UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
:asd::lol:
Blume un consiglio da amico prendi un bel fucile e abbatti la tua scimmia :D
tanto non sono a rischio di estinzione, quando ne abbatti una ne spunta fuori subito un altra:D:asd:

blume quando fai cosi mi fai paura:shock:

Noooo...tranquillo, stavolta...

lavoratoiii.jpeg
.....RESISTO!!!!

Noooo...tranquillo, stavolta...

lavoratoiii.jpeg
.....RESISTO!!!!

Io non capisco perche' mi volete...appioppare la robba.
PERCHE' MI VOLETE APPIOPPARE LA ROBBAAAAAAAAA

(se nn capite la citazione avete meno di 30 anni e avete vissuto su Marte fino ai 19,cmq :D)

napalm sei OBBLIGATO a tirarle come si deve quando ti arriva:asd:

ps: complimenti per il nome utente:asd:

Mi aspettavo di più sinceramente...La scheda singola migliore , in termini di prestazioni pure, mi sembra di capire che sia ancora la gtx 690.
Questa Titan ha senso in sistemi 2-3 way dove un quad sli di 690 avrebbe i suoi limiti , altrimenti come singola scheda non mi ha impressionato più di tanto.. Quanto pensate possa essere dovuto ai driver non ancora calibrati al meglio per la scheda ?

Mi aspettavo di più sinceramente...La scheda singola migliore , in termini di prestazioni pure, mi sembra di capire che sia ancora la gtx 690.
Questa Titan ha senso in sistemi 2-3 way dove un quad sli di 690 avrebbe i suoi limiti , altrimenti come singola scheda non mi ha impressionato più di tanto.. Quanto pensate possa essere dovuto ai driver non ancora calibrati al meglio per la scheda ?
un mostro del genere non ti ha impressionato?
cosa ti aspettavi di più?

l'unica pecca è il prezzo:rolleyes:

ps: la 690 sono due 680 in sli..

un mostro del genere non ti ha impressionato?
cosa ti aspettavi di più?

l'unica pecca è il prezzo:rolleyes:

ps: la 690 sono due 680 in sli..

Mi aspettavo che costando quanto una gtx 690 sarebbe andata quasi uguale.
C'è un rapporto prezzo prestazioni non giustificato per questa scheda... fosse costata 700 euro sarebbe stato un altro paio di maniche.

sto aggiornando il primo post. spero vada bene e sia di gradimento :)

si accettano link/consigli per migliorare la pagina!

solo l'ARES II va più veloce della 690 ma costa sui 1500€ ,le altre 7990 costano quanto una 690 e hanno molti problemi si stuttering e vanno più lente !
2 titan distruggono l'ares II !!
NVIDIA GeForce GTX TITAN SLI & Tri-SLI Review | techPowerUp
ASUS ROG ARES II 6144 MB Review | techPowerUp

E' vero ma per uno Sli di queste bisogna mettere in conto di spendere 2000 euro solo per la grafica senza contare che poi il processore adatto ad un sistema del genere dovrebbe essere necessariamente un LGA 2011 ed anche overcloccato per essere il meno possibile cpu limited, un 3770k pur portato a 4900 come il mio, non credo riesca a star dietro alla potenza di due Titan.
Bellissima scheda ma ad un prezzo troppo elevato per quello che da, personalmente dovessi andare di scheda video singola, andrei di gtx 690 senza pensarci su due volte.

anche io andrei di 690, ma quel messaggio l'ho fatto per falco ,visto che diceva che la 7990 è più veloce !

In teoria e' piu' veloce, se i drivers non fanno i matti purtroppo - e in alcuni casi, lo fanno.

ciao

- - - Updated - - -

anche io andrei di 690, ma quel messaggio l'ho fatto per falco ,visto che diceva che la 7990 è più veloce !

In teoria e' piu' veloce, se i drivers non fanno i matti purtroppo - e in alcuni casi, lo fanno.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro