Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
blume quando fai cosi mi fai paura:shock:
Noooo...tranquillo, stavolta...
.....RESISTO!!!!
un mostro del genere non ti ha impressionato?Mi aspettavo di più sinceramente...La scheda singola migliore , in termini di prestazioni pure, mi sembra di capire che sia ancora la gtx 690.
Questa Titan ha senso in sistemi 2-3 way dove un quad sli di 690 avrebbe i suoi limiti , altrimenti come singola scheda non mi ha impressionato più di tanto.. Quanto pensate possa essere dovuto ai driver non ancora calibrati al meglio per la scheda ?
un mostro del genere non ti ha impressionato?
cosa ti aspettavi di più?
l'unica pecca è il prezzo:rolleyes:
ps: la 690 sono due 680 in sli..
un mostro del genere non ti ha impressionato?
cosa ti aspettavi di più?
l'unica pecca è il prezzo:rolleyes:
ps: la 690 sono due 680 in sli..
solo l'ARES II va più veloce della 690 ma costa sui 1500€ ,le altre 7990 costano quanto una 690 e hanno molti problemi si stuttering e vanno più lente !E poi non per mettermi a spuntare gli asparagi,
ma la 7990 e' cmq piu' veloce
solo l'ARES II va più veloce della 690 ma costa sui 1500€ ,le altre 7990 costano quanto una 690 e hanno molti problemi si stuttering e vanno più lente !
2 titan distruggono l'ares II !!
NVIDIA GeForce GTX TITAN SLI & Tri-SLI Review | techPowerUp
ASUS ROG ARES II 6144 MB Review | techPowerUp
perfetta merluz:ok:sto aggiornando il primo post. spero vada bene e sia di gradimento :)
si accettano link/consigli per migliorare la pagina!
anche io andrei di 690, ma quel messaggio l'ho fatto per falco ,visto che diceva che la 7990 è più veloce !
anche io andrei di 690, ma quel messaggio l'ho fatto per falco ,visto che diceva che la 7990 è più veloce !