non ho capito bene cosa vuoi dire:boh:Ma secondo me è meglio così io non capisco sta moda/business degli ultimi anni di sti modelli custom mostruosi posso capire un disi migliore o a liquido TITAN o TITAN plus per esempio ma tutto il resto è inutile il bello del overclock è crearsi tutto da se prendere una reference è farla diventare più potente con un spesa contenuta ma pagare 250/300 euro anche più(vedi Radeon ARES II) per poi avere risultati solo nei benchmark ma molto spesso nel mondo reale sono miseri mi pare un modo solo di fare comperare qualche yacht in più agli integratori io mi faccio tutto da solo come una volta... che poi sono le cose migliori credo è la soddisafzione che ti dà il rislutato bene o male...
- - - Updated - - -
capito:(, staremo a vedere..da quello che ho capito c'è sempre il "blocco" da parte di nvidia sui pcb custom...
mentre è stato tolto quello dei dissipatori, di fatti EVGA presenta la Hydrocopper.
mi vien il dubbio quindi che al massimo vedremo una MSI Titan Twin Frozr V (quindi pcb reference ma dissip custom), FORSE.... ma niente con pcb custom. almeno ora e nel prossimo futuro.
intanto è stato presentato l'AC Accelero 3 compatibile Titan