UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
non per me, io so come settarli:asd:, ma imho a molti sarebbe utile;)

Beato te.... :D
Cmq non era mica per dire che non eri capace :asd:
Era solo perchè avevi suggerito di fare questa guida, e io mi ci sono intrufolato :lol:
Cmq stiamo andando un po' OT, direi che è il caso di notificarlo a un MOD............
Tò guarda ci sto già parlando :asd:
Ahahahahahaha ;)

si parla solo della m-power:(

dici che la faranno la titan light?
a me del TF 5 o 6 o quello che è non frega na cippa, tanto la metto in bagno:asd:

Ragazzi ho fatto una cavolata sono deluso dalle TITAN mi aspettavo di più boo forse con i futuri driver verrà fuori qualcosa di più.... mi sa che vanno bene solo per il CUDA Spero di non prenderla doppiamente se esce la GTX 780 a giugno come molti dicono altri soldi è piazzare le TITAN... alcuni siti USA dichiarnao che saranno meno veloci ma innovative a livello architeturale vedremo qualcuno sa qualcosa in più? silenzio dopo l'uscita delle TITAN in rete MVKtech e stato chiuso sapete qualcosa? ciao

mi aspettavo qualcosina in più :vv: il cebit apre domani ... mi sà che ste schede video "gaming" non sono altro che le twin frozr con un nuovo look

si parla solo della m-power:(

dici che la faranno la titan light?
a me del TF 5 o 6 o quello che è non frega na cippa, tanto la metto in bagno:asd:

da quello che ho capito c'è sempre il "blocco" da parte di nvidia sui pcb custom...

mentre è stato tolto quello dei dissipatori, di fatti EVGA presenta la Hydrocopper.

mi vien il dubbio quindi che al massimo vedremo una MSI Titan Twin Frozr V (quindi pcb reference ma dissip custom), FORSE.... ma niente con pcb custom. almeno ora e nel prossimo futuro.

intanto è stato presentato l'AC Accelero 3 compatibile Titan

da quello che ho capito c'è sempre il "blocco" da parte di nvidia sui pcb custom...

mentre è stato tolto quello dei dissipatori, di fatti EVGA presenta la Hydrocopper.

mi vien il dubbio quindi che al massimo vedremo una MSI Titan Twin Frozr V (quindi pcb reference ma dissip custom), FORSE.... ma niente con pcb custom. almeno ora e nel prossimo futuro.

intanto è stato presentato l'AC Accelero 3 compatibile Titan

Ma secondo me è meglio così io non capisco sta moda/business degli ultimi anni di sti modelli custom mostruosi posso capire un disi migliore o a liquido TITAN o TITAN plus per esempio ma tutto il resto è inutile il bello del overclock è crearsi tutto da se prendere una reference è farla diventare più potente con un spesa contenuta ma pagare 250/300 euro anche più(vedi Radeon ARES II) per poi avere risultati solo nei benchmark ma molto spesso nel mondo reale sono miseri mi pare un modo solo di fare comperare qualche yacht in più agli integratori io mi faccio tutto da solo come una volta... che poi sono le cose migliori credo è la soddisafzione che ti dà il rislutato bene o male...

Purtroppo non faro parte del club titan ma bensi degli amanti del liquido dopo tanto tempo, domani dovrebbe arrivarmi la spesa, scusate ot ma non sto nella pelle ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro