UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Valley con Titan

Valley mio con 2 580gtx

vabbè che abbiamo cpu diverse, ma valley è un benchmark orientato alle gpu... però dai... mi aspettavo di più!!!

secondo me fake...leggi le frequenze e le temperature...e poi la ram video rilevata dal bench ;)

1400mhz sulla gpu non li fai...almeno non con dissi stock e non dentro un case...
quindi secondo me stavano sbarellando i driver e stava mischiando dati della 690 con quelli della titan...

spetta ma dove ha scritto che ha fatto 1400mhz sul core? (negli screen 3dmark dice 575mhz per Titan... boh)

per la Titan dice che ha messo un +150mhz sul core nei test in OC del 3DMark11
Su vally non ha nemmeno occato a quanto ho capito...
Mi resta il dubbio dei 4gb di Vram visti da Unigine, ma effettivamente la scheda il tipo ce l'ha, ma non capisco perchè dovrebbe "truccare" il bench

ho scritto nel topic cmq chiedendo come mai di quei dati "sballati"

Ultima modifica:
leggi nel valley in alto a destra in piccolino :asd:

per il 3dmark,il sito rileva sempre le frequenze default

è VERO, non avevo guardato... vediamo cosa mi risponde il tizio sul forum evga... che si è preso pure un blue ribbon per quel post

Valley con Titan

Valley mio con 2 580gtx

vabbè che abbiamo cpu diverse, ma valley è un benchmark orientato alle gpu... però dai... mi aspettavo di più!!!
io dico che lo sli di 580 si comporta ancora benissimo sopratutto con i nuovi driver,mi sono divertito a fare benchmark su crisys e sono davvero ottimi con msaa 4x il resto tutto maxato,poi sento gente che con una 680 ha problemi sopratutto in sli in quanto usage delle gpu non raggiunge il 99/100%,mhà

questa interessa a Blume e Teskyo

MSI GTX TITAN Twin Frozr V / TITAN Lightning
GeForce-GTX-Lightning.jpg

MSI Preparing GeForce GTX Titan with TwinFrozr Cooling | VideoCardz.com

MSI Set To Unveil GeForce GTX Titan Lightning Edition Graphics Card At CeBIT 2013 | TechNationNews.com

:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro