UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
dipende da cosa sarà la 780 gtx e dalle sue prestazioni...

Titan è una vga di passaggio, tipo esercizio di stile, da inquadrare più come fosse un Intel EE.

secondo me la 780 sarà basata sul chip della tesla k20 ,quindi sarà inferiore alla titan ,ma superiore alla 680 ! ...

secondo me la 780 sarà basata sul chip della tesla k20 ,quindi sarà inferiore alla titan ,ma superiore alla 680 ! ...

le K20 hanno lo stesso chip delle K20x e di Titan, ossia sempre il GK110, hanno solo più unità SMX disabilitate.

dubito comunque facciano una Titan depotenziata.

lo so che la k20 monta lo stesso chip della k20x, ma ha meno unità smx , 2496 contro i 2688 della k20x , inoltre ha un bus di memoria di 320 bit e quindi una potenza inferiore alla k20x ! ...secondo me la 780 sarà basata sulla k20 poichè non credo che il gk104 possa raggiungere le prestazioni del gk110 montato sulla k20 , inoltre costerebbe di meno a nvidia basare la 780 su un chip gk110 che migliorare le performance del gk104 !

lo so che la k20 monta lo stesso chip della k20x, ma ha meno unità smx , 2496 contro i 2688 della k20x

quelli son i Cuda Core, non le unità SMX. il GK110 ha 2880 cuda core (stream processor), suddivisi in 15 SMX con 192 cuda core ciascuno
K20X ha quattordici SMX attivi, mentre la K20 tredici

improbabile facciano una 780 con specifiche da K20, dovrebbe costare troppo, leggermente meno di Titan. SE, e ripeto, SE, fanno il refresh della serie 6xx una 780 sarà il GK114, affinato, leggermente migliore della 680... così come la 580 era leggermente migliore prestazionalmente parlando rispetto alla 480gtx.

nvidia potrebbe starsene ferma fino a Maxwell e stop.

quelli son i Cuda Core, non le unità SMX. il GK110 ha 2880 cuda core (stream processor), suddivisi in 15 SMX con 192 cuda core ciascuno
K20X ha quattordici SMX attivi, mentre la K20 tredici

improbabile facciano una 780 con specifiche da K20, dovrebbe costare troppo, leggermente meno di Titan. SE, e ripeto, SE, fanno il refresh della serie 6xx una 780 sarà il GK114, affinato, leggermente migliore della 680... così come la 580 era leggermente migliore prestazionalmente parlando rispetto alla 480gtx.

nvidia potrebbe starsene ferma fino a Maxwell e stop.
volevo dire cuda core , ma ho scritto smx xD...comunque secondo me con l'uscita della titan, il prezzo del gk110 scende , quindi permettendo ad nvidia di far uscire una buona 780 con il gk110 ...poi non so , io sarei più dell'idea di non fare nessun refresh (visto che ati molto probabilmente non lo farà) , ma di lavorare solo su maxwell cosi da ottimizzare al massimo questo chip e renderlo veramente eccezionale,per poi farlo uscire l'anno prossimo e ritardando al minimo l'uscita ,visto che l'uscita era prevista già per quest'anno! !

12264615.bmp

- - - Updated - - -

apparse su notissimo shop chiavistellistico (non ordinabili e visualizzabili solo dalla schermata nuovi prodotti) varie versioni della Titan:

Gigabyte Titan: 951 euri (dovrebbe esser quella dal bundle più ricco)
Zotac Titan: 951 euri (garanzia estesa e giochi in bundle)
Gainward Titan: 891 euri
Asus Titan: 830 euri (per me il prezzo salirà quando sarà disponibile... spero di sbagliarmi)

ecco 830 già è un' altra storia,potri iniziare a farci un pensierino,vedremo fretta non ne ho,oltretutto vedo che le mie bimbe in crisys 3 si comportano egreggiamente

12264615.bmp

- - - Updated - - -

apparse su notissimo shop chiavistellistico (non ordinabili e visualizzabili solo dalla schermata nuovi prodotti) varie versioni della Titan:

Gigabyte Titan: 951 euri (dovrebbe esser quella dal bundle più ricco)
Zotac Titan: 951 euri (garanzia estesa e giochi in bundle)
Gainward Titan: 891 euri
Asus Titan: 830 euri (per me il prezzo salirà quando sarà disponibile... spero di sbagliarmi)

Ma intendi l'e-ch1ave? Io non ho trovato niente li...

Edit: ah ok trovato. ***** l'asus a 830 euro? Sarà un errore?

Ultima modifica:
più che un errore è che più di una volta **** mette i prezzi più bassi quando inserisce il prodotto nelle "novità" non ancora disponibili. quando poi diventa disponibile finisce che il prezzo lievita.

invece vi comunico alcuni codici prodotto per trovare le titan con google:

ZT-70101-10P
90YV03Y0-U0NA00
GV-NTITAN-6GD-B
426018336-2845

dipende da cosa sarà la 780 gtx e dalle sue prestazioni...

Titan è una vga di passaggio, tipo esercizio di stile, da inquadrare più come fosse un Intel EE.

può essere, però i 6gb di memoria e la potenza da vendere ne fanno comunque una scheda molto valida e che, anche l'appassionato, può tenere nel case per parecchio tempo, indipendentemente da maxwell.

Valley con Titan

Valley mio con 2 580gtx

vabbè che abbiamo cpu diverse, ma valley è un benchmark orientato alle gpu... però dai... mi aspettavo di più!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro